LAZIO

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 4/1/2010, 23:58




Lazio, ufficiale l'ingaggio di Floccari dal Genoa

Prestito con diritto di riscatto, contratto depositato
 
Top
enzo7169
view post Posted on 27/1/2010, 07:30




Ha vinto Lotito, negata rescissione a Ledesma
Il collegio arbitrale della Lega calcio ha ritenuto “inammissibile” la richiesta di svincolo presentata dal centrocampista argentino Christian Ledesma della Lazio perchè il calciatore sarebbe stato reintegrato in rosa dalla società , precedentemente diffidata. “Ledesma resta un calciatore della Lazio, la sentenza ha portato alla normalità la situazione“, ha detto l’avvocato Gianmichele Gentile, rappresentante legare della Lazio. “E’ stato riconosciuto che la Lazio aveva operato bene. Il giudice ci ha dato ragione nel merito“. Ledesma, seguendo l’esempio dell’ex compagno di squadra Goran Pandev, ora all’Inter, aveva presentato richiesta di rescissione di contratto perchè mai impiegato dalla squadra biancoceleste. Nel corso della stagione, pur essendo quindi ritenuto in rosa, l’allenatore Davide Ballardini non lo ha mai convocato per le partite.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 9/2/2010, 17:47




Lazio, rivolta a Formello scontri e 5 fermi
CONTESTAZIONE: Clima pesante attorno alla Lazio: le forze dell'ordine hanno effettuato cariche di alleggerimento e lanciato lacrimogeni per disperdere almeno un centinaio dei circa 1.000 tifosi accorsi a Formello per contestare la Lazio.

Il gruppo era riuscito ad entrare, sfondando un cancello dell'ingresso Nord, per avvicinarsi al campo sul quale era previsto l'allenamento della squadra di Davide Ballardini, la cui situazione di classifica ora è a rischio retrocessione. I tifosi, una volta entrati, hanno lanciato fumogeni e petardi, prima di essere dispersi e respinti fuori dal centro sportivo dalle cariche della polizia.

È di tre feriti e cinque fermati il bilancio dei tafferugli tra tifosi della Lazio e forze dell'ordine a Formello, presso il centro sportivo della squadra romana, dove un migliaio di ultras biancocelesti si sono dati appuntamento per contestare la squadra. La Polizia, dopo aver effettuato cariche per fermare i cento ultras che forzando un cancello erano entrati nel centro sportivo, hanno effettuato cinque fermi tra i tifosi. Tre persone, dopo il lancio di sassi e fumogeni, sono stati trasportati in ospedale a bordo di ambulanze.

PREOCCUPAZIONE ALEMANNO «Ognuno ha il suo ruolo ma io cercherò di fare di tutto per fare in modo che i vertici della Lazio si responsabilizzino per evitare lo spettro della retrocessione». Così il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a margine di un convegno sulla clean economy organizzato da Uir e Assolombarda in collaborazione con Deloitte. «L'eventualità di avere una sola squadra cittadina in serie A - ha sottolineato il sindaco capitolino - mi sembra inaccettabile».
 
Top
17 replies since 19/9/2008, 23:19   121 views
  Share