JUVENTUS

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 23/12/2009, 21:25




Juventus, Bettega vice-direttore generale
TORINO - E' ufficiale: Roberto Bettega e' il nuovo vice direttore generale della Juventus. Il dirigente ha firmato un contratto che lo leghera' alla societa' bianconera fino al 2012. Bettega faceva parte della famosa triade con Antonio Giraudo e Luciano Moggi; aveva lasciato la Juve per i fatti di calciopoli dell'estate 2006. A differenza di Giraudo e Moggi, nell'ultima sentenza emessa dal Tribunale di Napoli per gli stessi fatti, Bettega non e' stato condannato.
 
Top
Marek1990
view post Posted on 23/12/2009, 21:47




cioè fammi capire che Bettega è il vice di quello sfigato di Jean Claude Blanc?puahahhahahahahahahahahah
 
Top
enzo7169
view post Posted on 23/12/2009, 21:51




si ma secondo me solo sulla carta.................
 
Top
Marek1990
view post Posted on 23/12/2009, 21:59




lo penso anche io
 
Top
enzo7169
view post Posted on 24/12/2009, 15:30




JUVENTUS - La Juventus si ritroverà a Vinovo lunedì 28. I bianconeri lavoreranno 'in casa' solo un paio di giorni: il 30 è infatti in programma un'amichevole da disputarsi a Jeddah contro l'Al Ittihad. Ritorno nella notte e arrivo a Torino la mattina del 31: altra mini- vacanza e ripresa il giorno dopo.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/1/2010, 19:20




La Juve torna al lavoro, chiarimento Melo-Ferrara

I bianconeri tornano ad allenarsi alla presenza di Bettega e Secco. Il tecnico e il brasiliano si sono ritrovati: nessun faccia a faccia, ma colloquio negli spogliatoi
 
Top
enzo7169
view post Posted on 27/6/2010, 18:21




Buffon, annuncio choc: «Mi opero e torno nel 2011»

Il portiere della Juve e della Nazionale: «Mi prenderò tutto il tempo che ci vuole, penso ad un rientro per il prossimo anno, magari anche prima... Avrei dovuto farlo prima ma tutti mi dicevano che avevano bisogno di me. Ora ho bisogno io. La Juve comunque è ben coperta. Il futuro dell'Italia? Se ci qualifichiamo per gli Europei e poi anche ai Mondiali, dobbiamo fare una festa. Dico sul serio»
 
Top
enzo7169
view post Posted on 27/8/2010, 15:16




La Juve vuole anche Santacroce!
Nicolas Burdisso ha detto no, e la Juventus - mentre lavora alacremente sul reparto offensivo - pensa anche a dare a Gigi Del Neri i due tasselli (quarto difensore centrale ed alternativa a De Ceglie a sinistra) che mancano nella rosa bianconera.

Tasselli che potrebbero diventare anche uno - qualora il prescelto sia un giocatore buono all'occorrenza in entrambi i ruoli o che consenta di spostare Chiellini nel vecchio ruolo di fluidificante - ovvero il sempre caldissimo Salvatore Bocchetti, dato sempre in uscita dal Genoa e sul quale parallelamente alla corte della Vecchia Signora si registra un ritorno di fiamma del danaroso calcio russo, stavolta nelle vesti del Rubin Kazan.

Ma - mentre per la fascia è in stallo la trattativa per Capdevila e in mezzo si fa il nome del francese Benalouane - c'è un altro giocatore del Napoli che, dopo Quagliarella, potrebbe andare incontro alle esigenze della squadra bianconera, ulteriormente fortificandone l'anima italiana. Si tratta di Fabiano Santacroce, che tuttavia è nel mirino dello stesso Genoa, che proprio in queste ore sta cedendo Francesco Modesto al club partenopeo.

Chiude il rosario delle candidature bianconere il sampdoriano Lucchini, mentre non arriverà Barzagli - che il Wolfsburg ha tolto dal mercato - e sembra perdere peso la pista Kyrgiakos.
 
Top
37 replies since 19/9/2008, 23:20   221 views
  Share