BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
icon7  view post Posted on 30/10/2008, 19:15 by: 19francesco83




Dopo Bologna-Juventus ......Juventino dopo tafferugni è grave.



Un modenese 44enne, tifoso della Juventus, è grave in ospedale, ma non in pericolo di vita, dopo essere stato colpito alla testa vicino allo stadio di Bologna. L'uomo stava andando verso la propria auto quando alcuni sostenitori del Bologna hanno cercato di strappare la sciarpa bianconera dal collo del figlio. E' nato un tafferuglio e lo juventino è stato colpito da un sasso. L'uomo ha perso conoscenza ed è stato necessario intubarlo.

L'ennesimo atto di violenza legato al calcio è avvenuto nel dopopartita di Bologna-Juve. Il modenese stava tornando verso la propria automobile camminando al fianco del figlio, di 16 anni.

Il ragazzino portava al collo una sciarpa bianconera. Una colpa da punire o un trofeo da conquistare nella logica della tifoseria violenta: un gruppetto di sostenitori del Bologna ha cercato di strappare quella sciarpa e il padre è intervenuto per difendere il figlio.

Ne è nato uno scontro concluso da una o più sassate, almeno una delle quali ha colpito il capo dell'uomo, che si è accasciato. Il 44enne è stato ricoverato in prognosi riservata. Non è stato operato.



Purtroppo penso non ci sia nulla da commentare ........
 
Top
14 replies since 19/9/2008, 23:33   191 views
  Share