BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 23/8/2009, 08:15 by: enzo7169




Papadopulo: «Bologna, organico da completare»
Osvaldo: «Non ho voluto esultare dopo il gol per rispetto della Fiorentina»

BOLOGNA, 22 agosto - «Al di là di un precampionato non eccezionale, abbiamo l'attenuante di un organico che non è mai stato al completo e non lo è ancora». Lo ha detto il tecnico del Bologna, Giuseppe Papadopulo, al termine dell'1-1 contro la Fiorentina nella prima di campionato. Mentre i rossoblù sono sempre in attesa di Zalayeta («venerdì l'ho visto bene, ma aspetto il responso del campo», non si è sbottonato l'allenatore toscano), i tifosi possono godersi gli ottimi debutti di Viviano e Vigiani. Quanto a Osvaldo, l'ex di turno, Papadopulo gli ha riconosciuto la correttezza di non aver esultato sotto la curva dei suoi ex tifosi, «anche se così non si è ancora sfogato, quella di oggi è una gioia repressa», come ha riconosciuto lo stesso attaccante.

OSVALDO - «A segnare ci pensavo da quando ho scoperto che la prima era con la Fiorentina - ha detto Osvaldo - ma non avrei mai potuto gioire, perchè la gente di Firenze mi ha sempre voluto molto bene», ha detto Osvaldo. Così il gol «va alla mia fidanzata Elena e alla nostra bimba che sta aspettando». Infine, Papadopulo ha anche rivelato il mistero della convocazione di Di Vaio, in ritiro nonostante i guai al tallone: «Me lo ha chiesto lui e gli ho detto se scherzava, la sua presenza è importante per cementare il gruppo».
 
Top
14 replies since 19/9/2008, 23:33   191 views
  Share