BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 7/9/2009, 18:31 by: enzo7169




Mudingayi: "quest'estate la stampa mi ha manovrato cercando di spingermi verso il Napoli e mettendomi contro i tifosi del bologna"
"Sono uscite quest'estate delle frasi troppo pesanti, come "Mudingayi vuole solo il Napoli". La verità è che sono stato manovrato da certa parte di stampa". Non le manda a dire Gabi Mudingayi, che ai microfoni di TMW spiega il senso di alcune dichiarazioni rilasciate in estate: "Non ho mai chiesto di andare via, ma quando la società mi ha domandato cosa ne pensassi, è chiaro che ho dato la piena disponibilità.

Posso però assicurare che non ho mai dichiarato "amore" per il Napoli. Ovvio che, se mi chiedono di scegliere tra Napoli o Fenerbache, uno dice Napoli, così può rimanere in Italia. Il Napoli è una società importante, ma anche il Bologna è un club storico e glorioso. Non ho mai voluto mancare di rispetto verso i miei tifosi.

Spiace perchè ho sempre avuto un rapporto bello con i miei tifosi ed ora si è incrinato qualcolo. Sul campo, però, avrò l'opportunità di far cambiare loro idea, impegnandomi al cento per cento per questa maglia. Sono onorato per le belle parole che Papadopulo ha usato nei miei confronti e non vedo l'ora di ripagarlo. Ripeto: sono sereno e chiarirò tutto giocando".
 
Top
14 replies since 19/9/2008, 23:33   191 views
  Share