INTER

« Older   Newer »
  Share  
*rebelgirl*
view post Posted on 19/9/2008, 23:22




image

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

Edited by 19francesco83 - 20/9/2008, 16:26
 
Top
enzo7169
view post Posted on 21/6/2009, 15:02




* 4-4-2
* Julio Cesar
* Maicon
* Samuel
* Chivu
* Santon
* Zanetti J.
* THIAGO MOTTA
* Cambiasso
* Stankovic
* Ibrahimovic
* MILITO
*
* All.Mourinho (confermato)

* ACQUISTI
* Diego Milito (a. Genoa), Thiago Motta (c. Genoa), Luca Siligardi (c. Piacenza), Ricardo Quaresma (c. Chelsea) e Jonathan Biabiany (a. Modena)

* CESSIONI
* Julio Cruz (a. Svincolato), Luis Figo (c. svincolato), Hernan Crespo (a. Genoa) e Francesco Bolzoni (c. Genoa)
 
Top
enzo7169
view post Posted on 23/7/2009, 21:18




Lo svedese lascia il ritiro nerazzurro in America: lo aspetta il Barcellona. Moratti intanto ha raggiunto l'accordo con Eto'o: «Io e Mourinho siamo molto felici di averlo». L'agente: «Firmerà per 5 anni dopo aver fatto le visite mediche lunedì o martedì». Guadagnerà 11 milioni all'anno più bonus
 
Top
enzo7169
view post Posted on 18/8/2009, 19:24




Mourinho contro Lippi: «Mancanza di rispetto»
Il tecnico dell'Inter attacca il ct azzurro, che ieri ha pronosticato la Juve campione d'Italia: «Parole che fanno pensare, il torneo sembra già finito prima di iniziare». La replica: «Era solo un pronostico». La controreplica: «Pronostico esagerato, non si dovrebbe mai fare.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 19/8/2009, 18:48




Mourinho: «Capello non fa pronostici come Lippi»

ROMA, 19 agosto - Il caso non è chiuso. Mourinho continua ad attaccare il ct della Nazionale Marcello Lippi: «Non vorrei perdere altro tempo rispondendo al nostro ct - dice il tecnico nerazzurro attraverso il sito ufficiale dell'Inter - perché lavoro tutti i giorni per la mia società e, sul campo e negli spogliatoi, con la mia squadra. Non passo il mio tempo ad aspettare una partita ogni tanto. Credo di avere il diritto di esprimere un'opinione».

ALTRA BORDATA - Totti questa mattina si è schierato apertamente con il ct della Nazionale, sottolineando che il suo era solo un pronostico, ma il pensiero di Mourinho non cambia: «Qualcuno può non essere d'accordo con la mia opinione, nessun problema, ma ribadisco che, secondo me, un ct nazionale non può pronosticare, in maniera così diretta, chi vincerà il campionato. Lippi lo ha fatto, in tv, l'altra sera. Fabio Capello, in Inghilterra, risponderà con il nome di una squadra alla stessa domanda? E Vicente Del Bosque in Spagna? Non credo, sono troppo intelligenti per farlo...».

FERRARA E LEONARDO - Infine, in merito alle dichiarazioni di Lippi anticipate da 'Famiglia Cristiana', Mourinho conclude: «Non ho mai parlato di Ferrara e di Leonardo e non ho nulla contro di loro. Quindi non capisco perché Lippi debba parlare di me e di loro facendo dei confronti e dando dei giudizi. Proprio non capisco».
 
Top
enzo7169
view post Posted on 26/8/2009, 19:23




Sneijder ha detto sì
L'olandese è dell'Inter

Il trequartista olandese ha accettato: lascia il Real Madrid e firma un quinquennale con i nerazzurri. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni, l'ingaggio sarà di 4 milioni a stagione
 
Top
enzo7169
view post Posted on 30/8/2009, 09:39




Inter, poker nel derby contro il Milan

La squadra di Mourinho travolge 4-0 il Milan con Thiago Motta, Milito, Maicon e Stankovic. Rossoneri in 10 per più di un tempo per l'espulsione di Gattuso. La partita finisce fra olè dei tifosi nerazzurri che cantano "Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà"
 
Top
enzo7169
view post Posted on 3/9/2009, 20:05




Mourinho-Cannavaro,è lite

Il tecnico dell’Inter risponde al capitano della Juve, che aveva consigliato a Santon di cambiare squadra per guadagnarsi il Mondiale. «Allora anche Legrottaglie dovrebbe lasciare Torino e Giovinco dovrebbe valutare bene il suo futuro»
 
Top
enzo7169
view post Posted on 31/10/2009, 17:12




Inter, ora è ufficiale: risoluzione consensuale con Mancini
La notizia è apparsa sul sito ufficiale del club nerazzurro

MILANO, 31 ottobre - Noto già da ieri, ora il divorzio fra Roberto Mancini e l'Inter è ufficiale. «F.C. Internazionale - si legge in una nota apparsa sul sito nerazzurro - comunica che, in data odierna, è da considerarsi consensualmente risolto il contratto di lavoro sportivo con Roberto Mancini. Nei prossimi giorni la documentazione sarà depositata negli uffici della Lega Nazionale Professionisti».
 
Top
enzo7169
view post Posted on 9/12/2009, 22:46




INTER, BALOTELLI SHOW!
I nerazzurri battono 2-0 il Rubin Kazan e volano agli ottavi di Champions piazzandosi secondi dietro al Barcellona (che ha vinto 2-1 a Kiev). SuperMario trascinatore: prima offre un assist di tacco per il vantaggio di Eto'o e poi raddoppia con una grande punizione.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 24/12/2009, 15:29




INTER - Le vacanze nerazzurre termineranno il 28 dicembre. L'appuntamento è fissato direttamente alla Malpensa, da dove decolleranno per Abu Dhabi. Negli Emirati Arabi, la squadra interista svolgerà un vero e proprio mini-ritiro invernale, che si concluderà il 2 gennaio e che avrà come appuntamento finale un'amichevole a Ryad, contro la formazione locale.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 27/12/2009, 11:38




Mourinho: «Con l'Italia non c'è mai stato amore»
Il tecnico dell'Inter: «Io in bilico? In molti vorrebbero il mio posto, ma mi piace lavorare qui e sto bene così. In pratica sono l'unico allenatore straniero in serie A, perché Leonardo è più italiano che brasiliano»

LISBONA, 26 dicembre - Mourinho parla in un'intervista al giornale portoghese 'Publico'. Al centro dell'attenzione i suoi rapporti non proprio idilliaci con la stampa italiana. «Sono nato per il calcio e morirò per il calcio - dice l'allenatore dell'Inter - due anni al Porto mi hanno abituato male. Il mio obiettivo è sempre la difesa degli interessi del mio club. È un difetto o una virtù? Chiedetelo a quelli che hanno lavorato con me in passato». Mourinho risponde con ironia a chi lega la sua permanenza sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione alla vittoria in Champions League. «Il mio posto è sempre in pericolo, perché alleno sempre club che vorrebbero allenare in molti. Anche perché ho sempre lavorato per il futuro dei club che ho allenato, e li ho sempre lasciati in ottime condizioni. Ma se il mio posto è in pericolo dopo aver vinto il campionato ancora una volta, dopo essere primo in classifica e aver raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions, immagino come sarà difficile per chi non raggiunge tutti questi obiettivi».

LE ESPULSIONI - La stampa italiana, gli fanno notare in Portogallo, ha evidenziato che Mourinho è l'unico allenatore ad essere stato espulso per quattro volte: «Io guardo oltre e vedo alcuni comportamenti che non sono nemmeno paragonabili ai miei. In pratica sono l'unico allenatore straniero in Italia, perché Leonardo è più italiano che brasiliano, visto che lavora nel calcio italiano da molti anni ed è inserito bene. La vita è difficile, sissignore...». Insomma si sente perseguitato? «Non sono amareggiato e non mi sento turbato e nemmeno vedo nemici ovunque, però quello che dico è vero. Ascoltate le osservazioni formulate dopo le partite dell'Inter».

ITALIA, AMORE FINITO? - Qualcuno ha anche scritto che l'amore con l'Italia è finito: «Primo - risponde Mourinho - vi dico che il mio amore per il mestiere di allenatore non finirà mai. Secondo come si può dire amore finito con l'Italia se non c'è mai stato amore. Infine, dico che mi piace lavorare all'Inter e sto bene così». Non ci pensa per ora ad andar via. «Io e l'Inter abbiamo un contratto fino al 2012 perché vogliamo lavorare insieme. C'è una clausola con la cifra che l'Inter dovrebbe versarmi se decidesse di mandarmi via e una con quello che dovrei versare io sall'Inter se decidessi di andarmene, tutto molto trasparente».

SCAMBIO IBRA-ETO'O - La perdita di Ibrahimovic: «Nessun allenatore è contento di perdere Ibrahimovic, però Eto'o è un gran giocatore, in più c'è Milito. La verità è che siamo primi in classifica e proseguiamo in Champions». Come sarà affrontare il suo Chelsea? «Tornerò allo Stamford Bridge prima della sfida di Champions per vedere una partita e soprattutto perché non voglio tornare per la prima volta in quell'occasione. Proverò a rimanere freddo ma non sarà facile. È stata una storia troppo bella quella, non posso dimenticare che vado a giocare con i miei amici».
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/1/2010, 17:05




Inter, dramma Chivu: frattura al cranio, operato
Il difensore nerazzurro ko dopo uno scontro di gioco: intervento in corso all'ospedale di Parma

VERONA, 6 gennaio - Il difensore dell'Inter, Christian Chivu, è in questo momento sotto i ferri all'ospedale di Verona per ridurre una frattura al cranio, alla zona parietale destra, dopo lo scontro di gioco contro Sergio Pellissier del Chievo che lo aveva costretto ad abbandonare il campo anticipatamente. I dottori stanno operando il giocatore, alla presenza del dottore dell'Inter. La squadra, prima di ripartire per Milano, è passata all'ospedale scortata dalla polizia per avere notizie del compagno di squadra.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 13/2/2010, 18:40




Mazzola: ”Napoli-Inter? Sarà una partita aperta ad ogni risultato”
Nel corso di Amore… Azzurro, programma sportivo in onda ogni sabato dalle 11.00 alle 12.30 su Radio Amore, è intervenuto l’ex bandiera nerazzurra, Sandro Mazzola. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

“E’ più forte questa Inter o quella in cui ho giocato io? E’ sempre difficile fare paragoni tra squadre di epoche diverse, ma al momento i risultati dicono che era più forte la mia Inter, considerando che vincemmo ben due Coppe dei Campioni.

Mourinho come Herrera? Il portoghese mi ricorda molto Herrera, sia per i metodi di allenamento che per come affronta la stampa.

Eto’o? Mi aspettavo qualcosa di più. Credo che faccia fatica a capire il calcio italiano. Le qualità si intravedono, ma le esprime solo a sprazzi.

Che Inter vedremo a Napoli? L’Inter di Parma, probabilmente, era già con la testa a Napoli ed alla sfida di Champions. Oltretutto, gli uomini di Guidolin hanno messo la partita sul piano della rapidità e l’Inter, avendo giocatori di una certa stazza nelle retrovie, ha sofferto. Il Napoli può giocarsela contro i nerazzurri? Credo che sarà una partita aperta ad ogni risultato. Gli azzurri hanno tre elementi come Lavezzi, Quagliarella ed Hamsik che mi piacciono molto.

Punti deboli dell’Inter? Difficile trovarli, perché ha un organico vasto e completo in ogni reparto.

L’operato di Collina? Bisogna considerare che negli ultimi anni c’è stato un ampio ricambio generazionale nella classe arbitrale. Quindi, a tutt’oggi, onestamente credo che Collina meriti un’ampia sufficienza".
 
Top
raimondo1
icon8  view post Posted on 22/12/2010, 10:35




Cacciano Benitez per prendere Leonardo .... lo spogliatoio e il presidente colpiscono ancora .... nel calcio spesso contano più le motivazioni e l'empatia tra le componenti che i meriti e la competenza ...
per me Benitez visto da appassionato di calcio resta un allenatore preparato e serio, ma lì evidentemente serve altro .

Purtroppo forse faranno la partita della vita con noi, ma sono fiducioso ugualmente ;) :bandiera2:
 
Top
18 replies since 19/9/2008, 23:22   124 views
  Share