Convocazioni...

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 6/2/2009, 14:11




Santacroce nell'Italia U21



Fabiano Santacroce è stato convocato da Pierluigi Casiraghi nell'Under 21 azzurra. Il difensore del Napoli farà parte del gruppo degli azzurrini per l'amichevole contro la Svezia in programma mercoledì 11 febbraio a Trieste.
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 10:26

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Forza Fabià!!! Fatti valere!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
 
Web  Top
19francesco83
view post Posted on 7/2/2009, 17:07




Mi raccomando senza fa fallacci :D
 
Top
19francesco83
view post Posted on 27/3/2009, 22:58




Santacroce convocato nell'under 21



Pierluigi Casirgahi ha convocato 19 calciatori per l'amichevole in programma martedì a Kerkrade contro l'Olanda. Quello con gli orange sarà il penultimo test prima della fase finale degli Europei. L'ultima amichevole, infatti, si giocherà il 9 giugno contro la Danimarca.
 
Top
centoblu
view post Posted on 28/3/2009, 16:06




solo santacroce nell'under,altrimenti lavezzi e hamsik,denis fuori,purtroppo in questo periodo siamo messi male,nel prossimo quinquennio avremo anche queste soddisfazioni
 
Top
*rebelgirl*
view post Posted on 29/3/2009, 02:53




AMEN GIANTò!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 29/3/2009, 03:00




:incrocio1:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 31/3/2009, 00:59




L'azzurrino Sepe convocato dall'under 19



image


Il portierino della Primavera del Napoli Sepe è stato convocato in vista dell'amichevole che la Nazionale italiana Under 19 sosterrà contro l'Ucraina il prossimo 5 aprile.
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 29/4/2009, 15:11




spero che sepe sia il portiere del futuro.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/6/2009, 01:51




Under 21, Casiraghi: "Santacroce escluso per scelta tecnica"



image



L'Italia Under 21 è attesa dall'Europeo. Il ct Pierluigi Casiraghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, nel corso della conferenza stampa di oggi: "Dispiace lasciare a casa qualcuno ma io posso portare solo 23 giocatori. Le esclusioni sono state dettate da scelte tecniche: per Santacroce e De Silvestri avevo già quattro uomini per due posti, mentre Paloschi l'ho preferito ad Osvaldo perchè è più uomo da area di rigore, più punta centrale e poi l'ho voluto premiare per la stagione che ha fatto".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 22/6/2009, 18:54




forse ora Lippi dovrebbe convocare CASSANO
 
Top
19francesco83
view post Posted on 22/6/2009, 23:29




Sicuramente ci sarà una rivoluzione totale......
 
Top
enzo7169
view post Posted on 10/8/2009, 14:16




Lippi su Cassano escluso
"No tecnico e psicologico"
Il c.t. della Nazionale a Coverciano per preparare l'amichevole di mercoledì con la Svizzera: "Dobbiamo ridiventare una squadra, lo faremo. Non abbiamo perso le nostre caratteristiche principali per una Confederations scadente. Ci sono giovani che meritano di avere la loro chance. Il doriano? Ogni convocazione è fatta per motivazioni tecniche e psicologiche"

COVERCIANO (Firenze), 10 agosto 2009 - “Permettetemi prima di tutto un saluto”. Prego. “Mi ha colpito molto la morte di Daniel Jarque. E’assurdo che una cosa del genere sia successa qui, nella nostra casa, a un ragazzo di 26 anni. Voglio salutare la famiglia, immagino il loro dolore, quello della squadra. E’ una disgrazia”. E’ il pensiero di Marcello Lippi, c.t. azzurro, nel primo giorno di ritiro azzurro a Coverciano. Qui, tre giorni fa, è morto il capitano dell’Espanyol. “Se ho paura per i miei giocatori? I medici dicono che esiste la casualità, che può capitare. Certo se capita sconvolge tutti quanti”. La Federazione azzurra e la squadra hanno inviato i loro messaggi di cordoglio al club, alla federazione spagnola e alla famiglia.

NO RIVOLUZIONE — L’Italia si ritrova un mese e mezzo dopo, era il 21 giugno, giorno del 3 a 0 rimediato dal Brasile e dell’eliminazione in Confederations Cup. “Se partiamo dal presupposto che dobbiamo vincere tutte le competizioni alle quali partecipiamo allora si può parlare di delusione. Se invece pensiamo che chi ha vinto il Mondiale ha fatto solo un passo falso, è un altro discorso e non sono necessarie rivoluzioni”. Ecco il punto centrale: “Dobbiamo ridiventare una squadra, lo faremo. Non abbiamo perso le nostre caratteristiche principali solo per una Confederations scadente. Anzi, per costruire si passa anche attraverso momenti negativi. Cerchiamo piuttosto di farne tesoro e di non perdere tempo. Quello è stato un periodo di lavoro deludente, ora c’è la voglia di ripartire, di ricostruire. Ci sono giovani che meritano di avere la loro chance”.

NUMERI — Poi il c.t. ha una precisazione da fare. Eccola: “Non ho mai detto che abbiamo una possibilità su un miliardo di vincere il Mondiale. Ho solo detto che se ce l’avessimo sarebbe per la presenza di giocatori di esperienza e carisma, che non verranno messi da parte. E comunque, di possibilità, ne abbiamo molte di più. Ma non chiedetemi percentuali, ci sono tante squadre importanti”.

FANTASIA CASSANO — Lippi parla anche delle convocazioni: “Fuori Toni e Montolivo?Anche Gamberini e Amelia, se è per questo. Ho telefonato a chi è rimasto a casa, chi mi farà vedere che ha le caratteristiche per essere qui in futuro verrà chiamato. Ogni convocazione è fatta per motivazioni tecniche e psicologiche, non tiene conto di altro. Cassano? Che fantasia…Vale il discorso appena fatto. Il blocco Juve? Una casualità”.

TOTTI E ANCELOTTI — “È stato bello vedere Ancelotti vincere il suo primo trofeo” continua Lippi. “Totti? Ci tengo, come fa lui, a ribadire la stima reciproca. Francesco è un ragazzo e un giocatore straordinario, ha preso la sua decisione, e io non ci torno su”.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:30

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Lippi se non vuoi Cassano sei solo un pagliaccio...dopo il Mondiale forse ti sei montato, ma con questa squadra il Brasile non lo batti manco in giornata storta! Come si fa a non convocare un genio del calcio???

E meno male che si è accorto che Montolivo e Amelia sono una pippa...almeno questo...
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 2/9/2009, 19:43




L'urlo del web contro Lippi
"Cassano in Nazionale"

Tutta la rete contesta la scelta del c.t. di escludere il fenomeno di Bari: il sondaggio proposto dal nostro sito è un plebiscito per Fantantonio, mentre su Facebook sono nati diversi gruppi contro l'ex allenatore della Juve. E c'è chi affida la propria protesta intercontinentale a Twitter

MILANO, 2 settembre 2009 – Il web è in rivolta. Marcello Lippi chiede rispetto per la sua scelta di non convocare più in Nazionale Antonio Cassano, ma le parole del c.t. sembrano perdersi nel vuoto di internet, il cui popolo proprio non capisce perché l’attaccante della Sampdoria non faccia più parte del gruppo azzurro. G

GAZZETTA — Il sondaggio proposto dal nostro sito è un plebiscito contro la scelta del c.t. campione del Mondo. Così come i commenti, oltre 500, degli appassionati alle parole di Lippi riportate su Gazzetta.it. “Non convocando Cassano all’apice della sua carriera fai un torto a tutto il calcio italiano” gli ricorda uno di loro; “E se Cassano andasse alla Juve lo convocherebbe?” si chiede maliziosamente un altro. Non mancano le accuse, come “Lippi boicotta la Nazionale lasciando fuori Cassano”, ma c’è anche chi dà credito al c.t.: “Non capisco perché non convochi Cassano, ma Lippi va rispettato perché ha vinto sempre e comunque”.

FACEBOOK — La solidarietà a Cassano non manca nemmeno sul social network più amato dagli italiani, dove l’attaccante della Sampdoria ha sia una pagina propria che una da personaggio pubblico con oltre centomila fan. Proprio qui, nelle ultime ore, sono arrivati centinaia di messaggi di sostegno al 27enne barese. Uno propone addirittura lo sciopero del tifo azzurro, da attuare evitando di guardare le partite dell’Italia in tv fino a quando il Ct non si rimangerà il suo no a Cassano. E Lippi è diventato il bersaglio principale dei tifosi azzurri su Facebook: il gruppo “Lippi Vattene” sfiora quota 2.000 membri, e nella sua descrizione invita il c.t. a convocare Cassano prima di togliersi di mezzo. Circa lo stesso numero di adepti ha “Lippi convoca Cassano” , gruppo che promuove anche una raccolta firme (arrivata oltre quota 2.600), sempre sul web, a sostegno del talento barese.

TWITTER — In Italia non sarà ancora popolare come Facebook, ma Twitter è il modo migliore per tastare il polso dei tifosi di mezzo mondo. C’è chi dal Canada lancia una raccolta di firme per convincere Lippi a rivedere la sua decisione in vista del Sud Africa, e chi dal Brasile non si capacita della scelta del c.t. di tener fuori “il miglior attaccante italiano del momento”. Tutte opinioni, come quella di Lippi, che di sostenitori però ne ha davvero pochi.
 
Top
33 replies since 20/9/2008, 12:20   268 views
  Share