Tifare Napoli, Cosa vuol dire per voi........?

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe-82
view post Posted on 11/11/2009, 22:09




non si può spiegare cos'ho provato il 28 ottobre 2009 allo stadio
s.paolo sul 2a2 in rimonta con il milan............................................
tifare napoli è una virtu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luigi testa
view post Posted on 11/11/2009, 22:18




:bandiera2:

tifare il napoli signica amare una citta amare un'ideale amare una squadra che sa darti gioie e dolori momenti belli momenti brutti ma cmq sempre intensi!!!!!!!!!!!!!!!
tifare per il napoli significa gioire e festeggiare fino ll'estremo quando il napoli vince.........piangere soffrire non mangiare non uscire la sera quando il napoli perde......ma rialzarsi e continuare a credere nel magico napoli!!!!!!!!!!!!!

PER ME TIFARE NAPOLI è TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!! IO NON POTREI MAI RIMANERE SENZA IIL MIO NAPOLI!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:28

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Tifare Napoli per me è esprimere la mia napoletanità!!! I colori azzurri hanno sempre fatto parte della mia vita già quando ero nella pancia della mamma. Era destino che tifassi Napoli, perchè mia mamma è andata per la prima volta a vedere il Napoli quando aspettava me...le gioie e i dolori calcistici li provo sempre e solo per il Napoli.

Essere tifoso del Napoli si nasce, non si diventa!!!
 
Web  Top
ladyquagliarella
view post Posted on 13/11/2009, 12:55




Tifare napoli è sedersi ogni domenica davanti alla tv con la speranza di una nuova vittoria..Esultare ad ogni gol con tutta la forza che hai dentro..è raggiungere insieme a tutta la squadra l'unico obiettivo e cioè la vittoria...E' scendere in campo ogni domenica cn i giocatori lottare e vincere insieme a loro...Il Napoli è parte fondamentale della mia vita......Il napoli è come mammà...... :cuore.gif:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 13/11/2009, 15:08




Tutte belle parole
 
Top
Marek1990
icon12  view post Posted on 26/11/2009, 12:33




Bhe che bella domanda Ciccio, pensa a me che ho iniziato a seguire in Napoli dalla sekonda metà degli anni 90 gli anni bui. Il primo anno è stato quel maledetto 97-98 un anno rikko di umiliazioni. Poi sono arrivate altre retrocessioni fallimenti, fino alla rinascita nel 2004, però io sn sempre stato fedele a questa maglia senza tradirla neanche per un secondo. Per me questo significa tifare Napoli rimanere fedeli alla maglia azzura nel bene o nel male
 
Top
19francesco83
view post Posted on 26/11/2009, 12:36




Concordo con te Marek .......
Essere tifosi quando si vincono campionati coppe ecc ecc è molto facile ....
 
Top
moraforever
view post Posted on 6/12/2009, 08:07




è vivere.. è cm l'amicizia.. la segui ogni giorno, ti interessi.. il Napoli è tt..! forza Napolii
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/12/2009, 09:41




Mi viene da dire....il Napoli è vita e speranza?
 
Top
moraforever
view post Posted on 12/12/2009, 23:57




credO prOpriO di si..! =)
 
Top
AnGiOleTTa ULTras NaPoLi
view post Posted on 13/12/2009, 14:58




:sciarpata1: wuaaa TIfare NAPoli x nOi kos'è!!! beLLa doManda!! bhè come hanno detto un pò tutti è QLCS DI INDESRIVIBBILE!!!... quando ero + Pikkola tiFavo juveNtus xk tt i miei amici e amiche la tifavano! poi un gg ero insieme a mio fratello e decidemmo di andare a vedere la partta aL Bar essendo In un "paese" erano tutti la tutti i tifosi e seMbrava di essere aLLo stadio chi cantava Ki UrlavA chi Gioiva nn si CaPiva Niente! e IO avevo aLL'incirca 9 anni guaRdando qLL maja azzurra me ne iNnamorai Bhè da QLL gioRno IL naPOLI è IL mIO UNIco aMore!!!NAPOLI x me è essere feLici qnd tt va male e cOn una partita ritornare A SORRIDERe!!! quando GioCa IL naPoli PROvo Una grande eMozzione !!! e quando perde sto Giu xò CI CREDO SEMPRE NELLA MIA NAPOLI! inftt ieri qnd stavamo perdendo kontro il kagliari mi sn ftt mOlto nervosa eH ma NOnostante tutto COntiNuavo a crederci e così è staTo gli uLtimi 50 seCOndo Un beL goaL!" e Li ho IncoMinciato a gridare KOme nn avv mai ftt!!! oDio qnd offendoNo NaPoLi xk cè la spazzatur i mafiosi che siaMo terroni e rob varia! xk naPoli nn è ftt soLO di KOse neGative! e POi stiam parlaNDo di CALcio!!!! soNO la priMa a dire ke bisogia essere sPOrtivi!! Bhè ke dire ORGOGLIOSA DI ESSERE NAPOLETANA E ORGOGLIOSA DI ESSERE ANCHE TERRONAA!!! :bandiera1: :bandiera2: :Nsa.gif:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 16/12/2009, 02:08




Gran bella spiegazione Angioletta......
 
Top
'krystyana
view post Posted on 5/1/2010, 05:03




ci sn tantissimi motivi.... io adoro il napoli...mi piace ogni singolo giokatore quando il napoli nn gioka è prp brtt mi kambia prp umore x nn parlare se xde ufffffff x una settimana cirka sto male... tifo napoli xke sn napoletana nel sangue e solo il pensiero ke invece del napoli potrei tifare x un altra squadra nooo nn c'è la faccio il napoli x me è uniko,,,,

:cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif: :1fede.gif:
 
Top
'krystyana
view post Posted on 5/1/2010, 05:20




napoliiiiiiiii tu si na malatia ca nun vogl curàààààààà!!! ti amoooo napoliiiiiiii!!!!!!!you are in my heart
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/1/2010, 05:23




Wow......e che dichiarazioneeee d'amore.....
 
Top
81 replies since 21/2/2009, 06:50   698 views
  Share