Tifare Napoli, Cosa vuol dire per voi........?

« Older   Newer »
  Share  
'krystyana
view post Posted on 5/1/2010, 05:24




eh sii fra.. amo il napoliiiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 6/1/2010, 02:00




Tifare Napoli x alcuni semplicemente seguire i colori della propria citta', x me nn e' cosi' ma e' qualcosa di molto di piu' , ke nn si puo' esprimere a parole e' un qualcosa ke senti dentro e ke nn si evidenzia di piu' solo quando la squadra fa' risultato ma sempre ovviamente se portiamo a casa i 3 punti come dice Luca Sepe: "anke il mio ragu' la domenica e' piu' interessante" e domani se i 3 punti arrivano sara' una BEFANA indimenticabile..........FORZA NAPOLI :bandiera2: :1fede.gif: :sciarpata1:
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 6/1/2010, 23:44




x me tifare Napoli è parte della mia vita, è tutto...quando gioka il Napoli il giorno prima mi addormento felice e mi sveglio allegra, con una voglia di tifare incredibile...quasi come se dovessi fare qualkosa in cui devo mettere tutta me stessa...tifare x il napoli è tifare x la mia città...amo il Napoli xkè amo Napoli...urlare x il Napoli x me è urlare al mondo intero ke la mia Città è unika e kol calcio deve dimostrare ke è sempre la numero uno!!!x questo guarderei la parrtita con tutta l'itala x dire: e guai a ki lme la tocca....questa è la mia Squadra...questa Squadra rappresenta la mia Città! tifare Il Napoli è amore, gioia, passione, grinta, voglia di srafare e di mettere il cuore in ogni mossa, ogni azione...e guardare la partita cn okki pieni di speranza x me signifika guardare una cosa ke ti appartiene ke sa ke può renderti felice...eh si il Napoli mi rende felice e quando tutto ve male la speranza In quella partita mi da la forza di andare avanti xkè il Napoli non mi delude mai...il mio cuore è AZZURRO! TIFARE NAPOLI è LA MIA VITA!!! :cuore.gif: :grazie.gif: NAPOLI!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 12/1/2010, 03:51




Che belle parole ....
 
Top
Dunia-72
view post Posted on 14/1/2010, 00:23




x me tifare napoli è amore,gioia,dolore,sofferenza.E' un concentrato di emozioni,è l'amore unico della vita(dopo i figli),l'unico amore che nn ti tradisce mai ma che ti dà tante gioie,tanti dolori ma ti fa sentire viva
 
Top
19francesco83
view post Posted on 15/1/2010, 05:04




CITAZIONE (Dunia-72 @ 14/1/2010, 00:23)
l'unico amore che nn ti tradisce mai ma che ti dà tante gioie,tanti dolori ma ti fa sentire viva

:bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1:
 
Top
Anna_83
view post Posted on 19/1/2010, 00:57




per me tifare napoli è ragione di vita,sostenerlo,soffrire,gioire,emozionarmi...............sono cose a cui non potrei mai rinunciare..............vedere scendere in campo quei magnifici colori...........m'illuminano la vita e la riempiono di gioia immensa che poche cose ti danno l'opportunità di assaporarla...................semplicemente amo il napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 19/1/2010, 04:12




E brav Annarel.....
 
Top
Teresa-74
view post Posted on 21/1/2010, 03:58




per me tifare napoli mi da una marcia in più nella vita,se poi ti va la settimana un po storta solo se trascorri quelle 2ore la domenica mi dimentico tutto e poi quando vinge è c to dic a fa vedo tutto rosa o sorry celeste napoli.............
 
Top
Anna_83
view post Posted on 22/1/2010, 00:08




non c'è al mondo colore più bello
 
Top
19francesco83
view post Posted on 22/1/2010, 15:48




Confermo e accendo
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 3/2/2010, 21:25




CITAZIONE (19francesco83 @ 12/1/2010, 03:51)
Che belle parole ....

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grazie.gif:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/2/2010, 17:43




De nadaaaaaaaa
 
Top
BiancoAzzurra87
icon12  view post Posted on 12/2/2010, 13:02




Sarà perché forse ci son nata, sarà perché mio fratello mi ha cresciuta a pane e Maradona, sarà... ma io quando vedo gli azzurri giocare ho le fitte allo stomaco come per il secondo amore, eh si perché il primo è stato il Napoli. Immaginate adesso una ragazza piccolina infondo, bassina con il viso angelico e la voce dolce, immaginatela allo stadio ad urlare in mezzo ai tifosi (concesse anche le dovute male parole!), immaginatela con la tuta del napoli ed il corriere sotto braccio andare al bar e conversare con i ragazzi di calcio; pensatela sul divano di casa, sospesa, perché ogni secondo si alza, urla, strepita e prende a pugni il divano imprecando contro l'arbitro e via dicendo; immaginatela in mezzo a milioni di spettatori, nelle curve, in mezzo agli altri malati come lei, immaginatela urlare, incitare, soffrire, fremere, emozionarsi perché ogni Singolo spettatore presente allo stadio, quasi sicuramente, sente le medesime cose che sente lei. Infondo è questa la grandezza dello sport e non dovremo smettere mai di ricordarla. Non so voi ma quando sono allo stadio e penso che tutte quelle persone provano lo stesso sentimento per gli stessi colori mi trema la voce e mi vengono i brividi, come quando lessi il "TI AMO" della curva, parlava esattamente di questo. L'amore per la propria squadra è uno dei pochissimi amori in cui una delle parti in causa del rapporto non è un Singolo ma una città intera, milioni di persone in tutto il mondo.
Sarà che quando tutto va male il Napoli è un'ancora per molti, sarà che quando tutto va bene è la ciliegina sulla torta, una vera soddisfazione invade il petto di noi tifosi; sarà che mi rende felice quando lo guardo; sarà che non potrei stare senza, ma a volte mi chiedo se sono normale, se è anomalo che io sia con un sorriso gigantesco spalancato sui replay della partita e sulle news del web. Eppure se fosse, quell'aliena biondina, che gridava "E' lunedì che umiliazione..." sono proprio io e sono contentissima e fiera di esserlo.
Sempre Forza Napoli!!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 13/2/2010, 01:41




Ci sono tante ragazze come te biancoazzurra........ed è molto bello paròare di calcio e specialmente del Napoli con una donna .......
 
Top
81 replies since 21/2/2009, 06:50   698 views
  Share