Da casa quando gioca il Napoli........, quali le vostre esultanze o modi di vedere la partita ....

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 13/9/2009, 02:32




Siamo tutti pazzi ......quando vediamo il Napoliiii
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/11/2009, 17:48




Napoli-Milan faccio il turno di pomeriggio quindi nada partita per me e potete immaginare come potevo stare ........
Lo seguo lo stesso via pc con Canale 9 con il minimo Carlo Alvino,che nemmeno lui si spiega come il Napoli sia riuscito a prendere 2 gol in pochi minuti ......e io con lui.........
Alle 22:00 finisco di lavorare corro a casa per vedere gli ultimi minuti della gara.......
alle 22:25 accendo subito la tv.......ancora 0-2.....li vado nello sconforto.......volevo trovare almeno 1-2.........
dopo 3 minuti .....eurogol di Cigarini ........e io che esulto come un pazzo .....mi butto a terra grido ........
e poi DELIRIO!Segna Denis....vado verso la tv.......voglio correre con lui sotto la Curva b .......le grida sempre più alte........infatti poi la girl mi redarguisce ......visto che erano quasi le 23:00.......
 
Top
criss_azzurra
view post Posted on 9/11/2009, 01:57




Quando gioca il NApol è come un rito, da quest'anno poi che non ho fatto l'abonamento son costretta a vederla a casa. Prendo il cappellino che mettevo allo stadio, la sciarpa che cambia sempre posizioni o sulla tv o sulla sedia in base alla difficoltà delle partite, poi le due fascette del Napoli e di lavezzi intono ai polsi.
Seguo atentamente ogni azione urlando anche contro arbitri e avversari e rimproverando a volte i miei beniamini incitandoli a dare di piu'. quando si segna urla alle stelle e batticuore sperando che la gara finisca presto :D
:bandiera1:
 
Top
moraforever
view post Posted on 6/12/2009, 08:11




parlo cn i giocatori XD
e appena fanno gol, comincio a saltare e gridare :P
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/12/2009, 09:40




Ecco parlare con i giocatori ......mi mancava ......hehehehe
 
Top
RaffaelaPocha77
view post Posted on 16/12/2009, 06:47




la partita la guardo a casa tramite mediaset premium, in mano ho sempre l'immaginetta di gesù bambino,la stessa che porto anche allo stadio.Quando il Napoli segna non riesco a spiegarvi cosa faccio perchè è un delirio l'unica cosa che vi posso dire è che alla fine dell'esultanza ho la gola in fiamme,se poi viceversa capita che segni la squadra avversaria me la prendo con il difensore di turno.Ma queste sono cose che non si possono spiegare per tutto il resto c'è il mitico NAPOLI p.s il prepartita lo passo a dire quanto è bello il mio pochooooooooooooo e a volte a farci compagnia nel vedere la partita c'è una statua di padre PIO che viene posizionata di fronte lo schermo :tamburo1: :bandiera2:
 
Top
Annarella Q. #27
view post Posted on 16/12/2009, 16:53




Io quando guardo la partita sto sempre in piedi e cammino cammino su e giù per la cucina. Ovviamente indosso la maglietta di Quagliarella e aspetto che qui pazzi dei telecronisti urlino: GOOL! ;)
 
Top
sandro76
view post Posted on 16/12/2009, 19:54




Sono tesissimo.... mi alzo, mi siedo, vado avanti e indietro, brucio il pavimento camminando e quando il Napoli segna urlo in una maniera tremenda, sono spesso senza voce, ma per in Napoli questo ed altro..
javascript:;
 
Top
19francesco83
view post Posted on 17/12/2009, 01:20




Io avvolte faccio pure i cori........
per esempio se si vince per 1 a 0......e siamo che so all'80° e gli avversari stanno attaccando ......
incomincio a fa .....
"dai ragazzi nn mollate dai ragazzi nn mollateeeeeeeeeeeeeee"
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 6/1/2010, 02:41




qnd guardo le partite a casa c'e' tutto un preparamento inanzitutto dolby surround alto volume ed il vicinato ke grida "s'iniziaaaaaaaaaa" Guardiamo tutti la partita in piedi facciamo noi le azioni e partono insulti x gli avversari ...........se poi segna succede il finimondo saltiamo come pazze balziamo da un posto all'altro e ci tiriamo l'una all'altra x evitare colpi al Lcd e sempre il vicinato ke grida queste SO' PAZZ................
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 7/1/2010, 00:32




aèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè la partita la guardo come una pazza e la masisma attenzione ad ogni azione x vedere se c'è qualke ingiustizia degli arbitri..e se è cosi urlo e nessuno puo farmi stare zitta! l'esultanza meglio non dirlo...urli da pazza, parole come afammoook, tièèèè, alè alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè balletti anke sul avolo, e molto sperro talmente dell'entusiasmo piango e do a calci quello ke ho davanti xD I MIEI MI KIAMANO ULTRAS XD
 
Top
19francesco83
view post Posted on 7/1/2010, 02:54




Curiosità.........
appena dopo il gol di FABIO QUAGLIARELLA
cosa avete detto/fatto?

Comincio io.....
lo vedo tirare....il riflesso del sole ....nn mi ha fatto percepire subito che era gol ......poi mi alzo mani in testa e ho gridato "NOOOOOOOOOOOOO FABIOOOOOO E CHE CRIAT.....NOOOOOO E ARREVUTATTTTTTTT NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...."
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 7/1/2010, 03:14




quando ho visto il tiro sn stata un po' scettica nemmeno il tempo di dire "andra' fuori" ke gooooooolllllllllllllll ............di solito seguo la partita in piedi ma ora ero seduta sul divano col pc accanto ed ha fatto un volo x fortuna non e' caduto altrimenti ora nn ero qui a commentare hihihihihihi :tamburo1: :friendsnapolitu8.gif: :tamburo1:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 7/1/2010, 03:28




Soliderietà al povero pc caduto .......hehehehehe
 
Top
AlexCuoreDiPietra8
view post Posted on 7/1/2010, 14:35




Li vuoi proprio sapere...?!?....La mia esultanza è iniziata cn un grande "a facc e do c..z"...Poi ho continuato urlando Re Fabio ihihihihihihihih e facendo svegliare mio padre reduce dalla notte a lavoro!...E poi magg mis a chiagnr...Sarò ridicola ma Masaniello un giorno di questi mi farà morire....
:cuore.gif: TI AMOOOO NAPOLI SI A VITA Mì :cuore.gif:
:sciarpata1: :tamburo1: :friendsnapolitu8.gif: :okynapzg3.gif: :uanmdm7.gif: :altro035cc.gif: :clap.gif: :ole.gif: :napless.gif:

Edited by 19francesco83 - 7/1/2010, 15:52
 
Top
225 replies since 29/3/2009, 02:37   1862 views
  Share