chi resta e chi va

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 25/6/2009, 19:37




a questo punto con l'arrivo di Zuniga penso che Grava andrà via
 
Top
19francesco83
view post Posted on 25/6/2009, 20:12




Mi dispiace se grava va via ...
 
Top
enzo7169
view post Posted on 25/6/2009, 20:17




anche a me ma purtroppo dovrebbe fare quasi sempre tribuna
 
Top
19francesco83
view post Posted on 25/6/2009, 20:24




Si forse a questo punto lo daranno in compropietà a qualche squadra
 
Top
enzo7169
view post Posted on 25/6/2009, 20:28




io credo che lo cedono a titolo definitivo.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 25/6/2009, 20:44




Penso che poi lascia il calcio ......si da alla ristorazione....visto che ha un ristorante a recale ....... :P :rolleyes: :P :rolleyes:
 
Top
enzo7169
view post Posted on 26/6/2009, 19:57




Zalayeta resta ???????????????rinnovata la compropietà
 
Top
19francesco83
view post Posted on 27/6/2009, 08:41




Questa mossa della società non l'ho capita propio!
Un calciatore che per un fraintendimento con l'allenatore per 2 giorni non torna a Napoli spegne il cellulare,poi ritorna fa ena conferenza stampa chiede scusa ............
Via da Napoli le persone poco serie .......chiunque esse siano ......
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 27/6/2009, 14:07




il napoli e la juve vogliono di comune accordo cedere
zalajta in prestito ad un'altra squadra
 
Top
enzo7169
view post Posted on 27/6/2009, 17:10




se si perdona lavezzi bisogna perdonare anche gli altri almeno una volta...........zalayeta come panchinaro potrebbe anche andar bene ........dato che denis sembra in punto di partenza
 
Top
19francesco83
view post Posted on 28/6/2009, 07:42




E se la Juve ha detto al Napoli......"Vuoi Deceglie?........ma riscatta Zalayeta!"
Volendo tanto sciocchezza non sarebbe....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 28/6/2009, 10:13




potrebbe anche essere
 
Top
enzo7169
view post Posted on 29/6/2009, 17:57




31 azzurri sotto contratto, al via un taglio alla rosa
L'altro mercato. Quello delle partenze. Pure questo un pezzo importante del futuro azzurro. Perché il Napoli ha l'esigenze, visto il peso degli ingaggi sul bilancio, di tagliare un po' le spese e, quindi, di sfoltire la sua rosa. Rosa che oggi, sommando e sottraendo gli azzurri che già c'erano, quelli che sono arrivati, quelli in rientro e quelli che sono andati via arriva alla bella cifra di 31.

Il che vuol dire che almeno una dozzina (considerando che sono annunciati ancora nuovi arrivi) dovranno trovare una sistemazione altrove. Un lavoro non da poco per Marino perché molti di quegli azzurri godono di ingaggi troppo alti per le casse della stragrande maggioranza delle società. Ampia, dunque, l'offerta azzurra per chi volesse approfittarne.

Portieri. Salutato Bucci, ne sono rimasti ancora tre: Iezzo, Gianello e Navarro già scavalcati da De Sanctis. Iezzo forse sarà il secondo della Roma, Gianello ha richieste dal Chievo e dal Piacenza, Navarro, invece, sta cercando una sistemazione in patria oppure in Spagna, visto che secondo di De Sanctis dovrebbe essere Cassano del Piacenza.

Difensori. Santacroce è in dubbio. Potrebbe essere però importante pedina di scambio in qualche trattativa con la Juve o con la Fiorentina. Rullo che torna da Trieste non ha richieste e giura di voler restare per trovare spazio, mentre Aronica (Chievo)e Rinaudo (Parma e Bologna) andranno via solo se il Napoli riuscirà a rimpiazzarli degnamente.

Centrocampisti. Amodio, Blasi, Dalla Bona e Pazienza formano il gruppo dei partenti. Pazienza ha buone chanche con la Lazio ed il Bologna. Blasi, invece, piace al Parma, mentre Dalla Bona è diviso tra la Triestina ed il Cesena appena riapprodato in serie B. Amodio, infine, sembra piacere al Cagliari ed al Siena.

Attaccanti. Confermata la comproprietà, Napoli e Juve proveranno a sistemare Zalayeta al Chievo oppure in Spagna, forse all'Espanyol. Bucchi, invece, dopo una non confortante stagione ad Ascoli sembra già sulla strada che porta a Cesena. Tutto da inventare, infine, il futuro di De Zerbi appena rientrato da Avellino.
 
Top
centoblu
view post Posted on 1/7/2009, 16:25




eseere troppo drastici in tutte le cose della vita non ha maii portato a cose buone ,io direi subito via chi non è da napoli (e sono tanti i motivi per non essere da napoli)poi se arriva una bella offerta anche per gli altri ,allora se ne può parlare.io seguo molto il calcio argentino su un emittente sportiva sul digitale .è il caro datolo non mi è mai sembrato un buon calciatore ,ma forse l'0r0 azzurro c'entra qualcosa ,io denis lo terrei anche perchè per otto milioni unaltro così non lo trovi,visto questi chiari di luna e poi è sicuramente da napoli,purtroppo via quelli della c e qualcuno della b ma nuje amma vencer inizia il nuovo quinquennio è non ci stà spazio per i sentimentalismi per vincere ci vuole pure la cazzimma :bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1: :colpitestalz5.gif: :friendsnapolitu8.gif: :okynapzg3.gif: :uanmdm7.gif: :1fede.gif: :ammavencer.gif: :ball.gif: :clap.gif: :napless.gif: :nn.gif: :cuore.gif: :sbandieratore.gif: :Cazzimma.gif: :basta1: :gun1: :mazzate1: :mmm.gif: :Ok.gif:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 1/7/2009, 17:50




Agente Montervino: "possibile uno scambio con Zambrella del Brescia"



Enrico Fedele, agente del centrocampista del Napoli, Francesco Montervino, ha parlato ai microfoni di Itasportpress sulle trattative che interessano il giocatore partenopeo. "Stiamo discutendo con il Napoli sul futuro del mio assistito -ammette Fedele-. Se il ragazzo non rientra nei piani tecnici di Roberto Donadoni lascerà la squadra dopo quasi sei anni di permanenza. Stiamo valutando la possibilità con uno scambio con il Brescia per il centrocampista Fabrizio Zambrella".
 
Top
224 replies since 17/6/2009, 17:16   1238 views
  Share