chi resta e chi va

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 1/7/2009, 19:49




Urbani (ag. Iezzo): 'Situazione complicata, potrebbe partire per il ritiro'




Gennaro Iezzo è al centro di molte voci di mercato che vedono il portiere stabiese conteso da più società di serie A che vorrebbero fare affidamento sulla sua esperienza e sulle sue grandi capacità tecniche. Fiorentina, Bologna e Roma sono le squadre che maggiormente si sono interessate al calciatore ma il procuratore di Iezzo, Luca Urbani, raffredda un pò queste trattative: "Il futuro di Gennaro non è ancora ben definito, la situazione è complicata e non è escluso che il calciatore parta per il ritiro austriaco.

Anzi vista la situazione è probabile che ci sia bisogno di maggior tempo per avere degli sviluppi su questa vicenda". In queste ore si era vociferata però la possibilità che Corvino, ds della Fiorentina, offrisse un contratto al portiere di un anno, mentre l'entourage del calciatore sarebbe propenso ad un biennale, l'ipotesi però viene scartata da Urbani: "Non sono a conoscenza di questa offerta anche perchè per riceverla avrei dovuto parlare con la Fiorentina ed in particolare con Corvino, cosa che non ho fatto, quindi posso smentire nettamente questa voce". Iezzo è comuqnue un portiere che piace a tante squadre anche se il Bologna sembra aver raffreddato il suo interesse per le "note vicende societarie che si stanno sviluppando intorno alla società felsinea" aggiunge Urbani che conclude: "A questo punto non è più automatico che si intavoli una trattativa con il Bologna anche se rimane alto l'interesse di alte formazioni di serie A".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/7/2009, 20:22




Il Napoli sta per chiudere uno scambio con il Brescia, con Fabrizio ZAMBRELLA (Ginevra, 1 marzo 1986) che arriverebbe in riva al Golfo e Francesco MONTERVINO che passerebbe alla corte di mister Cavasin. Il presidente del Brescia, Corioni, conferma dai microfoni di 'Radio Marte' che l'operazione è a buon punto. Ecco quanto ha evidenziato PianetAzzurro.it: "Lo scambio può darsi che si faccia, anche se non so a che punto è la trattativa perché non la sto conducendo io in prima persona. Al mio amico Marino suggerisco di prendere anche Rispoli, un giocatore alla Chiellini che farà molta strada". Zambrella è un regista svizzero di 23 anni, dotato di una buona visione di gioco. Nel Napoli verrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Cigarini.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 1/7/2009, 21:02




Avevo postato la notizia di Montervino nella pagina precedente ..........comunque complimenti per l'aiuto che stai dando al forum enzo veramente grazie ;)
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/7/2009, 19:55




Montervino: "Il Napoli mi ha fatto capire che non faccio piu' parte dei loro piani"
"Abbiamo parlato col Napoli e la società mi ha fatto capire che non faccio più parte dei loro programmi. Ho il contratto in scadenza a giugno prossimo e se c'era l'intenzione di trattenermi in queste settimane avremmo dovuto parlare anche di un rinnovo. Le colpe della scorsa stagione sono di tutte le componenti, dalla prima all'ultima, bisogna farsi tutti un esame di coscienza. Non è vero che lo spogliatoio era spaccato".
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/7/2009, 20:21




Ho saputo del non rinnovo di Montervino,è vero che tecnicamente non era il massimo tecnicamente,ma è sempre stato un esempio di correttezza e maturità in campo e fuori,a questo punto gli avrei offerto una carica tipo di tem manager diciamo un collegamento fra la squadra e la società.

Bè che dire........


Grazie Francesco per tutto quello che hai fatto per Napoli......la tua grinta non sarà mai dimenticata!

Io voglio ricordardi così .........



image
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/7/2009, 20:29




mi associo
intanto e stato prolungato ancora di un'anna il contratto a grava...............sono contento
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/7/2009, 22:42




Bene almeno Grava è stato confermato è una buona notizia.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/7/2009, 19:51




Montervino: "Le voci di un mio addio? Tutte bufale. Voglio restare fino alla scadenza naturale del contratto"




image



Il centrocampista del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Zona Mista, programma in onda sulle frequenze di CRC Targato Italia. " Le voci di un mio addio? Tutte bufale". Non vorrei essere ricordato solo per il fatto di aver acquistato i palloni in quel lontano 2004, soprattutto perchè amo questa maglia e questa città. Per questo voglio restare fino alla scadenza naturale del contratto, il 2010. Di altri interessamenti non ne sono a conoscenza. La squadra in costruzione? Molto forte, sono contento che si stiano facendo le cose per bene".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/7/2009, 19:57




cosa dire dopo questa manifestazione d'amore.............bravo capitano
 
Top
Mimmo Masullo
view post Posted on 7/7/2009, 10:37




Il capitano è smepre il capitano.... lo ammiro e lo stimo tanto...
 
Top
enzo7169
view post Posted on 9/7/2009, 13:00




NAPOLI, 9 luglio - Gaby Mudingay vuole il Napoli e solo il Napoli. Adesso tocca al Bologna far sapere se è disposto a lasciare partire il centrocampista o trattenerlo controvoglia. Mudingay ha spazzato immediatamente via la tentazione Fenerbahce e un bel gruzzolo di euro pronti per lui e per il Bologna, rimasto di stucco dinnanzi a quella fortuna dilapidata. La questione è squisitamente economica e la chiarezza è fatta per gli amici: senza tergiversare, a Mudingay è stato spiegato che esiste un valore di mercato, che appena un anno fa c’è stato un consistente esborso in liquidità (quattro milioni e mezzo) e in materia umana (la metà di Meghni, valutata un milione e mezzo di euro). Per sedersi al tavolo e discutere si riparte da lì: l’identica cifra in contanti e magari un calciatore come contropartita, da scegliere tra Pazienza oppure Zalayeta.questi sono giocatori da napoli,almeno come affetto verso la società
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 9/7/2009, 21:41




bene solo giocatori attaccati alla maglia!!!!!!!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 10/7/2009, 17:42




Si concretizza la prima cessione del Napoli 2009/10. Christian Bucchi si trasferisce al Cesena e sarà il nuovo centravanti dei romagnoli, neopromossi in serie B. pianetanapoli.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 11/7/2009, 09:26




Ciao Cristian........buona vita....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 11/7/2009, 15:03




Donadoni: 'Sono andati via giocatori validi'
Roberto Donadoni rende l'onore delle armi ai giocatori che il Napoli ha venduto oppure venderà: "Sono andati via - dice in conferenza stampa - dei giocatori validi e dotati sul piano tecnico". Poi fa i nomi: Zalayeta, Russotto, lo stesso Mannini -si legge in uno stralcio de "Il Corriere dello Sport", evidenziato da "Napoli Magazine"-. Il problema del Napoli era trovare una maggiore omogeneità. Di qui, le partenze e gli arrivi. Tra questi, non dovrebbe esserci Cruz, che il "Corriere dello Sport "dà vicinissimo alla Lazio.
 
Top
224 replies since 17/6/2009, 17:16   1237 views
  Share