barzelletta

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 6/1/2010, 00:03




huahuahuahuahuahuahua.............
 
Top
enzo7169
view post Posted on 8/1/2010, 19:32




non leggere assolutamente sotto!!!!
...è scientificamente provato ke il 99% degli italiani non si fa i cazzi suoi...uno di questi 6 proprio tu....!!!! ahahah xD
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 22/2/2010, 17:51




Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Lo juventino viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
E' il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo Juventino sulla schiena"
 
Top
Marek1990
view post Posted on 22/2/2010, 22:01




ahahahahah grazie luì sta barzeletta stasera mi serviva proprio
 
Top
Dunia-72
view post Posted on 22/2/2010, 22:03




ahahahah...bellissima,mi piace troppo
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 22/2/2010, 22:34




raffy mi fa' piacere di averti dato un po' di buon umore............nn so' ke problemi hai spero passeggeri..............grazie dunia
 
Top
Rita-61
view post Posted on 3/3/2010, 12:44




grandeeeee luisa hahahaha
 
Top
Rita-61
view post Posted on 3/3/2010, 13:18




una signora di Napoli:
''ho 10 figli si chiamano tutti Gennarino''.
''e come fà a distinguerli?''.
''li chiamo per cognome!!!''.

Su un treno,un napoletano vuole conversare con un lord inglese e gli chiede:
''uot it ior neìmm?''
e il lord
''my name is Bond...James Bond,and you?''
my name is Sep...Giu...Sep!!!
 
Top
Rita-61
view post Posted on 3/3/2010, 13:36





Un napoletano si reca in America in cerca di fortuna...
Va a New York e decide di visitarla...mentre passeggia tra le grandi strade,viene colpito da una maglia gigante esposta in bella mostra...entra nel negozio e illudendosi di conoscere la lingua chiede:''plis gnurì us is ta maglie...?la signorina spaesata chiede gentilmente:WHAT?
Il napoletano soddisfatto esce pensando certo che in America sò gruoss l'uommene...
Continuando la sua passeggiata entra in un altro negozio dove vi è esposto un pantalone enorme:curioso pone la stessa domanda,ricevendo ovviamente la stessa risposta ed esce sempre più convinto che gli americani fossero di taglia super!
Si imbatte in un negozio di scarpe dove ovviamente vede la scarpa più enorme che abbia mai visto e pensa...che entro a fare sarrà e uot!
ENTRA PER ESSERNE SICURO E ESCE RIDENDO E PENSANDO e o ssapeve!
Ancora orgoglioso di aver scoperto questa cosa si scontra con un grosso funerale e con la curiosità di noi napoletani chiede:''scusasse chi ha muort!''
ovviamente la risposta è WHAT?
Molto risentito risponde:'''o cazz e uot!''
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 7/3/2010, 23:10




pure le barzellette .............grande rita!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 8/3/2010, 09:25





HEHEHEHE



I vigili urbani di napoli,per incoraggiare l'utilizzo delle cinture hanno deciso di dare un premio di 5000 euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata.Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto.
I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista.
Uno dei vigili gli chiede cosa pensano di fare con i soldi vinti.
''Bè'' dice l'automobilista,penso che andrò a scuola guida a prendere la patente''.
''Non statelo a sentire',interrompe una donna vicino a lui,''sragiona quando è ubriaco''.
Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia,vede la scena e grida:
''lo sapevo che non saremmo mai passati con la macchina rubata!''.
Improvvisamente si sente un colpo dal baule e due voci con accento africano chiedono:
''allora siamo usciti dal porto?''.

Napoli:un rapinatore sale sull'autobus e grida:
''fermi tutti questa è una rapina!''.
Un signore si alza e dice:
''Maronn' mia che spavento...pensavo fosse'o controllore!!!!!''.
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 8/3/2010, 16:40




hihihihih........grande.............
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 8/3/2010, 17:15




:lol: :P :D :lol: :P :D :lol:
 
Top
Marek1990
view post Posted on 8/3/2010, 23:20




una signore dice al medico: "dottore dottore ho solo 60 secondi di vita mi aiuti"....il dottore"solo un minuto"
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 9/3/2010, 00:48




hihihihihi grande raffy............ :lol: :woot: :lol: :woot:
 
Top
77 replies since 17/6/2009, 19:17   688 views
  Share