Carmando, La storia vivente del Società Sportiva Calcio Napoli va in pensione

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 7/12/2009, 15:34




Carmando: "Nel Napoli ci sono ancora due mele marce"



L'ex massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: 'Sono felice per Quagliarella, è un grande giocatore che darà tante soddisfazione ai tifosi del Napoli. Fabio ha dimostrato di essere in grado di segnare gol che pochi sanno realizzare.

Il secondo gol al Bari è stato straordinario. Sono felice per Mazzarri, sta dimostrando di essere un vero uomo anche nello spogliatoio, che prima era spaccato, non esisteva. A Walter faccio i complimenti, ha ricostruito un gruppo. Perché sono andato via dal Napoli? Un giorno parlerò, preferisco stare zitto, per il bene della squadra dirò tutto alla fine del campionato.

Cosa provo a stare lontano da Napoli? Prima di tutto, ho pianto di gioia per lo striscione allo stadio in mio onore. Cosa è cambiato? De Laurentiis ha avuto la fortuna di trovare un allenatore intelligente, ma prima di tutto un vero uomo. Credo alla Champions. Nel Napoli ci sono ancora due mele marce, e non parlo dei calciatori, ragazzi straordinari e fantastici. Le persone che lavorano nel Napoli non devono permettersi mai di parlare male di me, ho dimostrato di amare il Napoli e me ne sono andato in silenzio'.
 
Top
ladyquagliarella
view post Posted on 7/12/2009, 15:36




SE ne va un pezzo di storia del napoli.......
 
Top
19francesco83
view post Posted on 7/12/2009, 15:38




Lady è già andato via.......

Ha detto che in società ci sono altre 2 mele marce.....e che parlerà solo a fine stagione ......

Chi saranno?
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/12/2009, 18:28




nn ne ho la più pallida idea
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:05

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Il presidente? Il magazziniere? L'addetto stampa? Quello che pulisce i bagni???

Insomma chi sono..........MAH :huh: :huh: :huh:
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 7/12/2009, 19:22




forse il cuoco...e l'addetto alla sorveglianza
 
Top
19francesco83
view post Posted on 7/12/2009, 19:50




Era meglio che non diceva nulla adesso........
parlava direttamente a fine campionato ......
 
Top
fatinanapoletana90
view post Posted on 7/12/2009, 20:58




infatti ora sono curiosa voglio sapere ki sono le 2 mele marce
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 7/12/2009, 21:58




o mamma che dubbio che ci ha messo in testa adesso..............
 
Top
19francesco83
view post Posted on 8/12/2009, 05:46




Ho letto in rete uno dei papabili sia l'addetto stampa Guido Baldari ,,,,,,
 
Top
19francesco83
view post Posted on 30/6/2010, 22:46




Ma Carmando non affermò che a fine campionato diceva quali erano le 2 mele marce nella Società Sportiva Calcio Napoli?????
 
Top
19francesco83
view post Posted on 16/9/2010, 01:27




Carmando: "la societa' del Napoli mi ha cacciato come un cane"



Salvatore Carmando non ha digerito il modo in cui gli è stato dato il benservito dal Napoli. Lo storico massaggiatore azzurro, alla vigilia del match di Europa League con l'Utrecht, è intervenuto nel corso di 'Zona Mista', trasmissione in onda il mercoledì dalle 21 su Lunasport, emittente del gruppo Lunaset. 'Sono stato cacciato via come un cane - ha raccontato Carmando -. Su di me sono state messe in giro tante cose false, soprattutto da un ex tecnico del Napoli (il riferimento è a Donadoni, ndr) e da un esponente dello staff medico'. Il massaggiatore, poi, incalza: 'Faccio il tifo solo per i tifosi del Napoli, loro meritano i palcoscenici internazionali, non questa società'.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 07:32

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Mah...non so che dire...certo che ce ne ha messo di tempo a dire la sua...

Adesso non per qualcosa, ma mi chiedo se alla sua età Carmando poteva fare ancora i massaggi di un tempo.. Cioè gli acciacchi della vecchiaia ti permettono di avere la stessa sveltezza e forza nelle mani? Non so... Se è stato mandato via così mi dispiace, però secondo me la pensione arriva per tutti prima o poi...
 
Web  Top
giuseppe 82
view post Posted on 16/9/2010, 12:32




condivido con te rosa......
 
Top
19francesco83
view post Posted on 17/9/2010, 01:03




Ragazzi ma Carmando è la SSC Napoli in persona.......
Cioè nn vuoi che lavori più per te.......bene dagli un posto in società........non mandarlo come uno qualsiasi .............
O no?
 
Top
56 replies since 3/7/2009, 18:42   537 views
  Share