under 21, tutte le notizie

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 6/8/2009, 18:58 by: enzo7169




Under 21: si riparte da Macheda
Casiraghi chiama Balotelli

Il c.t. convoca i 20 giocatori che mercoledì inaugurano il nuovo biennio nell'amichevole di San Pietroburgo con la Russia. Nove volti nuovi, e il tridente Macheda-Paloschi-Balotelli


MILANO, 6 agosto 2009 La nuova Under 21 dovrà imparare in fretta l'inglese. Perchè riparte da Macheda, il baby talento del Manchester United. Il c.t. Pierluigi Casiraghi ha scelto i 20 giocatori che mercoledì a San Pietroburgo inaugurano il nuovo biennio con un'amichevole contro la Russia.


vecchi e nuovi - Fiorillo, Ariaudo, De Silvestri, Bolzoni, Balotelli, Paloschi sono ormai la vecchia guardia. Ma nel nuovo gruppo di Donadoni figurano 9 volti nuovi: l'attaccante del Manchester United, Federico Macheda; giocatori provenienti dall'Under 20 di Francesco Rocca, come Mustacchio, Gentili e Tiboni. Gli azzurrini si raduneranno a Roma (domenica entro le 22 i giocatori di serie A, e lunedì entro le 10.30 quelli di B impegnati nelle gare di Tim Cup). L'Under 21 raggiungerà San Pietroburgo lunedì pomeriggio, e il giorno dopo si allenerà allo stadio Petrovsky alle 17 locali (le 15 in Italia).

i convocati - Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Fiorentina). Difensori: Ariaudo (Juventus), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Lazio), Gentili (Varese), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Rispoli (Brescia). Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Genoa), Mancosu (Empoli), Poli (Sampdoria), Signori (Sampdoria). Attaccanti: Balotelli (Inter), Di Gennaro (Milan), Macheda (Manchester United), Mustacchio (Sampdoria), Paloschi (Parma), Tiboni (Atalanta).
 
Top
8 replies since 6/8/2009, 18:58   155 views
  Share