cosa dicono del Napoli

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 29/3/2011, 18:12




Carnevale: ”Prima battiamo la Lazio e poi puntiamo al tricolore”
Andrea Carnevale indimeticato attaccante del Napoli scudettato e attuale dirigente dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: "E' un Napoli chedeve provarci fino alla fine soprattute vedendo la fatica che fanno le due Milanesi; Mazzarri è bravissimo e ci sono alcuni giocatori in rosa che possono fare la differenza; Il Napoli ha anche un calendario favorevole rispetto alle dirette concorrenti e gli scontri diretti in casa potrebbero apportare un grande vantaggio agli azzurri; Possiamo battere la Lazio e poi ambire allo scudetto.

Non dobbiamo comunque dimenticare l'Udinese anche se non siamo una squadra che può ambire allo scudetto; Bianchi e Mazzarri si assomigliano molto quindi a parte la mancanza di un Maradona ci sono molte analogia tra il Napoli in cui giocavo io e quello di oggi; ora come ora gli azzurri non devono commettere l'errore di sentirsi troppo responsabilizzati e giocarsi tutto con entusiasmo e con l'apporto del fantastico pubblico Napoletano".
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 30/3/2011, 23:12




grande andrea
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 30/3/2011, 23:29




Cagni: "Volata scudetto? Sarà importante la condizione fisica"

Gigi Cagni, ex tecnico di Empoli e Parma, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Per il finale di stagione sarà molto importante la condizione fisica. Se il Napoli dovesse vivere un particolare momento di forma, può essere protagonista fino all’ultima giornata. La gara contro la Lazio? I biancocelesti hanno grandi qualità. La squadra di Reja proverà a fermare le ripartenze degli azzurri. Mazzarri? È un ottimo tecnico. È maturato nel corso della sua carriera da allenatore. Ha ottenuto grandi risultati con Livorno, Reggina, Sampdoria e adesso si sta riconfermando alla guida del Napoli”.
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 31/3/2011, 04:59




devono soprattutto rimanere concentrati r crederci fino alla fine....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/4/2011, 16:04




Mazzola: dopo il derby il Napoli sara’ pericolosissmo

Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter e commentatore sportivo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Stasera c’è il derby qui a Milano e tutti ne parlano da giorni: se dovesse finire in parità nessuna delle due squadre ne uscirebbe avvantaggiata, ma se il Napoli dovesse fare risultato domattina contro la Lazio diventerebbe pericolossima.

Il Napoli è l’outsider del campionato e ricorda tanto il Verona di Osvaldo Bagnoli che vinse lo scudetto negli anni ’80. Milan ed Inter devono restare attente nei confronti degli azzurri, stanno sottovalutando il Napoli, che domani affronterà una Lazio inferiore. Mazzarri potrebbe guadagnare i tre punti nella sfida al San Paolo”
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 3/4/2011, 10:39




alla padre franci...AMENNNNNNNNNNNN
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 8/4/2011, 22:56




Domizzi: "Il Napoli senza Cavani sarebbe un'altra squadra".

Maurizio Domizzi, difensore dell'Udinese, quest'oggi in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sanchez in dubbio per domenica? Senza di lui perdiamo inevitabilmente qualcosa perchè spesso il cileno si è dimostrato decisivo. Il Milan senza Pato e il Napoli senza Cavani sarebbero due squadre diverse".


QUESTO E' NATO PER ESSERE CORNUTO
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 9/4/2011, 01:14




condivido in pieno!
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 11/4/2011, 16:56




Graziani: "Napoli maturo, tutto può succedere..."

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: “Il Napoli ha dimostrato grande maturità, c’era tanta pressione per l’assenza di Cavani ed ha saputo dimostrare di essere una squadra unita che può far bene anche quando mancano alcuni singoli. Si è visto un Napoli perfetto anche da punto di vista tattico ed ha saputo trasformare la pressione in qualcosa di positivo. Restano 6 gare con tante insidie sia per il Napoli ma anche per le altre, gara dopo gara la squadra dovrà mostrare grande solidità. Ora bisogna dimenticare la vittoria di Bologna e proiettarsi già all’Udinese. Il Milan ha ancora partite difficile da affrontare, in particolare le trasferte di Roma e di Udine, quindi può ancora succedere di tutto”.
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 11/4/2011, 20:44




grandi ragazziiiiiiiiiiii!
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 18/5/2011, 16:55




Nino D'Angelo: "Commosso per le lacrime di Cannavaro. Palombo, Inler e Trezeguet..."

Il cantante partenopeo Nino D'Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sto godendo da domenica per la qualificazione alla Champions. Credo che Mazzarri debba restare solo per questi tifosi che riempiono lo stadio ogni domenica. Le lacrime di Cannavaro a fine partita mi hanno fatto commuovere. Abbiamo già una grande squadra, mi piacerebbe Trezeguet per la panchina e Palombo e Inler per un grandissimo centrocampo”.
 
Top
205 replies since 10/8/2009, 12:29   1118 views
  Share