ULTIMISSIME, tutte le ultime notizie del napoli

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 26/3/2011, 15:25




Le Nazionali dovrebbero sempre svaguardare a salute dei propi atleti.....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 26/3/2011, 17:49




infatti...
 
Top
19francesco83
view post Posted on 27/3/2011, 00:18




Si c scassn a Kebab......e vattimm
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 27/3/2011, 10:00




ma seriooooooooooooooo
 
Top
centoblu
view post Posted on 27/3/2011, 13:08




se seeee cu stu kebab ahahahahahahaha
 
Top
19francesco83
view post Posted on 27/3/2011, 14:44




Ma dai è un vezzeggiativo caruccio.....
hehehe
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 30/3/2011, 12:34




è stupendo....solo noi a napoli potevamo chiamarlo così!
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 30/3/2011, 23:05




Santacroce, l'agente: "Può riprendersi il posto in nazionale"

L'agente tra gli altri di Fabiano Santacroce, Claudio Pasqualin, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su KissKiss Napoli parlando del Napoli e del mercato. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "E' chiaro che tra gli addetti ai lavori si parla anche di Napoli come possibile vincitrice dello scudetto. Io penso che per il Napoli sarebbe meglio che vincesse l'Inter avendo lo scontro diretto in casa con i nerazzurri. Per quanto riguarda Santacroce credo che la nazionale per lui non sarebbe uno scandalo. Io credo che lavorando giorno dopo giorno potrebbe ambire sicuramente a recuperare il posto in nazionale. Mercato? Se il Napoli dovesse centrare la Champions sicuramente dovrà tenersi stretto i suoi giocatori e implementare l'organico in modo da poter affrontare la competizione nel migliore dei modi. Io Mazzarri l'ho sempre visto saldo al suo posto, anzi non ho dubbi che Mazzarri resterà"
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 31/3/2011, 05:01




lo penso anch'io!
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 6/4/2011, 13:18




Galliani chiama Abete per il "Tifo Napoli" di Prandelli

MILANO, 6 aprile - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del ct della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli".

A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani è rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto.
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 6/4/2011, 15:42




....che schifoso...tutti possono esprimere un parere...siamo in democrazia se non erro!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/4/2011, 17:46




questa è paura si paura del napoli...quindi bisogna telefonare al palazzo per ricordargli che il milan non deve perdere il campionato...(siamo alle solite?)
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 6/4/2011, 23:31




io sono sempre convinto che noi non siamo obbligati a vincere nulla, ma una cosa è certa QUESTI SE LA STANNO FACENDO ADDOSSO!
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 8/4/2011, 23:00




Galderisi: "Il Napoli ha lo stesso entusiasmo del mio Verona"


A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giuseppe Galderisi, allenatore ed ex attaccante tra le altre di Lazio, Juventus, Milan e del Verona campione d'Italia nel 1985. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il Napoli ha nel proprio dna la convinzione di poter arrivare all'obiettivo massimo, ma comunque vada sarà un successo. La squadra di Mazzarri ha deliziato tutti gli amanti del calcio e sta disputando un campionato straordinario. Questa squadra ha lo stesso entusiasmo del mio Verona e la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno. L'unico pericolo è l'adagiamento sui risultati ottenuti fino adesso. Mazzarri sa di avere in mano una grande squadra e trova sempre le soluzioni giuste per farla rendere al meglio. Il Napoli domenica scorsa ha dato una grande scossa al campionato e la partita di Bologna sarà fondamentale per continuare a coltivare l'entusiasmo".
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 9/4/2011, 01:13




...avanti così!
 
Top
209 replies since 10/8/2009, 13:34   1069 views
  Share