Pier Paolo Marino

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 28/9/2009, 02:40




Bè oramai si percepiva che l'era Marino aveva le ore contate .........
per me ha tirato troppo la corda e alla fine ......se spezzata .......
La colpa è stata anche del presidente che gli ha dato tutti i comandi in mano fidandosi ciecamente.......poi si sono visti i risultati.....
Alla fine faccio gli in bcca al lupo al Sig Marino per la sua carriera.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 28/9/2009, 12:37




Le dimissioni del dg dopo il ko con l'Inter Sms al presidente: «Inutile Continuare»
NAPOLI (28 settembre) - Marino si è dimesso mercoledì sera, inviando un sms a De Laurentiis. Nell'intervallo della partita con l'Inter aveva assistito, in silenzio, allo sfogo del presidente negli spogliatoi dello stadio Meazza: il Napoli perdeva per 3-1, le urla del patron scossero i giocatori, Donadoni e il manager avellinese scelto nell'estate 2004.

«Non c'è più niente da dire, resto in attesa di tue comunicazioni». Via sms la risposta di De Laurentiis: «Vediamoci allo stadio domenica e parliamone». E ieri Marino, che aveva trascorso in Friuli i tre giorni dopo la sconfitta contro l'Inter, è andato al San Paolo, accogliendo l'invito del presidente, anzi dell'amico Aurelio.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 28/9/2009, 13:09




adesso chi ci dirigerà????
 
Top
19francesco83
view post Posted on 29/9/2009, 02:55




Ma che fanno gli innamoratini ......via sms ...si parlano ..........


Bella domanda Peppe .....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 29/9/2009, 19:17




Marino: 'Grazie Napoli'
'Ringrazio Aurelio De Laurentiis, la Società ed i tifosi per questi splendidi 5 anni'. Pierpaolo Marino saluta Napoli nella conferenza stampa di congedo a Castelvolturno. C'è emozione e gratitudine nelle parole dell'ex Direttore Generale azzurro. 'Sono sereno, orgoglioso e tranquillo per il lavoro svolto in questo quinquennio.

Sono felicissimo di aver contribuito alla rinascita del Club e sono molto grato al Presidente De Laurentiis per avermi dato la possibilità di svolgere la mia professione a Napoli, città che amo e che avrò sempre nel mio cuore'. 'Napoli mi mancherà - prosegue Marino - questo lo so già.

Ma sono anche sereno perché so che qui c'è un organico giovane e forte ed una Società che grazie alle idee e le intuizioni geniali di Aurelio De Laurentiis avrà un futuro radioso. Ringrazio questi meravigliosi tifosi che in cinque anni ho sentito al mio fianco giorno per giorno e con i quali abbiamo festeggiato la risalita dalla Serie C alla A.

Con Aurelio De Laurentiis c'è un rapporto di amicizia e di stima reciproca che durerà nel tempo. E sono certo che il Presidente porterà il Club al raggiungimento di prestigiosi traguardi che questa città e questa Società meritano. Io da lontano applaudirò ai successi azzurri perché sono e resto il primo tifoso del Napoli'.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 30/9/2009, 07:51




Grazie per questi 5 anni con noi Marino.......
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 30/9/2009, 12:42




grazie pierpaolo della serietà con la quale hai svolto
il tuo lavoro........
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/10/2009, 11:39




Ieri PierPaolo Marino ha liberato ufficialmente il suo ufficio
Pierpaolo Marino ha mestamente trascorso l'ultimo giorno a Castelvolturno per portare via i suoi oggetti personali dall' ufficio di Castelvolturno. Il giorno prima vi era stato il saluto freddo e senza troppi rimpianti con i calciatori.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 2/10/2009, 12:50




alla fine sono sempre brutti gli addii............
 
Top
enzo7169
view post Posted on 11/10/2009, 20:51




Marino: 'Donadoni inadeguato, Mazzarri la scelta giusta'
"Ho sempre pensato che Roberto Donadoni fosse un allenatore inadeguato per il Napoli. Già quando fummo promossi in B convinsi il Presidente De Laurentiis a confermare Reja. Walter Mazzarri è un ottimo tecnico che avrei scelto anche io. Il Napoli grazie a lui risalirà e quando le cose andranno bene finalmente dirò anche io la mia". E' quanto ha affermato confidenzialmente il dg Marino alla redazione di "Campania Sport", trasmissione di approfondimento in onda su Cabale 21.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 12/10/2009, 01:33




Quando un rapporto di lavoro finisce ......tutti poi hanno delle cose da dire .....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 8/12/2009, 09:49




L'ex d.g. Marino: 'Nulla da rimproverare a De Laurentiis'
Pierpaolo Marino, ex d.g. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "E' sempre Calciomercato" su Sky Sport, dove era ospite insieme a Mario Sconcerti e Nicola Cecere. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il licenziamento in diretta Non ho nulla da rimproverargli. Dopo l'esonero in diretta ci siamo sentiti telefonicamente e ci siamo visti a Roma successivamente. Hamsik Lo ringrazio per le belle parole che mi ha dedicato. Dopo la vittoria sulla Juventus mi ha inviato un sms, dicendomi grazie per la possibilita' che gli ho dato. De Laurentiis ha fatto investimenti importanti. Napoli e' sempre nel mio cuore. Reja Si e' autoesonerato, perche' non reggeva piu' la situazione. La Juventus ha il morale a mille: Amauri e Diego possono fare da un momento all'altro quello che ha fatto Quagliarella a Napoli contro il Bari. Mazzarri E' stato bravo, parlano i risultati".
 
Top
19francesco83
view post Posted on 9/12/2009, 03:10




Ma parla ancora?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 12/12/2009, 11:15




Marino applaude Mazzarri «Con questa rosa vola»


NAPOLI Dalle trattative, alla penna. Pierpaolo Marino sta scrivendo un libro: «Racconterò i miei 7 anni di Napoli», ha detto l'ex d.g. azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli. Le analisi, però, non mancano: «I tifosi napoletani sono in ottime mani con De Laurentiis, voglio ringraziare Mazzarri, perché è per merito suo se è stata rivalutata una rosa che sembrava diventata di brocchi. L'Europa? Il Napoli è fortissimo, l'ho sempre detto: con questo grande tecnico può raggiungere qualsiasi obiettivo».
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 12/12/2009, 17:09




speriamo che il direttore sia un buon profeta
 
Top
112 replies since 30/8/2009, 09:36   690 views
  Share