infermeria

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 2/10/2009, 11:35




Oggi radiografia per Quagliarella
Dopo la fitta al piede destro accusata ieri in allenamento e che lo ha costretto a fermarsi Fabio Quagliarella sarà sottoposto ad una radiografia dallo staff sanitario del Napoli per valutarne gli esiti.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 2/10/2009, 13:05




speriamo bene................
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/10/2009, 20:39




Napoli: Campagnaro e' pronto, Santacroce no
Nella intensissima seduta odierna guidata da un Walter Mazzarri, già a suo agio nel nuovo ambiente, si sono apprese anche notizie contrastanti dall'infermeria. Fabiano Santacroce migliora progressivamente ma sarà indisponibile contro il Bologna. Contro i felsinei ci sarà invece il suo pari ruolo Hugo Campagnaro che torna dopo l'infortunio muscolare e dopo un incoraggiante avvio di campionato. E' probabile che l'argentino troverà da subito un posto da titolare.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 8/10/2009, 03:15




Finalmente ritorna Hugo .....
 
Top
ladyquagliarella
view post Posted on 19/10/2009, 18:25




Affaticamento per Campagnaro

Giornata di riposo per il Napoli dopo la vittoria di ieri con il Bologna. La squadra riprenderà la preparazione domani al centro sportivo di Castelvolturno, in vista della trasferta di Firenze con la Fiorentina: Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato Cannavaro (al suo posto ci sarà Rinaudo), mentre saranno valutate le condizioni di Campagnaro, che ieri ha accusato un problema muscolare alla gamba destra (affaticamento). "Quando si vince si dorme meglio - ha detto oggi Mazzarri ai microfoni di Sky -: la partita è stata intensa, ma ho visto i ragazzi dare l'anima fino alla fine. Ho visto il cuore di Napoli e dei suoi tifosi: è su questi valori che dovremo costruire la nostra stagione".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 20/10/2009, 14:59




Oggi risonanza per Campagnaro
Il difensore argentino, Hugo Campagnaro, uscito dal campo anzitempo nella sfida con il Bologna, si sottoporrà oggi ad una risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio. Lo staff medico presume solo una contusione, ma il test è necessario per tentare di recuperarlo in vista della trasferta di Firenze.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 26/10/2009, 21:37




Castelvolturno, la situazione degli infortunati
Stamane lavoro leggero e morale alle stelle per il gruppo di giocatori che ha giocato a Firenze; partitella in famiglia per il resto del gruppo. Le buone notizie arrivano dall'infermeria: hanno svolto allenamento col gruppo sia Campagnaro che Santacroce. L'argentino ha maggiori possibilità di scendere in campo dal primo minuto contro il Milan soprattutto in considerazione della squalifica di Contini. Santacroce, invece, dovrebbe tornare disponibile all'Olimpico di Torino. Ancora fuori causa per i due match il colombiano Zuniga.
 
Top
darpad
view post Posted on 27/10/2009, 11:53




tutti rotti e in tanto si gioca kol milan senza difensori in pankina
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 27/10/2009, 13:54




la difesa sarà rinaudo cannavaro campagnaro
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/11/2009, 17:59




Santacroce pronto al rientro
La settimana di Fabiano Santacroce. Infortunatosi nel corso del match con l'Inter e operato a Roma dal professor Mariani il 29 settembre scorso (lesione del menisco esterno del ginocchio destro), il ventitreenne difensore dovrebbe tornare disponibile per la trasferta di Catania di sabato prossimo. Clinicamente a posto già da tempo, Santacroce che già s'allena con la squadra, non è stato convocato per la partita con la Juve solo perché non ritenuto ancora al meglio della condizione atletica. Mazzarri, dunque, a cominciare dalla prossima partita dovrebbe poter contare - e sarà la prima volta - anche sul terzino che si ripropone soprattutto come alternativa a Campagnaro sulla destra.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 4/11/2009, 21:08




Stress, il medico ferma Campagnaro
Prudenza. Ma anche allarme. Prudenza per Santacroce il quale, clinicamente guarito già da un po' dopo l'intervento ad un menisco e aggregato anche alla squadra, stenta a recuperare la condizione giusta. Infortunatosi a Milano contro l'Inter, operato il 25 di settembre, il difensore che sperava di poter far parte della spedizione che sabato scorso ha sbancato Torino quasi certamente sarà costretto a far da spettatore anche alla partita col Catania.

Il suo rientro potrebbe quindi slittare a dopo la sosta. Prudenza per lui, dunque, e allarme invece per Hugo Campagnaro. L'argentino è giù di corda. Lo raccontano le sue due ultime partite (contro il Milan prima e poi anche contro la Juve ha chiesto la sostituzione dopo un'ora) e lo spiegano i test ai quali il giocatore è stato sottoposto.

È stanco, Campagnaro. Ha i muscoli che, dopo il secondo stop in questo inizio di stagione, non reggono ancora una partita intera. Deve fermarsi. Così hanno deciso l'allenatore e il medico. Pronto per lui un programma personalizzato. Un piano di recupero che - complice anche qui la sosta che arriverà provvidenziale dopo la trasferta di Catania - dovrebbe restituirlo sano e forte a Mazzarri per il match interno con la Lazio.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 5/11/2009, 14:14




spero che santacroce rientri il prima possibile perchè sarebbe
l'ideale sostituto di campagaro
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/11/2009, 18:46




Attualmente in difesa siamo molto lenti........ci servirebbe propio Santacroce.....con la sua velocità ...
 
Top
enzo7169
view post Posted on 9/11/2009, 07:59




Gargano, ginocchio ok: solo infiammazione
Buone notizie per Walter Gargano dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire nel match di Catania. Il centrocampista uruguagio si è sottoposto ad analisi che sono risultate negative. Nessuna lesione al ginocchio ma solo un'infiammazione. Gargano risponderà, pertanto, alla convocazione in Nazionale per lo spareggio mondiale dell'Uruguay con la Costa Rica. Il centrocampista azzurro sarà quotidianamente in contatto con lo staff medico del Napoli e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 9/11/2009, 10:23




Pazienza recupera per la Lazio
Dopo la buona notizia per le condizioni di Gargano, arriva anche quella per Pazienza. Al centrocampista azzurro, infatti, basteranno 3 giorni di riposo per ritornare ad allenarsi e per rientrare tra i disponibili di Mazzarri per la sfida contro la Lazio.
 
Top
189 replies since 16/9/2009, 17:27   830 views
  Share