infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe-82
view post Posted on 9/11/2009, 14:14




meglio cosi' altrimenti eravamo messi male!!!!!!!!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 10/11/2009, 20:09




Castelvolturno: differenziato per Santacroce e Pazienza. Amodio a casa con la febbre
Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri, si legge sul sito ufficiale, iniziano la preparazione nella settimana della sosta per la Nazionale, in vista del match di domenica 22 novembre con la Lazio al San Paolo, 13esima giornata di Serie A. Seduta tecnico tattica ed allenamento atletico con la palla.

Differenziato per Santacroce che prosegue la sua tabella di riabilitazione, e lavoro specifico per Pazienza che sta smaltendo la distorsione alla caviglia subìta nella partita di Catania. Assente Amodio che ha l'influenza. Domani doppia seduta.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 24/11/2009, 18:15




Castelvolturno: Iezzo completamente recuperato
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di giovedì con il Cittadella al San Paolo, per il quarto turno di Coppa Italia. Lavoro di forza atletica in palsetra ed allenamento tecnico tattico in campo. Iezzo ha svolto l'intera seduta con il gruppo ed ha recuperato dalla contusione al ginocchio. Domani seduta pomeridiana.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 25/11/2009, 02:39




Bè guarda caso partitella infrasettimanale ......Iezzo.....recupera .....
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 28/11/2009, 14:04




SANTACROCE IN VISITA DA MARIANI. IL DIFENSORE E' FERMO DA 2 MESI PER UN MENISCO

Fabiano Santacroce ha fatto ieri ritorno a Roma dal professor Mariani che a fine settembre lo ha operato al menisco. Il difensore sembra molto preoccupato, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, poichè dopo due mesi di stop non riesce a mettere nuovamente piede in campo.

 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/12/2009, 13:12




Operazione recupero
NAPOLI Operazione recupero. Recupero infortunati e acciaccati: Jesus Datolo, Ezequiel Lavezzi e Fabiano Santacroce. Percentuali e probabilità, in vista della delicata sfida con il Bari: Mazzarri dovrà fare a meno degli squalificati Rinaudo e Contini, sì, ma aumentano le speranze di svuotare l'infermeria.

Il primo nome della lista è quello di Datolo, l'uomo del cambio — di passo — in corsa: è questo, il ruolo da coprotagonista che l'argentino si è ritagliato finora con il tecnico toscano. A Parma non ha giocato, messo fuori causa da una contusione alla tibia destra rimediata col Cittadella in Coppa, ma ieri ha ripreso ad allenarsi con i compagni nella prima seduta della settimana. Ha corso e ha lavorato in palestra, e dunque è possibile sbilanciarsi: Datolo recupererà in tempo per la partita con i pugliesi di Ventura.

Discorso più complesso, invece, quello relativo a Lavezzi. Venerdì ha fatto tremare tutti: scivolone in partitella e il timore di un malanno muscolare più grave di quello patito. Un lieve stiramento all'adduttore destro, per la precisione, che l'argentino sta smaltendo con una tabella semplice: riposo nel week-end e programma atletico progressivamente più intenso fino a domani. Seguito dai fisioterapisti Arcangelo de Falco e Massimo Buono, ieri il Pocho si è prodotto in una serie di allunghi e poi si è spostato in palestra. Con una mascotte d'eccezione al seguito: suo figlio Tomas. Oggi svolgerà ancora differenziato e domani potrebbe cominciare a calciare.

La terza operazione riguarda il calciatore più sfortunato di questo scorcio di stagione: Santacroce, bloccato in serie da un intervento al menisco esterno; dall'influenza; da un problema a un polpaccio; e da un'infiammazione (di routine) del ginocchio operato. Non gioca dal 23 settembre: era Inter- Napoli, oltre due mesi fa. Mazzarri non ha mai potuto schierarlo, ma domenica vorrebbe almeno mandarlo in panchina.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/12/2009, 20:35




Speriamo che Santacroce si riprensa presto ....
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 3/12/2009, 22:54




SANTACROCE STA MEGLIO ED E' STATO PROVATO ANCHE TRA I TITOLARI NELLA PARTITELLA DEL GIOVEDI'
Buone notizie per Fabiano Santacroce che domenica potrebbe finalmente tornare tra i disponibili. Il leoncino di Bahia, infatti, è stato provato nella difesa titolare nella partitella del giovedì, insieme a Cannavaro e Grava, complice anche lo stop di Campagnaro. Dopo oltre 2 mesi lontano dai campi, dunque, per il difensore azzurro sembra arrivato il momento di rimettere piede in campo.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 3/12/2009, 23:10




sarebbe ora..............
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/12/2009, 18:48




Infatti
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 7/12/2009, 14:00




CONTRO IL CAGLIARI POTREBBE TORNARE SANTACROCE

Per un Cannavaro che va, potrebbe esserci un gradito ritorno nel reparto arretrato azzurro. Dopo i 70 minuti giocati con la Primavera, Fabiano Santacroce è pronto a riprendersi il suo posto nella retroguardia a tre, anche se dovrà vincere una concorrenza agguerritissima. A destra c'è infatti Campagnaro, che però potrebbe essere spostato anche sul centro-sinistra per fare spazio al talento italo-brasiliano. Al ritorno di Rinaudo e Contini (ancora squalificati) il reparto sarà completo, e mai come stavolta saranno praticamente tutti sullo stesso piano, con il solo Campagnaro sicuro del posto se sta bene. Per Cagliari, sebbene sia ancora prematuro, è ipotizzabile uno schieramento con Santacroce (o Campagnaro) a destra, Cannavaro (se recupera dalla sciatalgia) al centro e lo stesso Campagnaro (o ancora Grava) a sinistra. Intanto Fabiano si è candidato ad un posto da titolare: "Finalmente sono tornato, non riuscivo più a guardare gli altri dalla tribuna. Spero di dare il mio contributo già dalla partita con il Cagliari, ma molto dipenderà dal ginocchio e dalla volontà di mister Mazzarri di rischiarmi fin da subito". Forse, con l'emergenza difesa in atto, Mazzarri sarà "costretto" a puntare su Santacroce, che ha una grande chance per tornare il grande prospetto che solo un anno fa deliziava le platee tanto da meritare anche la convocazione in Nazionale.

 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/12/2009, 14:23




speriamo che torni come prima se nn più forte
 
Top
Marek1990
view post Posted on 10/12/2009, 23:10




con meno infortuni possiamo davvero.................
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 11/12/2009, 13:44




con santacroce in condizione ne beneficerà tutta la difesa
 
Top
19francesco83
view post Posted on 12/12/2009, 09:06




Santacroce deve solo maturare mentalmente ......ed evitare fallacci inutili ....
 
Top
189 replies since 16/9/2009, 17:27   830 views
  Share