SQUADRA

« Older   Newer »
  Share  
Ritazzurra61
view post Posted on 30/3/2011, 12:20




....speriamo possa servirci a qualcosa...
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 15/4/2011, 11:12




Napoli, l'Udinese nel mirino: Lavezzi ce la fa, Yebda e Ruiz confermati

Ipotecare la Champions (senza il fastidio dei preliminari) e rincorrere ancora lo scudetto. Il Napoli che affronterà l'Udinese domenica sera al San Paolo - dove si annuncia l'ennesimo sold out - ha due obiettivi nel mirino: il primo dipende solo da se stesso, per il secondo occhi e orecchie dei napoletani saranno concentrati su San Siro, dove si giocherà Milan-Sampdoria. Un impegno facile per i rossoneri, almeno sulla carta: ma con i blucerchiati che hanno un disperato bisogno di punti per evitare una retrocessione che inizia ad aleggiare come un incubo, la squadra di Allegri dovrà rimanere concentrata al massimo per evitare brutte figure. Come accaduto con il Bari, per esempio.

QUI NAPOLI - Mazzarri predica calma, non vuole mettere il naso oltre l'impegno con l'Udinese. E' il segreto di questo Napoli, che navigando a vista senza porsi limiti di sorta, è riuscito a scalare la classifica e a ritrovarsi lassù, a soli tre (quattro) punti da un sogno tricolore. Serve battere i friulani dunque, e per farlo il tecnico toscano potrà fare affidamento anche su Lavezzi: pericolo scampato per il pocho, dopo la contusione rimediata a Bologna; sarà in campo regolarmente dal primo minuto, affiancando Cavani e Hamsik e ricomponendo così il tridente delle meraviglie. E rispetto alla partita del Dall'Ara, potrebbe essere proprio il rientro di Cavani - dopo la squalifica - l'unica novità nell'undici titolare. Mazzarri sembra infatti orientato a schierare ancora Victor Ruiz sul centro sinistra, affiancandolo dunque a Cannavaro e a Campagnaro; a centrocampo Yebda e Pazienza dovrebbero fare ancora coppia, con Maggio (niente di preoccupante l'affaticamento muscolare di ieri) e Dossena sulle corsie esterne.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/9/2011, 20:02




Napoli, nove notturne fino a dicembre

Il Napoli giocherà ben nove volte in notturna nelle prima quattordici giornate di campionato. Gli azzurri saranno di scena sette volte di sabato.

Questo il calendario completo di anticipi e posticipi:

Seconda giornata: Cesena-Napoli, anticipo di sabato 11 settembre ore 20.45

Terza giornata: Napoli-Milan, posticipo di domenica 18 settembre ore 20.45

Quinta giornata: Napoli-Fiorentina, anticipo di sabato 24 settembre ore 20.45

Sesta giornata: Inter-Napoli, anticipo di sabato 1 ottobre ore 20.45

Settima giornata: Napoli-Parma, anticipo di sabato 15 ottobre ore 20.45

Decima giornata: Catania-Napoli, anticipo di sabato 29 ottobre ore 18

Undicesima giornata: Napoli-Juventus, posticipo di domenica 6 novembre ore 20.45

Dodicesima giornata: Napoli-Lazio, anticipo di sabato 19 novembre ore 20.45

Quattordicesima giornata: Napoli-Lecce, anticipo di sabato 3 dicembre ore 20.45.
 
Top
212 replies since 6/10/2009, 18:13   1231 views
  Share