SQUADRA

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 23/10/2009, 21:45




Castelvolturno - De Sanctis non si allena, Campagnaro sì
Soltanto massaggi per Morgan De Sanctis. L'ex portiere del Galatassary non sta partecipando alla seduta d'allenamento pomeridiana del Napoli ed è sempre più in dubbio la sua presenza a Firenze. Walter Mazzarri deciderà solo all'ultimo se schierare De Sanctis o Gennaro Iezzo. Probabile, invece, il recupero di Hugo Campagnaro che ha recuperato dai suoi guai muscolari e si sta allenando regolarmente con il gruppo. Sarà lui quindi il terzo a destra nella difesa azzurra.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 25/10/2009, 05:28




Iezzo sicuramente nn farà rimpiangere Morgan .......o almeno spero ...
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/11/2009, 15:00




Mazzarri: "ho annullato una serie di divieti alla squadra, non siamo in una caserma, i giocatori hanno la mia fiducia"
Walter Mazzarri e' intervenuto a Sky dalla sua casa di Empoli spiegando i segreti del Napoli: " Ho annullato una serie di divieti che vi erano nella precedente gestione, quando i giocatori fanno le prestazioni che stanno facendo, sono il loro primo alleato. Le multe? Le valuterò io di volta in volta.

I giocatori meritano la fiducia, non siamo in una caserma. Sono contento del Napoli: ho un grande presidente e una grande squadra. Hamsik? E' un giocatore universale che sa fare entrambe le fasi, segna, difende, sa fare tutto. Dobbiamo puntare su di lui per un grande futuro."
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 1/11/2009, 15:32




sei grande mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 3/11/2009, 20:25




Napoli Studierà il match di Torino
Il Napoli ha iniziato la preparazione della sfida con il Catania. La squadra si sta concentrando in particolare sulla difesa. Il mister non vuole più vedere errori gravi come quelli contro Milan e Juventus. Walter Mazzarri ha chiarito, nel corso della conferenza di oggi, che non ha ancora avuto il tempo di analizzare la partita con la squadra. Che la rivedrà domani. Appuntamento in mattinata per evidenziare gli errori commessi con la Vecchia Signora e evitare a Catania errori in difesa.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 4/11/2009, 13:22




infatti bisogna ripartire dagli errori
 
Top
enzo7169
view post Posted on 4/11/2009, 21:03




Castelvolturno: palestra per Maggio, differenziato per Campagnaro e Santacroce
Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno dopo il successo di Torino con la Juventus. Gli azzurri preparano il match di Catania, anticipo della 12esima giornata di Serie A di sabato 7 novembre. Allenamento tecnico tattico al mattino e nel pomeriggio schemi di possesso palla e partitella a campo ridotto.

Ha lavorato in palestra Maggio reduce dall'influenza. Differenziato per Campagnaro e Santacroce che seguiranno una tabella personalizzata. Domani seduta pomeridiana.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 5/11/2009, 14:16




maggio in questo momento non può mancare!!!!!!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/11/2009, 18:38




Maggio attualmente è troppo importante per noi .....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/11/2009, 22:11




Maggio ha recuperato
Allenamento pomeridiano per il Napoli, a 48 ore dall'anticipo di campionato con il Catania. Mazzarri ha ritrovato Maggio, assente sino a ieri per una leggera sindrome influenzale, mentre non potrà ancora fare affidamento su Santacroce e Campagnaro: per entrambi i difensori oggi lavoro differenziato. Negli schemi provati il tecnico ha schierato Grava come centrale di destra della difesa a tre, con Cannavaro e Contini.

In mezzo al campo si va verso una conferma del duo Gargano-Cigarini, anche se Pazienza è sempre in lizza per giocare. Sulle fasce Maggio, a meno di ricadute (in quel caso sarebbe pronto Zuniga), e Aronica. Datolo dovrebbe di nuovo partire dalla panchina. A sostegno dell'unica punta sempre Hamsik e Lavezzi: oggi Mazzarri ha provato al centro dell'attacco prima Denis e poi Quagliarella.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 8/11/2009, 17:25




Gargano-Pazienza, guai per dueProblemi a centrocampo per Mazzarri

Il Napoli rischia di perdere due mastini in un colpo solo. Walter Gargano e Michele Pazienza sono usciti malconci dalla sfida di sabato col Catania e il recupero dai rispettivi infortuni rischia di non avvenire in tempo per la ripresa del campionato, quando al San Paolo si presenterà la Lazio. A preoccupare maggiormente Mazzarri è Pazienza: distorsione importante alla caviglia, martedì previsti gli accertamenti, si teme uno stop non breve.
Distorsione anche per Gargano, al ginocchio: non sembra un guaio grave, ma la sua disponibilità in 15 giorni sembra improbabile. Emergenza centrocampo, dunque, per gli azzurri: e torna d'attualità il ritorno in azzurro di Blasi, poco utilizzato a Palermo. Potrebbe essere la giusta alternativa per un ruolo così delicato e fondamentale per il gioco di Mazzarri.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 10/11/2009, 10:04




Oggi controllo medico per Pazienza Santacroce rientra contro la Lazio?
NAPOLI La prima settimana di tranquillità. O meglio, il primo ciclo di lavoro non cadenzato dai ritmi vertiginosi che hanno accompagnato la prima parentesi dell'era-Mazzarri. Il Napoli torna oggi al lavoro a Castelvolturno, con una prospettiva interessante: dopo aver giocato 5 gare in 21 giorni, la sosta concederà al gruppo la possibilità di allenarsi e provare senza l'ansia della verifica immediata.

Santacroce Nella scaletta studiata dal tecnico e dallo staff, oltre alle sedute atletiche e tecnico-tattiche, sono in programma una serie di test per valutare le condizioni fisiche dei calciatori. A proposito. Pazienza, sofferente per una distorsione a una caviglia, sarà visitato oggi dal dott. De Nicola: le sue condizioni, però, non destano preoccupazioni. Santacroce, invece, è debilitato da un'influenza che lo ha colpito domenica: una volta smaltiti i postumi, il difensore lavorerà per tornare in campo con la Lazio il 22 ottobre, dopo l'intervento al menisco. Nel frattempo mancheranno i 6 nazionali: De Sanctis e Maggio (Italia); Hamsik (Slovacchia); Hoffer (Austria); Gargano (Uruguay); Lavezzi (Argentina).
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 10/11/2009, 14:51




uno come santacroce ci serve come il pane!!!!!!!!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 10/11/2009, 15:06




si beppe sono d'accordo con te un difensore veloce ci serve......
 
Top
enzo7169
view post Posted on 12/11/2009, 22:48




Castelvolturno: in evidenza il baby Signorelli con una tripletta
Se il buongiorno si vede dal mattino il futuro del Napoli è davvero in cassaforte. A chiuderlo a doppia mandata sono le mani, anzi i piedi, di Gennaro Signorelli (detto Genny). Il giovanissimo attaccante di Ponticelli, classe 1993, si è messo in mostra già negli ultimi allenamenti con i "grandi"di Mazzarri.

Oggi pomeriggio Signorelli (seguito da papà e cugino) ha contribuito a far vincere la squadra con pettorina arancione per 5-1 mettendo a segno addirittura una tripletta di pregevole fattura. Le altre reti segnate da Quagliarella e Bogliacino mentre per gli avversari in tuta azzurra il gol della bandiera è stato siglato da Cigarini. Differenziato atletico per Pazienza e Santacroce; ancora out Amodio
 
Top
212 replies since 6/10/2009, 18:13   1231 views
  Share