curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe-82
view post Posted on 8/11/2009, 14:49




infatti i nostri primi tempi continuano a non decollare
 
Top
enzo7169
view post Posted on 12/11/2009, 17:16




Statistiche - Napoli da Champions in quanto a calci d'angolo
Se i numeri contano qualcosa allora mettiamoli in evidenza. Il Napoli è una delle migliori squadre in quanto a calci d'angolo: è quella che ne ha concessi di meno insieme all'Inter ed è quarto nella classifica dei corner conquistati. Sono solo 51, infatti, i calci d'angolo concessi dal Napoli in 12 partite di campionato.

Poco più di quattro a partita insomma. Solo l'Inter tiene la media degli azzurri, mentre al secondo posto ci sono Fiorentina e Parma con 55 corner concessi. La peggiore squadra in questo senso è il Bologna che di calci d'angolo ne ha concessi ben 86, più di sette a partita. Nei corner conquistati, invece, guida la classifica la Roma con 88 calci d'angolo battuti. Dopo Chievo e Fiorentina che completano il podio, ecco il Napoli con 78 corner guadagnati, con la media di 7,5 a partita.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 12/11/2009, 22:16




grande merito alle nostre corsie esterne
 
Top
enzo7169
view post Posted on 13/11/2009, 21:39




Quagliarella, Cannavaro ed altri azzurri al concerto di Gigi D'Alessio
Al concerto di Gigi D'Alessio, al Palamaggiò di Caserta, tra i tanti fans presenti e' stato avvistato anche il bomber azzurro Fabio Quagliarella. Oltre all'attaccante di Castellammare di Stabia, anche altri calciatori del Napoli hanno seguito il concerto: Rinaudo, Cannavaro, Aronica e Grava.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 14/11/2009, 13:07




Vabbè......penso che hanno avuto i biglietti gratis ......hehehe
 
Top
enzo7169
view post Posted on 21/11/2009, 11:04




Marek, arriva l'Eau de Toilette SSC Napoli griffata Hamsik


Si chiama Marek il profumo SSC Napoli, come Mare, come Marek, come Marek Hamsik. La confezione azzurra, sfuma nel blu. È il contrasto del mare e del cielo di Napoli. Quel contrasto che puoi vedere solo a Marekiaro, dove il cielo si fonde con il mare, sublimandosi in un suggestivo scenario. La boccetta richiama la sagoma di un giocatore, il colore azzurro con le linee bianche si ispira alla maglia da gioco, i tratti decisi come i lineamenti del giovane campione azzurro.

Un profumazione unica, una sintesi di potenza ed istinto, con essenze di lavanda e gelsomino, muschio e patchouli. Un Profumo fresco, giovane ed avvolgente, adatto ad ogni occasione. Il profumo ufficiale della SSC Napoli-Marek è in vendita nelle migliori profumerie al prezzo di 29.90€.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 21/11/2009, 14:18




uà forte
 
Top
enzo7169
view post Posted on 21/11/2009, 17:47




Statistiche - Hamsik e Denis alla ricerca di gol importanti
Aveva promesso tantissimi gol al suo arrivo a Napoli, ma alla fine German Denis si è rivelato sì un ottimo attaccante, ma non certo un bomber. Sarà solo con il prossimo gol in campionato che il Tanque raggiungerà la doppia cifra in Serie A. Fino ad ora, infatti, l'attaccante argentino ha realizzato nove reti in campionato con il Napoli in 41 presenze tra la scorsa stagione e questa in corso.

Contando anche le altre competizioni, invece, le reti totali di Denis in maglia azzurra salgono ad 11. E' alla ricerca di una rete importante anche Marek Hamsik. Lo slovacco, infatti, con la doppietta rifilata alla Juventus nella trasferta di Torino è salito a quota 29 reti totali con la maglia del Napoli.

La prossima, quindi, sarà la sua trentesima rete in azzurro. Per quanto riguarda le reti in campionato, invece, Hamsik ne ha sinora siglate la bellezza di 25.
 
Top
Marek1990
icon2  view post Posted on 26/11/2009, 23:48




^_^ ^_^ ^_^ buon buon
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 27/11/2009, 22:40




vai hamsik sei un grande!!!!!!!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 30/11/2009, 22:23




I calciatori si spogliano per beneficenza, Cannavaro & Co. In posa per Scampia
NAPOLI - Il capitano della Nazionale Fabio Cannavaro in posa per i giovani di Scampia. Accade con «Freedom 2010 - Calendario dei calciatori», a cui aderiscono tredici giocatori ritratti in pose sensuali e attraenti. Il calendario sarà in edicola da domani (martedì 1 dicembre) con la rivista «Max» e i proventi saranno devoluti alla Fondazione Fabio Cannavaro Ciro Ferrara per il progetto «Sport a Scampia».

«Ho deciso di posare per Freedom 2010 - ha spiegato il calciatore partenopeo- per le finalità benefiche ad esso collegate. "Sport a Scampia" è un progetto importante, che punta al recupero dei giovani di questo degradato quartiere napoletano. Ma è fondamentale anche l'aiuto delle istituzioni, del governo e di tutti coloro che possono dare il loro contributo per raggiungere questo obiettivo».

Nato da un’idea della Luca Casadei Management e della Alessio Sassi Italia, con il supporto di Simona Cutrupi, oltre a Cannavaro in copertina, il calendario ritrae Marco Di Vaio (gennaio), Giampaolo Pazzini (febbraio), Alessandro Diamanti (marzo), Luca Toni (aprile), Alberto Gilardino (maggio), Balzaretti e Cassani (giugno), Sergio Floccari (luglio - agosto), Matteo Ferrari (settembre), Stefano Mauri (ottobre), Marco Materazzi (novembre), Alessandro Matri (dicembre). Il calendario sarà in edicola da domani (martedì 1 dicembre) con la rivista «Max» e i proventi saranno devoluti alla Fondazione Fabio Cannavaro Ciro Ferrara per il progetto «Sport a Scampia».

«Ho deciso di posare per Freedom 2010 - ha spiegato il calciatore partenopeo- per le finalità benefiche ad esso collegate. "Sport a Scampia" è un progetto importante, che punta al recupero dei giovani di questo degradato quartiere napoletano. Ma è fondamentale anche l'aiuto delle istituzioni, del governo e di tutti coloro che possono dare il loro contributo per raggiungere questo obiettivo».

Nato da un’idea della Luca Casadei Management e della Alessio Sassi Italia, con il supporto di Simona Cutrupi, oltre a Cannavaro in copertina, il calendario ritrae Marco Di Vaio (gennaio), Giampaolo Pazzini (febbraio), Alessandro Diamanti (marzo), Luca Toni (aprile), Alberto Gilardino (maggio), Balzaretti e Cassani (giugno), Sergio Floccari (luglio - agosto), Matteo Ferrari (settembre), Stefano Mauri (ottobre), Marco Materazzi (novembre), Alessandro Matri (dicembre).
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/12/2009, 13:03




Mazzarri insegue Lippi
Con il pareggio di Parma, Walter Mazzarri ha raggiunto i sette risultati utili consecutivi in campionato con il suo Napoli. Ora gli azzurri cercano il loro ottavo risultato utile consecutivo nella sfida casalinga contro il Bari. L'ultimo ad essere riuscito a non perdere per otto giornate consecutive sulla panchina del Napoli in Serie A è stato l'attuale commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/12/2009, 18:57




C'è un Datolo anche nella Juve Stabia: è il fratello di Jesus





Una passione di famiglia. Jesus Datolo e il suo fratellastro Juan José Cagliari (sono figli della stessa mamma) hanno il calcio nel sangue. Jesus è arrivato addirittura a vestire la maglia della Seleccion e spera di prendere parte al Mondiale, mentre Juan José è da un pò in Italia a caccia di un ingaggio tra Lega Pro e serie D. Da qualche giorno a questa parte, Juan José parte da casa Datolo a Posillipo e raggiunge Castellammare per allenarsi con la Juve Stabia. È stato Jesus in persona, tramite amici comuni, a contattare il d.s. delle "vespe" Gigi Pavarese che ha accettato di vedere come se la cava Juan José per poi decidere se tesserarlo o meno. A proposito di ex napoletani, a Castellammare credono nella promozione in Prima Divisione grazie alle alchimie tattiche di Massimo Rastelli e, soprattutto, ai gol di Marco Capparella, che ha subito adottato il fratellastro di Datolo: «È un bravo ragazzo ed un buon calciatore. Il tipico sudamericano molto dotato tecnicamente. Ha un calcio preciso, preciso proprio come quello di Jesus, però fa tutto con il destro, l'altro piede». Da ragazzini, tutti e due giocavano insieme nel Canuelas, piccola squadra dei dintorni di Buenos Aires, poi le carriere si sono separate. Adesso, Jesus ospita Juan José nella sua villa di Napoli e spera di trovargli una sistemazione. Il calcio, passione di famiglia
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/12/2009, 21:34




Enzo adesso tiferai pure per le vespe?
 
Top
enzo7169
view post Posted on 4/12/2009, 21:39




huahuahuahuahuahuahuahuahuahua....................NO..............cmq leggendo l'articolo mi è venetu in mente quando diego fece tesserare il fratello nel napoli............che scarpone che era
 
Top
454 replies since 25/10/2009, 13:18   2905 views
  Share