curiosità

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 19/2/2011, 00:25




"Napoletano di m...."


Nel mirino dei circa 50 tifosi che ieri hanno atteso fuori dai cancelli del Bernardini i giocatori della Roma c'erano soprattutto Marco Borriello e Jeremy Menez. Il primo, dopo essersi fermato a parlare e cercare di spiegare i perché della crisi, ha ricevuto l’assalto di un gruppetto di scalmanati al grido di "Napoletano di m... invece di chiacchierare pensa a giocare e a correre". Uno dei contestatori, secondo quanto racconta il quotidiano Leggo, ha dato un pugno allo specchietto retrovisore dell’automobile dell’attaccante ex Milan, rompendolo. Insulti e sputi sono arrivati invece all’indirizzo di Menez, colpevole di non essersi fermato a parlare coi tifosi.

E vafammok.......hauhauhauha
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 19/2/2011, 01:35




eheheehee...questo meritanoi mercenari...
 
Top
GIUSY N.
view post Posted on 19/2/2011, 08:25




sono scarsi solo questo...e stanno accusando di brutto....prendere 10 gol in 3 partite non deve essere bello...se lo meritano per quello che hanno detto sul napoli e su napoli....che se la prendono con borriello fanno pure bene....sembra che si sia scordato che è napoletano....ha troppa presunzione...anche se poi offendendo lui offendono anche noi...e accusano che noi stiamo più alto in classifica e siamo sempre i migliori!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 17:55

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Ma io gli auguro di non andare manco in Europa League quest'anno...così abbassano un po' la cresta!
 
Web  Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 19/2/2011, 22:09




Francesco Silvestre (cantante dei Modà): "Tifo Napoli da sempre"

Francesco "Kekko" Silvestre, leader dei Modà, che sta partecipando al Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua fede calcistica. Il cantante, di origini milanesi, pare abbia dichiarato: "Sono tifoso del Napoli sin da bambino. La squalifica di Lavezzi? Mi rattrista, ma non dobbiamo buttarci giù. Il Napoli comunque può farcela e giocarsi la partita contro il Milan".
Li dichiarazioni di Silvestre non sembrano di circostanza, infatti sul sito ufficiale del gruppo, nella sua pagina di presentazione "Kekko" ammette la sua passione, pur essendo milanese di nascita: "Io nasco a Milano il 17/02/78 e divento subito tifoso del Napoli ascendente Interista".
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 20/2/2011, 10:12




Grande kekko ...sono felice per il suo secondo posto e mi rallegra che sia tifoso del Napoli,anche se rimango convinta che bisogna essere tifosi della squadra della propria città!

P.S.FINALMENTE A SANREMO HA VINTO L'ARTE...GRANDE ROBERTO!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 22/2/2011, 01:07




Se gli altri tifano napoli....che ben venga ...
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 22/2/2011, 07:33




Tutto fa brodo....ahahahhahaha!
 
Top
giuseppe 82
view post Posted on 22/2/2011, 22:19




grande modà.........adesso comprerò il suo disco!!!!!!!!
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 23/2/2011, 10:47




compra quello di vecchioni....!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 28/2/2011, 01:54




Io non ho manco seguito il San Remo ....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 28/2/2011, 10:45




Franci neanche io...solo il momento della proclamazione!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 9/3/2011, 00:52




Pazienza aggredito da tifoso


Parapiglia tra il centrocampista del Napoli Pazienza ed un tifoso, all'esterno del centro tecnico di Castelvolturno.

L'episodio, a quanto si è appreso, è successo a fine allenamento quando Pazienza si è fermato a firmare qualche autografo ai tifosi presenti all'esterno della struttura che ospita il quartier generale azzurro. Ci sarebbe stato un diverbio degenerato poi nell'uso delle mani tra il calciatore e uno dei tifosi. A dividere i due contendenti oltre agli altri sostenitori presenti anche il compagno di squadra Beppe Mascara. Sull'episodio minimizza la società che parla di una semplice discussione verbale.

«Tranquilizzo tutti e minimizzo la questione. È un episodio spiacevole ma dentro i canoni di un normale diverbio che purtroppo nel corso della stagione può succedere». Cosi il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'episodio di cui è stato protagonista oggi il centrocampista azzurro Michele Pazienza «Tutti i calciatori della rosa si fermano per firmare autografi - ha aggiunto - questo avviene due volte al giorno. I giocatori lo fanno con piacere e con gioia. Pazienza aveva una certa urgenza di andare via per un problema familiare, magari qualcuno esagera con le parole. È un episodio spiacevole che non ha effetti gravi. Ho parlato direttamente con Michele - ha concluso Bigon - è dispiaciuto, ma capisco anche le sue esigenze».
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 10/3/2011, 22:24




...episodio ...spiacevole!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 17/3/2011, 21:40




Da come ho capito aveva le sue buone ragione per andare di fretta....
 
Top
454 replies since 25/10/2009, 13:18   2907 views
  Share