rinnovo contratti

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe-82
view post Posted on 11/5/2010, 12:46




grande capitano.........
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 17/5/2010, 12:37




GRAVA: "SONO ORGOGLIOSO DEL RINNOVO DI CONTRATTO"

Gianluca Grava è il gradito ospite di Marte Sport Live. I tifosi lo definiscono il monumento del Napoli: "Per me è un motivo di grande orgoglio". Adesso è diventato protagonista in serie A. Il merito è anche di Mazzarri: "Potrei togliermi tanti sassolini dalle scarpe, sono state dette cose cattive sul mio conto. C'è stato accanimento nei confronti di noi napoletani che siamo qui. Ho pensato soltanto a lavorare con umiltà, quando facevo solo panchina e tribuna. Poi i miei sacrifici sono stati ripagati, ho giocato grandi partite e devo ringraziare l'allenatore". Che ha trasformato lo spogliatoio: "Ha messo tutti in discussione, abbiamo dato il massimo per conquistarci un posto da titolare. Ci ha spiegato prima di ogni partita le caratteristiche dell'avversario e per noi difensori è fondamentale conoscere gli attaccanti da affrontare. Comunque in serie A, bisogna mantenere sempre la concentrazione, altrimenti gli avversari ti puniscono". De Laurentiis ha praticamente ufficializzato il rinnovo per le prossime due stagioni: "E' una soddisfazione immensa, c'erano stati degli incontri con qualche problemino, ma le parole del presidente confermano che è tutto superato. Ho sempre avuto un bel rapporto con De Laurentiis, ha sempre mantenuto le sue promesse e spero d'averlo ripagato". Adesso la nuova sfida si chiama Europa League: "Spero di avere l'opportunità di coronare quest'altro sogno. Resto con i piedi per terra e voglio dare il mio contributo". Grava è stato anche capitano: "E' un orgoglio, la fascia è stata indossata da tanti campioni. Adesso ce l'ha Paolo Cannavaro e la merita". L'album della sua memoria è pieno zeppo di ricordi: "Mi sono tolto tante soddisfazioni, ho affrontato tanti campioni, la conquista dell'Europa League è stato un traguardo importante, mi sono emozionato. Ne sono fiero. Adesso sarebbe bello vincere qualcosa con questa maglia". L'affetto dei tifosi è immenso. C'è qualcuno che gli vuole intitolare l'uscita dell'autostrada Caserta Sud: "Ringrazio tutti. Mi auguro che il sogno possa continuare a lungo".
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/6/2010, 13:22




Ma alla fine è stato ufficializzato questo rinnovo?
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/6/2010, 16:52




Fedele: 'Cannavaro e Grava verso il rinnovo'
Fedele, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Napolipress: "L'Italia ai Mondiali? Quest'anno c'è poca qualità . Fabio Cannavaro? Ne ho sentite tante, ma posso confermare che Fabio sarebbe venuto a Napoli con un ingaggio molto basso: bisogna però rispettare le scelte della società . Paolo Cannavaro? Il contratto scade nel 2011, nei prossimi giorni incontreremo Bigon. Grava? Manca solo l'ufficialità . Mercato? La società non deve badare alla carta d'identità , ma deve dare personalità alla squadra".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/6/2010, 08:59




Stenta ad arrivare la fumata bianca per il rinnovo del contratto di Michele Pazienza che, al termine di una stagione disputata ad altissimi livelli (dopo l'arrivo di Walter Mazzarri), vorrebbe adeguare il suo contratto con il club partenopeo. Il mediano di San Severo guadagna attualmente 650.000 euro e desidererebbe un adeguamento che facesse lievitare l'ingaggio alla soglia del milione di euro. Infatti su di lui c'è molto mercato. Non solo Udinese, anche il Parma si sta muovendo per arrivare al centrocampista azzurro.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/6/2010, 10:31




Adeguare l'ingaggio?
Ciao Michele Pazienza......è stato un piacere.....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 15/6/2010, 16:18




Gaetano Fedele: 'Per Cannavaro c'e' anche l'ipotesi svincolo'
Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco il riassunto:

"Il rinnovo di Paolo? Questa settimana cercheremo di chiudere l'accordo. Ci sono stati alcuni problemi: anche la questione di Grava è stata affrontata ma non definita. Bisogna conoscere le intenzioni del Napoli: se la società ritiene di poter raggiungere grandi obiettivi, allora Paolo potrebbe rientrare in questo progetto perchè è un giocatore importante. L'amore che Paolo ha per questa maglia è immenso. Cannavaro potrebbe svincolarsi a parametro zero anche se per ora è un'ipotesi che non vogliamo prendere nemmeno in considerazione perchè qualunque cosa, nel bene e nel male, deve essere fatta in comune accordo con la società ".
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 18:12

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Si, ma sti ricatti yamm bell....................sono sempre i procuratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Se Paolo vuole fare la finire di Fabio il mercenario allora sono fatti suoi!! Non penso che non 850mila€ il ragazzo e la famiglia muoiono di fame...........
 
Web  Top
19francesco83
view post Posted on 18/6/2010, 20:37




Brava Rosa.............
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 18/6/2010, 20:37




concordo rosa
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 18/6/2010, 21:16




la penso ank'io cosi'............i procuratori!!!!!!!!!!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 19/6/2010, 18:17




Quà.....non su vende nn si acquista ...e nn si rinnova ....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 19/6/2010, 21:52




Napoli e Cannavaro a un anno (e 200mila euro) di distanza
Duecentomila euro. Ecco quanto sarebbe, secondo Il Roma, la differenza fra domanda e offerta fra il Napoli e Paolo Cannavaro. Il difensore vorrebbe un milione di euro, il Napoli non si discosta dagli ottocentomila che già percepisce il capitano. Ultimo problema sulla durata dell'accordo. Paolo vorrebbe quattro anni, Bigon non va oltre i tre. Accordo ancora lontano, col rischio di perdere Cannavaro di fronte ad una buona offerta.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 09:20

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Non so quanto gli convenga a Paolo non vestire piú la maglia azzurra.......
 
Web  Top
19francesco83
view post Posted on 20/6/2010, 11:14




Ma alla fine per una stagione di gran forma........cosa vuole?
Se come il fratello ......dice di amare questa maglia ......stamm appost ...
 
Top
151 replies since 12/1/2010, 00:43   707 views
  Share