L'interesse calcistico rende una donna poco femminile?

« Older   Newer »
  Share  
Ritazzurra61
view post Posted on 7/4/2010, 15:53




E chi te sfida...APPROVATO!
 
Top
moraforever
view post Posted on 10/4/2010, 14:30




Si Si Infatti è vero CicciO :D
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 16/4/2010, 01:49




Che dire...quando è nata questa discussione,forse, non credevo neanche io che avrebbe avuto così tanto riscontro...è evidente che per noi donne l'argomento è scottante!
Brutto sapere che ancora oggi esistano delle barriere mentali che vorrebbero vedere ancora la donna relegata dietro i fornelli a sfornare dolci e figli con la stessa facilità!Ringraziando Iddio non è più così..noi donne abbiamo raggiunto traguardi impensabili anni fà e di questo dobbiamo esserne fiere.Tra i nostri traguardi c'è anche quello di poter andare allo stadio e poter parlare liberamente della propria squadra del cuore.L'amore verso il nostro Napoli non può avere pregiudizi di sorta...la fede è unica non ha sesso!
 
Top
moraforever
view post Posted on 18/4/2010, 12:51




veroooooooooooooooo!!!!!!!! xkè anke noi siamo libere... e ognuno è libero di fare ciò ke vuole... senza pregiudizi!!!! ^_^ Forza NAPOLI! <3
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 18/4/2010, 16:13




eh sì chiara...finiri i tempi duri...!
 
Top
moraforever
view post Posted on 19/4/2010, 14:24




si...menomale!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 24/4/2010, 14:08




Forse la donna tifosa che frequenta lo stadio e che capisce di calcio.......è un "tabù" ancora duro da sfatare.......per qualcuno.....
 
Top
moraforever
view post Posted on 3/5/2010, 18:06




Ehehe... Beh c'è a ki piace e a ki no... Xò le persone nn interessate nn si devono sentire in dovere di criticare..!! Lo urlo , lo grido e lo canto sn NAPOLETANA e me ne vantoooooooooooo!!! <3
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 3/5/2010, 19:01




Eh sì Franci,purtroppo è dura da accettare,ma su certe cose bisogna ancora lottare...Io ,però,sono fiduciosa:nessuno anni fà avrebbe mai potuto pensare ad una donna alla guida di un autobus . E ti dirò Napoli ne è piena e tra l'altro ,non per difenderle,ma sono anche molto valide!
Sono sicura,come dicevo,che noi donne potremmo andare allo stadio con la stessa facilità con cui si và a vedere uno spettacolo al teatro,un film o un concerto ,sono un pò meno sicura che a breve una donna che ne capisca di calcio e sottolineo ne capisca,possa sostenere ,senza essere giudicata un conversazione con degli uomini!
Ma il futuro è donna e supereremo anche questo!
 
Top
moraforever
view post Posted on 4/5/2010, 17:29




Già..... vero....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 25/1/2011, 17:14




Riprendo questo topic dopo molti mesi di assenza!
L'occasione ,purtroppo, me l'ha data,una nuova discussione da me aperta sul forum...!
Mai avrei potuto immaginare ciò che è successo ieri...
Mi sono vista recapitare un messaggio in privato,carico di astio...nel quale tra le tante cose mi si diceva che non intendeva interloquire con una donna su argomenti come il calcio!
E purtroppo finiva offendendomi pesantemente e volgarmente nella persona!
Ora quello che ,a primo acchitto,ho notato,è che l'appunto è venuto da un ragazzo giovane,che dovrebbe essere emancipato,ma la cosa più triste è che è uno di noi,che ufficialmente dovrebbe essere un amico tifoso!
Mi sono molto avvilita,la voglia di mollare tutto è stata forte e grande,la delusione enorme...siamo nel 2011 e siamo ancora a questo...!
Ringrazio infinitamente Francesco,che mi ha fatta ravvedere,perchè chi mi conosce davvero,sa chi sono e sa cosa significhi il Napoli per me!
Andrò,pertanto,avanti per la mia strada,sempre più convinta del mio valore e della mia competenza calcistica e con la fede azzurra nel cuore...
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi stimano e mi supportano!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 26/1/2011, 03:29




Rita l'offesa è 0......quando l'oggetto è nullo.....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 7/7/2011, 13:21




concordo Franci!
 
Top
102 replies since 24/2/2010, 16:15   996 views
  Share