Quanto vi rode se parlano male del Napoli?

« Older   Newer »
  Share  
Ritazzurra61
view post Posted on 19/3/2010, 12:56




Ciao Anna,
piacere di conoscerti....sì concordo pienamente con te...facciamo quadrato,rimbocchiamoci le maniche e stiamo vicini ai nostri ragazzi...e sfrutto anche le parole di una persona a me molto cara...''se non combatti...hai già perso!''.
A presto
 
Top
Anna_83
view post Posted on 19/3/2010, 13:59




anch'io se noto qualcosa cher non va,lo dico.......nel bene e nel male sono il più possibile realista...........però come tutti voi se sento delle grandi cavolate,soprattutto da parte di incompetenti totali.......vado in bestia e me li mangio vivi...........
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 19/3/2010, 14:33




credimi si cuoceranno nel loro brodo...
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 20/3/2010, 22:59




COME IL POLIPO NELLA PRORIA ACQUA.................HIHIHIHI
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 23/3/2010, 16:22




proprio così sister....hihihi
 
Top
moraforever
view post Posted on 23/3/2010, 19:01




Hihih infatti...
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 23/3/2010, 20:10




...e dopo li condiamo all'insalata...hehehe
 
Top
moraforever
view post Posted on 23/3/2010, 20:27




...e x bere, il vino :) hihih
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 23/3/2010, 20:58




bianco...hehehe
col pesce ci vuole bianco....
 
Top
moraforever
view post Posted on 23/3/2010, 21:17




ehehhe... ;)
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/4/2010, 19:51




Mi sa che siamo troppo OFF TOPIC ....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 6/4/2010, 20:51




mi sà de sì...capo siamo per così dire scivolate,ma mò ci riprendiamo...
huahuahuahua
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 7/4/2010, 10:32




Oggi e devo dire,purtroppo ,la lingua inglese sta soppiantando quella italiana e anche se sono laureata in lingue ,la cosa mi dà un tantinello fastidio!
Ad ogni modo OFF TOPIC non è nient'altro che l'acronimo della parola inglese abbreviata I.M.H.O. che significa IN MY MODEST OPINION....che significa in italiano A MIO MODESTO PARERE(evviva la lingua di Dante Alighieri!)Perchè vi dico cio?
Perchè ho voluto dare un tantinello di professionalità a tutte le c......e ,che da un pò si dicono in giro e che ogni tanto si leggono anche qui nel forum...e ne sono artefice io stessa....alle volte si sente l'esigenza di essere meno formali e si sdrammatizza un pò così tanto per divertirsi!
Ma che dire...alla Totò..''.la vita è bella perchè è avariata''.
Volendo ritornare seri e ritornare alla discussione iniziale...era partita con l'intento di sapere le vostre opinioni in merito ai cali fisici e dei risultati altalenanti del nostro Napoli...fermo restando che tutto resta una pura e semplice opinione...personalmente dico che è giusto muovere critiche anche aspre,se ne si ha la competenza per farlo,al tecnico ,ai giocatori e allo staff presidenziale,perchè questo può portare solo alla crescita dell'ambiente e a renderci più forti.Quello che non mi và è che persone non meglio qualificate si ergono a giudici di tecnico e squadra non avendo nessuna competenza per farlo e creando addirittura dei gruppi di pseudo tifosi del napoli su fb....
Aspetto le vostre opinioni...

Edited by Ritazzurra61 - 7/4/2010, 12:08
 
Top
19francesco83
view post Posted on 7/4/2010, 15:43




Ma la propia squadra del cuore ......non si deve mai criticare?
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 7/4/2010, 15:51




Cicciooooooooooo..... forse non hai letto bene, la propria squadra si deve criticare eccome...soprattutto se è giusto...ma bisogna che ci sia la COMPETENZA per farlo altrimenti si dà solo aria alla bocca!
 
Top
34 replies since 8/3/2010, 12:14   258 views
  Share