Ancora tu? ma non dovevamo vederci più?

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 10/1/2011, 21:57




Ufficiale: Rullo al Modena
Erminio Rullo e' un nuovo giocatore del Modena. L'ormai ex difensore del Napoli ha confermato il buon esito della trattativa ai microfoni di "Napoli Magazine": "Si, sono a Modena. Ho firmato un contratto di due anni con il club gialloblù. Arrivo a titolo definitivo, dato che il mio contratto con il Napoli era in scadenza a giugno. Per un napoletano non fa mai piacere andare via dalla propria citta', ma non trovavo spazio. Ho voglia di giocare e spero di ritagliarmi un ruolo importante proprio qui a Modena. Faro' sempre il tifo per gli azzurri".
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 11/1/2011, 02:16




in bocca al lupo ermi, comunque che dire con Bigon il mercato in uscita e nata cos
 
Top
giuseppe 82
view post Posted on 11/1/2011, 14:20




Bravo rullo cerca di sgranchire un pò le gambe.......hahaha
 
Top
19francesco83
view post Posted on 13/1/2011, 02:37




Ciao o parèèèèèèèèè in bocca a lupo....
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 31/3/2011, 20:04




Rinaudo: "Vorrei restare al Napoli. Quagliarella? Escludo un suo ritorno in azzurro, la Juve punta molto su di lui"

Al termine di questa sfortunatissima stagione, contrassegnata da gravi infortuni, Leandro Rinaudo lascerà la Juventus per tornare al Napoli. Il difensore bianconero ha parlato del suo futuro e di tanti altri temi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Dopo l’operazione alla schiena ne ho avuta un’altra al tendine d’Achille, da martedì riprendo la rieducazione - ha spiegato Rinaudo -. A Napoli sono sempre stato bene, in campo e fuori, non mi dispiacerebbe affatto restare in azzurro, ma il mio unico pensiero, per ora, è stare bene, recuperare la condizione al 100%. Il Napoli è più maturo, ha fatto tesoro delle esperienze del passato. Questo può essere l’anno giusto per raggiungere certi obiettivi, il mister poi fa bene a tenere alta l’attenzione. Da chi deve guardarsi il Napoli? Dall’Udinese, che giornata dopo giornata ha dimostrato di poter fare benissimo, dopo un avvio stentato i friulani stanno facendo grandi cose. Certo, dovrà giocare al San Paolo nello scontro diretto e questo è un bel vantaggio, per il Napoli. Giocare a Fuorigrotta è sempre difficile, a nove partite dalla fine ci sono molti punti in palio, ma quest’anno il Napoli ha mentalità giusta. Quagliarella? Escluderei un suo ritorno, la Juve punta molto su Fabio. Ruiz? Molto bravo, anche nell’impostazione di gioco. E poi è giovane. Cavani? Lo conosco da tempo, ma non avrei mai immaginato potesse fare così bene. Mazzarri? Sarà ancora lui il tecnico del Napoli, ha trovato la sua dimensione”.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 3/4/2011, 09:55




Se se ....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 3/4/2011, 10:20




e aggiungo...sese sese...e ancora sese!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 17/4/2011, 12:09




Heheeheh
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 4/5/2011, 14:47




:P :P
 
Top
68 replies since 12/5/2010, 00:06   455 views
  Share