VOCI DI MERCATO

« Older   Newer »
  Share  
Ritazzurra61
view post Posted on 29/3/2011, 01:32




...se dev'essere sarà.....!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 29/3/2011, 18:23




Calcio: sulle tracce di Mascherano


Contrariamente alle dichiarazioni dei giornali spagnoli, che vedrebbero Javier Mascherano, centrocampista del Barcellona, vicino all’Inter, il Napoli sarebbe la società che ha più possibilità di portarlo in Italia il prossimo anno, strappandolo alla concorrenza di molti club che si sarebbero già fatti vivi con il calciatore e con il club. Il giocatore avrebbe un prezzo di 20 milioni di euro,cifra all’incirca pagata dal Barcellona per acquistarlo dal Liverpool, nessun club sarebbe disposto a pagare l’intera somma, tranne il Napoli che starebbe per proporre al club azulgrana un assegno da 20 milioni di euro che basteranno a dare il via alle contrattazioni con il giocatore argentino. Mascherano ha ribadito più volte che giocare in serie a per lui sarebbe una sfida interessante, tanto più vestendo la maglia del Napoli ed affrontando la Champions League il prossimo anno, sarebbe questa la condizione che spingerebbe il giocatore verso il San Paolo, poiché convinto di avere il posto da titolare assicurato per la prossima stagione. La trattativa sarebbe sui binari giusti quindi, resta da aspettare la fine della stagione per confermare la qualificazione alla Champions League del Napoli, in questo modo il giocatore metterà nero su bianco l’accordo con i partenopei.
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 29/3/2011, 18:41




CALCIOMERCATO NAPOLI – Stefano Sorrentino il vice di Morgan De Sanctis.


CALCIOMERCATO NAPOLI – Stefano Sorrentino il vice di Morgan De Sanctis. Sembra proprio questa l’ipotesi che sta valutando il direttore sportivo partenopeo Riccardo Bigon che starebbe tentando di convincere l’estremo difensore clivense ad accettare la proposta del club azzurro. E’ questa una delle notizie interessanti rivelata ieri dall’esperto di calciomercato de ilsussidiario.net. C’è da dire che non gli verrebbe garantino un posto da titolare visto che De Sanctis è inamovibile nel ruolo di primo portiere. A Sorrentino invece verrebbe proposto un salto di carriera, andando a giocare in una squadra che l’anno prossimo farà l’Europa e che lotterà per un piazzamento nei primi posti. Le occasioni per lui sicuramente non mancheranno di potersi giocare le sue carte. Il portiere, nativo di Cava dei Tirreni, nelle scorse settimana aveva smentito contatti con il club partenopeo. Il Chievo infatti sta lottando per non retrocedere e le prossime gare saranno determinanti per raggiungere questo obiettivo.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 30/3/2011, 19:53




Bè sul fronte portiere....dobbiamo darci na mossa .....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 30/3/2011, 20:08




quello è sicuro...franci
 
Top
enzo7169
view post Posted on 31/3/2011, 19:32




Gianluca Di Marzio: "Il Napoli sta cercando di strappare il talento Alborno all' Inter"

"Rodrigo Alborno si porta dietro un'etichetta mica da ridere: dalle sue parti, lo paragonano a Cristiano Ronaldo, lui intanto sfreccia sulla fascia facendo il pieno di qualità e facendo quasi litigare Inter e Napoli su chi è si è mosso prima. Da Milano assicurano di aver raggiunto ormai l'accordo con il suo club, la Libertad di Assuncion, mentre il Napoli ha mandato nei giorni scorsi un suo emissario in Paraguay per cercare di effettuare il sorpasso"
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 31/3/2011, 19:57




mmmmmmmmmmmmm
 
Top
19francesco83
view post Posted on 3/4/2011, 09:48




Parole parole parole
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 4/5/2011, 14:48




vogliamo vedere i fatti...
 
Top
enzo7169
view post Posted on 28/8/2011, 19:50




Napoli-Juan: si cerca l’accordo

Lo scambio di fax è iniziato in gran segreto qualche giorno fa. È poi continuato nelle ultime ore, quando le prime indiscrezioni hanno cominciato a filtrare, ma l’accordo è ancora lontano: il Napoli sta trattando concretamente il difensore Juan.
 
Top
144 replies since 3/6/2010, 17:05   637 views
  Share