VOCI DI MERCATO

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 16/7/2010, 22:01





Tra Cigarini e il Siviglia spunta il Parma
Il Napoli dopo aver preso Cavani dal Palermo, deve pensare a vendere qualche giocatore per sfoltire la rosa. Ceduto Denis all'Udinese, il direttore sportivo Bigon vorrebbe chiudere con il Siviglia il trasferimento di Cigarini.

Tra il centrocampista e gli andalusi è già tutto pronto, manca solo l'ufficialità ma nelle ultime ore nella trattativa si è inserito a sorpresa il Parma di Ghirardi.

La società gialloblu vorrebbe riportare il regista in Emilia per rilanciare le sue quotazioni, dopo la scorsa stagione passata in panchina, e per farlo avrebbe offerto ai partenopei Cristiano Lucarelli, molto stimato dal tecnico Mazzarri.

La società spagnola è in netto vantaggio per assicurarsi l'ex atalantino ma l'inserimento della punta di peso tanto cercata dai campani potrebbe aprire clamorosi ribaltoni nella trattativa.
 
Top
ladyquagliarella
view post Posted on 17/7/2010, 10:27




Cavani e Napoli: la firma c'è

Nella notte è arrivato il fax del contratto già firmato dal giocatore e a ore il Napoli ufficializzerà l'acquisto dell'attaccante uruguaiano Edinson Cavani. Superati con i procuratori i problemi relativi ai diritti d'immagine, che il presidente Aurelio De Laurentiis pretende di detenere per tutti i suoi giocatori. L'accordo quinquennale sulla base di 2 milioni netti di euro per la prima stagione e poi bonus e premi legati ai risultati. Il passaggio dal Palermo è formalmente in prestito con diritto di riscatto fissato intorno a 16 milioni di euro, che il Napoli pagherà a Zamparini in quattro anni. Dopo Amodio, Bogliacino, Gargano e Zalayeta, ecco il quinto uruguaiano dalla rinascita del club nel 2004.
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 11:00

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Bene! Per lo meno è finita un'altra tarantella visto che poi i giornalai si divertono a dire che se non aveva ancora firmato era perchè si era messa di mezzo l'Inter...

Sta bene!
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 20/7/2010, 16:35




Di Marzio: ”L'Hoffenheim vuole un milione per il prestito di Zuculini”
Napoli - Consueto appuntamento di mercato con Gianluca Di Marzio: "Stasera Bigon sarà ospite di Sky a Speciale Calciomercato. E' stato bravo a tenere segreto il nome di Cavani. C'erano anche trattative, s'è incontrato anche con Bocani dello Standard Liegi, se Cavani fosse saltato". Si farà anche un punto sulle trattative: "Su Zuculini posso dire che le condizioni sono completamente cambiate. L'Hoffenheim vuole un milione di euro per il prestito. Il giocatore è letteralmente imbufalito, vuole venire solo a Napoli. I tedeschi non hanno offerte concrete, c'è anche l'interessamento del Genoa che offrirebbe 700mila euro per il prestito, ma Zuculini vuole l'azzurro. Se arriva, non credo ci saranno altri acquisti a centrocampo.

Inler? C'è l'interessamento, ma al momento non ci sono le condizioni con l'Udinese che ha acquistato Denis. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per la trattativa. Poi potrà arrivare Cristiano Lucarelli, non ci sono dubbi. Mazzarri lo vuole, una sorta di Altafini dell'era moderna. Serve il via libera di De Laurentiis. Cigarini? Credo che il Parma sia disponibile ad un discorso più ampio e potrebbero anche prendere uno tra Amòdio e Dalla Bona per girarlo poi in prestito. Non penso partirà Pazienza".
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 18:29

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Madò...Lucarelli mi fa piangere...
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 21/7/2010, 16:43




Filippo Fusco: ”L'interesse del Genoa per Zuculini è concreto”
Filippo Fusco, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Pianetagenoa1893.net riguardo il futuro di Franco Zuculini: "Esiste un interessamento reale e concreto del Genoa per Zuculini. Allo stato attuale c'è una trattativa avviata con l'Hoffenheim: nel momento in cui sarà trovato un accordo con il club tedesco che detiene il cartellino del giocatore si avvieranno i colloqui con me e soprattutto con Dario Decoud che è il suo procuratore principale". Sul centrocampista argentino c'è anche il Napoli: "E' l'Hoffenhein che dovrà decidere; il Genoa ha comunque delle concrete possibilità di riuscita. Sia Napoli che Genova sono due piazze molto prestigiose e importanti. L'eventuale accordo tra Genoa e Hoffenheim potrebbe avvenire in tempi brevi: il giocatore ha spiegato che non vuole aspettare fino alla fine di agosto per sapere dove andrà a giocare".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 22/7/2010, 18:41




Dal Messico: Napoli su Carlos Vela
Stando ad alcune indiscrezioni di mercato provenienti da Messico, in particolare dall'agenzia di stampa, Notimex, il Napoli, il Napoli starebbe sondando il terreno per Carlos Vela, attaccante attualmente in forza all’Arsenal. La punta, che fra i Gunners trova poco spazio, arriverebbe in Campania con la forumula del prestito.
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:28

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Magari fosse vero...Vela è forte...
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 24/7/2010, 16:28




Il Napoli sfida il Real per Iturbe
Trattativa silenziosa aspettando il momento giusto per colpire. Questo è quanto i dirigenti del Napoli avevano intenzione di fare con Juan Manuel Iturbe, esterno classe '93 che nella scorsta stagione ha giocato nel Cerro Porteno. Il passaporto uruguaiano di Iturbe ha però rallentato la trattativa ed il Napoli ha potuto riprendere i contatti con l'entourage del calciatore solo dopo la rescissione del contratto di Navarro.

Intanto sul giovane calciatore si sono fiondate anche Real Madrid e Porto che pure sono interessatissime e vorrebbero acquistarne il cartellino. Per non farsi soffiare questo talento, apprezzato anche da Maradona, il Napoli è pronto a dare una ulteriore accelerata alla trattativa. Tra oggi e domani un esponente del club azzurro andrà a parlare di nuovo con i manager di Iturbe e cercherà la soluzione più adatta per il trasferimento del calciatore in Campania.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:44

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Oggi si vociferava che l'avesse preso il Genoa...speriamo non sia così............
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 25/7/2010, 19:32




Iturbe al Napoli per 200 mila euro, ma solo dal prossimo anno
E' Iturbe la nuova stella del calcio sudamericano, stella su cui avrebbe messo gli occhi Riccardo Bigon. Il piccolo campioncino paraguaiano, però, non è completamente libero come si era detto. Iturbe, infatti, ha un contratto amatoriale con il Cerro Porteno "e con questo contratto - spiega l'esperto di regolametazione Fifa, Gerardo Acosta al quotidiano La Nacion - il Cerro Porteno potrebbe al massimo chiedere un risarcimento per i diritti di formazione. Il Napoli, in pratica, potrebbe prenderlo pagando solo un indennizzo di 200 mila euro". Il tutto però potrebbe avvenire solo l'anno prossimo, quando Iturbe compirà 18 anni (il 4 giugno 2011). Intanto il giovanissimo paraguaiano ha ricevuto tantissime richieste di amicizia sul suo profilo Facebook dove gli sono arrivati tantissimi messaggi dai tifosi napoletani.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/8/2010, 22:04




Bayern Monaco, ag. Sosa: 'Napoli ancora Interessato al giocatore'
José Ernesto Sosa (24) potrebbe ancora sbarcare in Italia, nonostante l'ipotesi Parma sia ormai tramontata. Ad annunciarlo l'agente del calciatore ai microfoni di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli è ancora interessato al giocatore – ha dichiarato Fabio Bilardo, agente del calciatore - ma non è disposto a sborsare i quattro mln di euro richiesti dal Bayern Monaco.

Probabilmente il suo futuro si deciderà nelle ultime battute di mercato. Abbiamo ricevuto offerte anche da Getafe, River, Boca ed Estudiantes. Se non dovessimo trovare un accordo nelle prossime settimane resterebbe in Bavaria, poi il prossimo anno andrebbe via a parametro zero
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/8/2010, 19:01




Sosa spinge per il Napoli: Voglio giocare al San Paolo
NAPOLI, 7 agosto - Ci vorrebbe un amico: e chi meglio del Pocho, compagno di battaglie giovanili nel l'Estudiantes - a Buenos Aires - non sol tanto un uomo di cui fidarsi, ma persino uno sponsor, in tempi non sospetti? Gennaio 2009, la prima volta in cui Josè Ernesto Sosa (25) s'accosta a Castelvolturno: lo suggerisce Lavezzi, che sa tutto di lui, e ne illustra le virtù. Luglio 2010, un anno e mezzo dopo, stavolta la sagoma sembra quasi vederla, in quel circuito virtuale ch'è il mercato: e ora che il Napoli appare vicinissimo, ci vuole il Pocho per parlarne un po', per sapere l'effetto che fa. 'Io voglio venire, perchè per me Napoli è una scelta importante'. Contatto, in attesa del contratto: la mezza giornata in missione segreta di Bigon e Micheli ha avviato il dialogo, svelato le intenzioni, verificata la disponibilità del Bayern di Monaco e di Karl Heinz Rummenige, l'interlocutore disponibile a trattare.

VIVA VOCE - Una telefonata allunga la vita e, da martedì, Sosa e Lavezzi si sentono quotidianamente per aggiornamenti in diretta, per permettere a el principito di cominciare a conoscere Napoli grazie al Pocho, per raccogliere dati sull'ambiente, sulla squadra, sulle ambizioni del club, sulle prospettive, per farsi un'idea e sottolineare al suo fraterno amico quel ch'è già stato raccontato agli uomini dell'entourage che seguono gli sviluppi di una vicenda da concludere nel giro d'una settimana. 'Io voglio venire a Napoli' . E il Napoli, che ormai da un mese s'è lanciato sull'eclettico talento made in Baires, cerca la soluzione (economica) più suggestiva.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 27/8/2010, 13:19




Di Marzio: ”Sosa sta facendo le visite mediche. Yebda in pole position”
Napoli - Consueto punto di mercato con Gianluca Di Marzio: "Oggi Quagliarella farà il primo allenamento con la Juventus. Giocherà già la prima giornata. Presto sarà ufficializzata la cessione da parte del Napoli. La società azzurra non farà una minusvalenza in bilancio, c'è da ammortizzare il primo anno di stipendio. Il valore attuale era di 15 milioni di euro". Arriverà Sosa: "E' a Roma, sta facendo le visite mediche e raggiungerà i compagni a Coverciano. Stesso discorso per Modesto nelle prossime ore. Il mercato non è finito, arriverà un centrocampista e Yebda può concludersi in queste ore. In attacco? Non credo arriverà un altro giocatore. Sosa è un campione".
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 17:27

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Sono veramente delusa...da tutto...
 
Web  Top
144 replies since 3/6/2010, 17:05   637 views
  Share