UDINESE

« Older   Newer »
  Share  
*rebelgirl*
view post Posted on 19/9/2008, 22:57




image

TUTTE LE NOTIZIE SULL'UDINESE

Edited by 19francesco83 - 20/9/2008, 17:34
 
Top
enzo7169
view post Posted on 21/6/2009, 15:09




* 4-3-3
* Handanovic
* Isla
* Zapata
* Felipe
* Pasquale
* Inler
* D'Agostino
* Asamoah
* Pepe
* Floro Flores
* Di Natale
*
* All.Marino (confermato)

* ACQUISTI
* Bernardo Corradi (a. Reggina), Paulo Vitor Barreto (a. Bari), Michele Paolucci (a. Catania, f.p.), Giampiero Pinzi (c. Chievo, f.p.), Fabian Orellana (a. Audax), Jose Carlos Alemao (a. Santos), Antonio Langella (c. Chievo, f.p.) e Jaime Romero Gomez (C. Albacete)

* CESSIONI
* Fabio Quagliarella (a. Napoli)
 
Top
enzo7169
view post Posted on 28/8/2009, 20:51




28 agosto - È ufficiale la cessione di Francesco Lodi all'Udinese. L'accordo fra l'Empoli e il club friulano era già stato raggiunto mercoledì con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione. Ieri sembrava dovesse essere il giorno della ufficializzazione, ma la firma sui contratti è stata posta questa mattina dai dirigenti delle due società e dal giocatore che adesso si aggregherà alla formazione capitanata da un altro ex empolese di origini napoletane, Antonio Di Natale.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 14/9/2009, 14:16




Flores: 'Noi crediamo sempre nella vittoria'
Tanta la tensione oggi al Friuli. Incredibile vedere Flores fare un gesto di stizza. Lui stesso spiega: "Per me è stata una liberazione. Poco prima avevo sbagliato un gol ed ero rammaricato". Cosa è successo nell'intervallo? "La voglia di vincere era tanta.

Ci vedevamo già in ritiro. Ci siamo guardati in faccia e questo è il risultato. Sono stati importanti anche i cambi che ci hanno consentito di essere più pungenti in attacco". Vittoria già importante: "Noi ci crediamo sempre, ma dopo aver fatto quei regali e aver subìto la sfortuna, a volte sai che non è facile recuperare".

Sabato a casa tua: "Non ho mai vinto contro il Napoli. Dovrò farlo prima o poi. Che sia la volta buona?" Il rigore non dato su di te c'era?" Io ero andato per prendere la palla, l'altro mi ha preso la caviglia, l'ho sentito nettamente. Poi l'arbitro può darlo o no" Bisogna sempre soffrire: "La squadra è forte, ma deve cercare di non prendere gol da stupidi, non è sempre facile recuperare. Gli errori personali ci stanno, ma come squadra dobbiamo cercare di migliorare".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 19/9/2009, 20:54




Pasquale Marino: 'Troppo remissivi nel primo tempo'
Pasquale Marino, tecnico dell'Udinese, ha parlato al termine del match che ha visto la sua squadra pareggiare con il Napoli: "Nel primo tempo siamo stati un pò remissivi, anche nel secondo tempo quando siamo cresciuti non abbiamo creato tantissimo. Dobbiamo crescere come prestazione, ma va detto che il gol lo avevamo fatto, comunque non possiamo appellarci a questi episodi.

Il rigore su Sanchez? Non creco proprio che ci fosse anche se protestato dalla panchina". Marino si è soffermato ancora sul primo tempo, quando il Napoli ha imposto il suo gioco: "Il problema è che ci siamo difesi molto bassi ed è stato questo il nostro errore"
 
Top
enzo7169
view post Posted on 28/9/2009, 13:59





Marino: «L'Udinese sta crescendo»


MARINO - Marino, da parte sua, non ha voluto commentare l' arbitraggio. «A Napoli ci è stata tolta qualche cosa, oggi è andata così». Per il tecnico «l'Udinese sta crescendo, c'è maggiore convinzione in tutti i giocatori e la squadra sta ritornando sui suoi valori. In questo contesto anche i singoli crescono. Come Basta che è stato inserito contro il Milan e ha fatto bene e oggi si è confermato alla grande».

IL MODULO - Per Marino, poi, le vittorie contro Milan e Genoa non sono frutto del 4-4-2. «Noi questo modulo lo abbiamo provato fin dall'inizio del campionato - ha detto - perchè l'obiettivo è di portare Di Natale più vicino all'area avversaria. Pepe e Sanchez stanno bene e, quindi, è giusto impiegarli insieme». Una vittoria che fa morale in vista della gara di sabato contro l'Inter? «Non voglio parlare di questo - ha concluso Marino - aspettiamo sabato sera. Potrò parlare con maggiore cognizione di causa».
 
Top
enzo7169
view post Posted on 22/12/2009, 18:36




Udinese - Esonerato Marino, arriva De Biasi
Era nell'aria da un pò di tempo, ma ora è ufficiale. L'Udinese ha esonerato Pasquale Marino. L'annuncio pochi minuti fa sul sito ufficiale della società friulana che ha reso noto anche l'arrivo di Gianni De Biasi sulla panchina bianconera. Quello di Marino è il decimo esonero di un allenatore in Serie A in questa stagione. In pratica la metà delle squadre della massima serie ha cambiato allenatore. Tra queste, ovviamente, anche il Napoli che è passato da Donadoni a Mazzarri.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 24/12/2009, 15:35




UDINESE - Gli allenamenti riprenderanno il 28 dicembre a Udine. Il 30 - a seconda delle condizioni atmosferiche la decisione se spostarsi in una zona più a Sud. Corriere dello Sport.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 4/2/2010, 20:05




Niente turnover per i friulani in Coppa Italia
La Coppa Italia come via alternativa per arrivare in Europa. Una volta arrivato in semifinale Gianni De Biasi non vuole avere rimpianti: vuole provarci. Per questo l'Udinese sceglierà i migliori undici possibili per la sfida di stasera contro la Roma di Ranieri.
 
Top
8 replies since 19/9/2008, 22:57   75 views
  Share