CICLISMO

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 20/9/2008, 09:05




image
 
Top
Jhonny63
view post Posted on 2/1/2009, 21:30




francesco ciao sei appassionato di bici? io lo pratico a livello amatoriale
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/1/2009, 22:41




Si ci andavo spesso mi piaceva molto.
A livello amatoriale tu,mi fa piacere.
 
Top
Jhonny63
view post Posted on 3/1/2009, 14:46




IO 'lo pratico da molti anni ho fatto anche gare amatoriali,diciamo ke ho una media di 12/mila km ad anno,negli ultimi anni diciamo ke mi sono limitato di piu ad effettuare qualche granfondo
 
Top
Jhonny63
view post Posted on 5/8/2009, 10:43




Chissa perche trovano sempre positivi i ciclisti italiani e al tour gli stranieri non vengono mai penalizzati anche contador era nel mirino di quel medico che ha coinvolto basso
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/8/2009, 09:59




Di Luca: la verità entro venerdì
A Vienna le controanalisi

Conclusi gli esami nel laboratorio parigino di Chatenay Malabry, dove era stata riscontrata anche una terza positività al Giro non confermata dopo un ulteriore esame da parte del laboratorio di Barcellona. Entro venerdì sera l'esito delle controanalisi
 
Top
enzo7169
view post Posted on 26/8/2009, 18:53




Di Luca: «Metodo laboratorio sbagliato»
L'abruzzese si è presentato oggi da Torri negli uffici della Procura antidoping del Coni: obiettivo dimostrare la fallacità del metodo di analisi: «Ne uscirò pulito»


ROMA, 26 agosto - Trenta giorni di tempo per cambiare l'esito di una squalifica annunciata che di fatto metterebbe fine alla sua carriera da corridore. L'ultima corsa di Danilo Di Luca, forse la più dura della sua vita agonistica, è iniziata oggi negli uffici della Procura antidoping del Coni, dove il ciclista abruzzese è stato ascoltato per circa un'ora da Ettore Torri, che ha convocato il vincitore del Giro 2007 per essere risultato positivo due volte all'Epo ricombinante Cera durante l'ultimo Giro d'Italia.