Tifare Napoli, Cosa vuol dire per voi........?

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 21/2/2009, 06:50




Ciao ragazzi cosa vuol dire per voi tifare Napoli?

Ma si dai comincio io .............

Alla fine è una domanda un po complicata la cosa è molto soggettiva
per me può significare tante cose del tipo
aggregazione,andare allo stadio con amici oppure fateci caso basta un qualsiasi commento rompere il ghiaccio con la persona sconosciuta seduta vicino che dopo 90° e come se uno si conosceva da sempre.
E' perchè no usare questi mezzi virtuali dove uno si confronta a prescindere e avvolte capita che l'unica cosa in comune e la passione che si ha verso la maglia.
E' saper soffrire restando comunque fedele ai colori,sapendo o sperando che prima o poi tutto cambia e la sofferenza si tramuta in gioia senza mollare tutto al primo ostacolo che può pararsi davanti.
E tanto altro ancora......

Aspetto fiducioso i vostri pensieri ;)
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 26/2/2009, 13:36




per me tifare napoli è tutto!!!!
ci sto male per tutta la settimana quando il napoli perde e gioca male....
ma sono felicissimo quando vince e ne parlo con tutti......
 
Top
centoblu
view post Posted on 8/3/2009, 14:13




be è un come chiedere:perche ci si innamora.perchè il napoli ti fa fare cose che non faresti mai(..........)per qualsiasi altra cosa,ma ancora più forte dell'amore perchè un soggetto puoò cambiare tutto nella vita compreso l'amore.in poche parole è una fede,ed è la nostra unica fede
 
Top
@ndrew_neapolis88
view post Posted on 20/3/2009, 23:58




il napoli è tutto per me!!!!!!! :bandiera1: :woot: :bandiera2:
è la forza ke mi da la carica affrontare tutte le cose ke devo fare durante la settimana!
Quando perde il napoli la domenica o il sabat mi passa la vojia di fare tutto anke di mettermi a studiare, di scendere con i miei amici , mi faccio invadere dalla malinconia e dalla depressione fin a quando non giocano di nuovo! xD :( :huh: :cry: /


 
Top
Jhonny63
view post Posted on 20/6/2009, 17:10




E 'qualcosa di unico e come il primo amore non si scorda mai
 
Top
enzo7169
view post Posted on 20/6/2009, 17:44




per me tifare NAPOLI è come l'amore che si riversa verso i propi figli
javascript:;javascript:;
 
Top
19francesco83
view post Posted on 21/6/2009, 06:31




Uso questo topic per porvi un nuovo quesito........
Tifate Napoli seguite le sue partite nello stesso modo di quelle della Nazionale?
 
Top
Jhonny63
view post Posted on 21/6/2009, 10:58




bhe anche quando gioca la nazionale,ma sono 2 emozioni differenti
 
Top
enzo7169
view post Posted on 21/6/2009, 11:03




io seguo il napoli sempre con la stessa emozione che sia amichevole campionato coppa ect ect la nazionale un pò meno
 
Top
19francesco83
view post Posted on 22/6/2009, 20:26




Ecco anche per me come te Enzo la Nazionale non la seguo con la stessa passione con cui seguo il Napoli.....
 
Top
gloriazzurra
view post Posted on 2/11/2009, 21:39




è come inseguire un sogno... è affrontare ogni ostacolo x raggiungere il successo...è stare male se dai tutto te stesso x superare quell'ostacolo e piangere di gioia quando ci riesci...è caricarti e avere sempre + fiducia in te stesso xkè ormai hai deciso ke quella è la tua strada e va percorsa fino in fondo, senza mai essere presuntuosi o pieni di sè, "sognando" in proporzione ai risultati provvisori raggiunti..... ci vuole coraggio determinazione umiltà e anke un pò di fortuna :cuore.gif: e soprattutto non bisogna stancarsi mai.... e quando finalmente hai realizzato il tuo sogno non ti resta altro ke festeggiare con tutti quelli ke ti amano e ke ti hanno sostenuto e ke hanno creduto in te anke nei momenti + difficili della scalata.... ho scritto queste cose pensando a quando il napoli iniziò tutto daccapo dalla C...fino alla A....e la scalata continua!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 21:55




Che belle parole Gloria
non voglio essere presuntuoso ma solo noi tifosi partenopei sappiamo cosa vuol dire sofferenza........e non lasciamo mai sola la nostra squadra .....
 
Top
gloriazzurra
view post Posted on 2/11/2009, 22:06




infatti si....i juventini x un anno di serie B (dovuta a scandali calcisti il che è ancora + vergognoso..uno scudetto revocato non è il massimo della sincerità) nn si sn dati pace...e noi con tanta pazienza e voglia di emergere li abbiamo anke battuti in casa! La ruota gira io lo dico sempre...Oggi a me domani a te...
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/11/2009, 17:20




Non posso mai dimenticare un collega tifoso bianconero,era la serie b lui mi fa "no io nn la seguo in b,non è la categoria che la compete e io nn la seguo...."
La propia squadra del cuore non si sostiene e segue in base alla Serie dove gioca.........questa è la pochezza degli altri tifosi rispetto a noi .......
 
Top
criss_azzurra
view post Posted on 9/11/2009, 02:13




Tifare NApoli cosa significa??? Bella domanda .....Per me tifare Napoli è qualcosa di particolare che va al di al del semplice gioco del calcio. Tifare Napoli significa amore, perr me poi che scoprii questa squadra cosi per caso un giorno vedendola in tv. Avevo 10 anni e vidi sta squadra che giocava in trasferta , mi attrasse la maglia azzurra e la grinta e il cuore che mise per rimontare un 2-0 per la squadra di casa e finire la gara sul 2-2 ...da quel momento mi dissi questa squadra mi piace tiferò per lei ....solo dopo seppi che si trattava del NApoli ....per me quindi è stato un vero e proprio colpo di fulmine !!!!
Tifare NApoli è tifare per Napoli città per una terra meravigliosa da sempre bistrattata tutti ne hanno sempre e solo parlato quando c'erano da dire cose brutte mentre le cose bele non venivano mai citate......tutto perche c'è invidia invidia per questa città amata in tuto il mondo nonostante le sue mille difficolta' e anche attraverso la squadra noi tutti cerchiamo la nostra rivalsa !
L'amore per questi colori per questa maglia per questa città sono un qualcosa che per chi non ama NApoli e non tifa NApoli è difficile possa comprendere , siamo fortunati e come a gridato Carlo Alvino nel suo commento su canale 9 ...GRAZIE A DIO SONO NAPOLETANO......GRAZIE A DIO SONO NAPOLETANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bandiera1: :bandiera2:
 
Top
81 replies since 21/2/2009, 06:50   698 views
  Share