di quanti e quali giocatori il napoli ha effettivamente bisogno per la prossima stagione

« Older   Newer »
  Share  
centoblu
view post Posted on 18/4/2009, 10:25




parte il nuovo quinquennio ,quanti e quali giocatori ha bisogno il napoli per centrare l'agognata europa e perchè no lo scudetto,tenendo conto dei 40 milioni che il presidente intende mettere a disposizione della campagna di rafforzamento per la stagione prossima :bandiera2: :bandiera1: :tamburo1: :sciarpata1: :bandiera2: :bandiera1:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 18/4/2009, 10:36




Un portiere che dia sicurezza,e poi 2 innesti per reparto.
Quindi minimo 7 acquisti ....
 
Top
centoblu
view post Posted on 18/4/2009, 10:50




non considerando quanti e chi dovranno andare via,io penso che per quest'anno il nostro napoli ha bisogno minimo di tre giocatori ,ma di spessore internazionale ,giocatori che con 40 milioni si possono trovare
 
Top
19francesco83
view post Posted on 18/4/2009, 11:00




E che non si guardi solo ed esclusivamente al mercato argentino .....
 
Top
centoblu
view post Posted on 18/4/2009, 11:08




per spessore internazionale intendo che abbiano esperienza in coppa uefa e/o champions.le voci di mercato accostano d'agostino al napoli, io personalmente lo prenderei
 
Top
centoblu
view post Posted on 18/4/2009, 11:33




per la punta da almeno 10 15 gol bisogna avere pazienza e valutare a fondo il mercato cosa offre,e poi un difensore ,e si sarà difficile
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 18/4/2009, 15:51




ragazzi ecco i nomi:
marchetti,cannavaro f.,pasqual,d'agostino,iaquinta.
 
Top
centoblu
view post Posted on 19/4/2009, 09:00




magari e come dice ciccio ammen :ball.gif: :1fede.gif: :bandiera2:
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 19/4/2009, 13:40




con questi calciatori sarebbe un grande campionato.
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 17:55

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Io vi devo dire la verità...una rifondazione quasi totale della squadra (6-7 elementi esclusi) non mi dispiacerebbe...

Vedesi Genoa nel mercato scorso...ha comprato 11 giocatori e quest'anno si è trovata gente di pari valore sia in campo che in panchina grazie ad acquisti azzeccati...ci vogliono riserve e titolari dello stesso livello...noi purtroppo senza i nostri infortunati di lusso, non riusciamo a mettere in campo una squadra decente...da quando non c'è Gargano gioca Pazienza e ahimè...lo vedete anche voi che a poco e niente serve, ci manca il ruba-palloni...lo stesso discorso per il portiere...senza Iezzo non riusciamo a restare a galla...e la fascia destra? Mannini non ha la continuità nel cross e nell'uno contro uno come Maggio, uno che sulla fascia si fa sentire eccome...insomma senza i nostri uomini chiave non c'è storia...abbiamo bisogno di degni sostituti!!!
 
Web  Top
giuseppearg82
view post Posted on 21/4/2009, 09:18




secondo me ci vogliono almeno 5 aquisti. di questi almeno
tre(uno per reparto) già affermati e titolari in serie A. poi altri due
giovani che possano maturare. e cosa ovvia ci vuole un portiere.
dai ragazzi fate i nomi: CHI VORRESTE L'ANNO PROSSIMO AL NAPOLI??????????
 
Top
19francesco83
view post Posted on 21/4/2009, 14:24




Concordo con Rosa
oltre a pensare chi acquistare per far aumentare il livello tattico della squadra
si deve pensare pure ad acquistare le "riserve" giuste che in caso di assenza del titolare di quel reparto non lo fanno rimpiangere.

Una delle tante carenze del Napoli è propio questa,una volta che mancano i titolari siamo in cattive acque......
 
Top
giuseppearg82
view post Posted on 21/4/2009, 16:17




anche io concordo ma fate qualche nome!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 22:38

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Noi possiamo fare anche i nomi, ma poi arriva il presidente a stroncarci tutti i sogni! Io volevo Cannavaro Fabio e Quagliarella in primis, ma De Laurentiis li ha già bocciati... :icfrev.gif:

Per il regista il nome di D'Agostino mi piace, ma anche Ledesma non mi dispiacerebbe! Mentre per l'attacco sarei davvero entusiasta di avere Zarate che ritengo fortissimo e di gran talento, oppure Cassano!!! Come portiere mi piace Amelia...e se dovessi fare nomi per la difesa allora direi, Juan, Mexes e Panucci della Roma! Almeno uno di questi 3! Centrocampista prenderei Thiago Motta! Se non bastano dite pure voi, però diciamo che l'indekit dei giocatori che ci servono sono più o meno di queste caratteristiche...

Non voglio esagerare, ma un Napoli con questi elementi può puntare in alto!
 
Web  Top
Jhonny63
view post Posted on 22/4/2009, 10:33




Marchetti, Faloppa, Carrozzieri, Pasqual , Palladino. Floccari , Ledesma
 
Top
95 replies since 18/4/2009, 10:25   822 views
  Share