curiosità

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 25/10/2009, 13:18




De Laurentiis assume una guardia del corpo per Lavezzi
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Napoli ha assunto una guardia del corpo personale per proteggere Lavezzi dall'assalto dei tifosi in pubblico. Il bodyguard ha fatto il suo esordio già ieri in occasione del viaggio in treno da Napoli a Firenze.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 25/10/2009, 20:54




Forse questa guardia serve per tenere Lavezzi a casa di sera ..........
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/11/2009, 14:04




Anche in Canada si celebra la super vittoria sulla Juventus
Club Napoli Canada a Montreal, i membri celebrano la grande vittoria del Napoli contro la Juventus. Nella foto, inviata a "Napoli Magazine", i membri del Club Napoli Canada compreso il presidente Giulio Cavallaro. Bravo Mazzari e Forza Napoli !
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 03:50




Siamo in tutto il mondoooooo
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 2/11/2009, 14:28




e saremo sempre di piu'
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 18:05




:bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1: :bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1: :bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1: :bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1:
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/11/2009, 18:49




Anche in Asia esaltano il trionfo del Napoli!


L'impresa del Napoli a Torino contro la Juve ha trovato grande risalto addirittura sulla stampa asiatica. Hamsik e Datolo gli eroi.

L'impresa del Napoli a Torino contro la Juve ha trovato grande risalto addirittura sulla stampa asiatica. Si parla degli eroi azzurri sui quotidiani della Cina, Taiwan, Malesia e Taipei.

Il China post ad esempio scrive: "Hamsik e Datolo trascinano il Napoli alla vittoria contro una Juventus che sembrava in gran forma dopo aver battuto pochi giorni prima la Sampdoria per 5-1". Il Taiwan news dice: "Il Napoli, sotto di due gol, ribalta il match per la seconda volta in tre giorni scioccando la Juve sconfitta per 3-2 in casa". Il Malasyan insider grida al miracolo: "Gesù (Jesus) ispira la rimonta vittoriosa del Napoli sul campo della Juve! Un gol e due assist del centrocampista argentino, spingono il Napoli fino al quinto posto in graduatoria". Il Taipei news invece racconta: "Sotto di due gol contro la Juventus, il Napoli non si fascia la testa e riesce ad avere alla fine la meglio sulla Juventus per 3-2. Il centrocampista Hamsik ha siglato una doppietta e dopo aver segnato il suo secondo gol ha esultato succhiandosi il pollice!".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 3/11/2009, 20:55




Segnano gli azzurri? In Galles trema tutto

NAPOLI Dai «Goooool» ai «C' mon», alle lacrime napoletane. Juve-Napoli 2-3, l'impresa, non ha lasciato il segno solo nel cuore dei tifosi: anche l'etere è impazzito. Immagini dal mondo: un telecronista spagnolo urla a squarciagola; una famiglia italo-gallese fa tremare la casa; i telecronisti napoletani piangono di gioia.

Qui Madrid E allora, qui Madrid: Canal Plus, che insieme con TeleMadrid dà la serie A, ha affidato il racconto di Juve- Napoli a Sixto Miguel Serrano. Che ha celebrato così il gol decisivo di Hamsik: «Gooooo- go-go-golll». Neanche avesse segnato la Nazionale spagnola nella finale mondiale. «Mi sono lasciato trascinare da una rimonta strepitosa — ha detto —. Mi è sembrato di rivivere i tempi di Maradona: all'epoca gli spagnoli seguivano il Napoli come modello».

Lacrime Ne sanno qualcosa anche i telecronisti partenopei presenti a Torino: Carlo Alvino ha pianto in diretta su Canale 9, Raffaele Auriemma ha chiesto di essere «seppellito all'Olimpico» dai microfoni di Mediaset. E ora, il popolo di internet attende su YouTube l'ennesimo video dei Gallo, famiglia napoletana residente a Swansea, in Galles: loro usano riprendersi mentre guardano il Napoli. E mentre fanno tremare la casa dopo i gol degli azzurri, mixando l'inglese, il napoletano e i cori da stadio.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 4/11/2009, 13:21




auriemma number one!!!!!!!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/11/2009, 19:31




Lavezzi diserta il set televisivo in piazza



La mentalità vincente di Mazzarri emerge in modo chiaro anche da dettagli apparentemente poco importanti. Un esempio è rappresentato da quanto accaduto ieri mattina, quando il capitano Paolo Cannavaro e le tre stelle Hamsik, Lavezzi e Quagliarella erano attesi in pieno centro cittadino, nonostante a Castelvolturno fosse previsto un doppio allenamento, per girare uno spot promozionale commissionato da Mediaset Premium in vista del definitivo passaggio alla televisione digitale terrestre previsto per inizio dicembre.

Ma sul set già allestito in piazza Monteoliveto, accanto al comando provinciale dei carabinieri, non s'è visto nessuno dei calciatori «convocati» per l'improvviso impegno pubblicitario, nonostante il «copione» con l'indicazione delle singole scene che toccavano a ciascun atleta-attore), le tante comparse pronte per recitare assieme agli azzurri, le macchine da presa già accese e le maestranze dello Studio Rapa in azione da ore. Mazzarri avrebbe posto il veto all'impegno dei quattro, contattando immediatamente il presidente De Laurentiis - uno che di set e riprese se ne intende - e spiegandogli le proprie ragioni, che poi sono unicamente quelle del lavoro e della concentrazione.

A Catania - deve essere stato il pensiero di Mazzarri - si gioca già sabato pomeriggio, con la trasferta verso la Sicilia prevista per domani: era fuori discussione, dunque, che quattro pilastri della squadra come Cannavaro, Hamsik, Lavezzi e Quagliarella potessero assentarsi a uno dei pochi altri allenamenti a disposizione. Il Napoli - avrebbe fatto presente Mazzarri - doveva assolutamente allenarsi a ranghi compatti e, soprattutto, non perdere la concentrazione in vista di un impegno che lo stesso tecnico ha indicato come prova di maturità per la sua squadra. Così, nonostante l'impegno già preso con Mediaset, De Laurentiis s'è lasciato convincere, facendo prevalere l'uomo di calcio su quello di spettacolo e comunicazione.

Intanto, sul set napoletano di piazza Monteoliveto si è passati, sotto la pioggia, a un imprevisto «piano B», non senza qualche disappunto da parte della produzione. Così, il malandato Ape Piaggio «truccato» con i colori del Napoli è rimasto fermo in un angolino e senza autista: avrebbe dovuto guidarlo Cannavaro, facendo le veci di un venditore ambulante impegnato a promuovere il digitale terrestre. E gli scugnizzi convocati come comparse non hanno potuto sfidare nella prevista partitella in piazza Hamsik, Lavezzi e Quagliarella, che si sarebbero anche dovuti improvvisare antennisti per finzione. Non si sa ancora quando lo spot potrà essere rigirato.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/11/2009, 22:16




sono pienamente d'accordo con mazzarri...............
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 5/11/2009, 22:39




chi meglio di lui può giudicare la situazione??????
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/11/2009, 11:54




Mazzarri si stà comportando da buon padre di famiglia.......e i calciatori stanno apprezzando ....e i risultati si vedono ....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/11/2009, 20:52




Gli azzurri di Mazzarri inseguono il Napoli '87/'88
Erano gli anni del grande Napoli di Diego Armando Maradona, Bruno Giordano e Careca. Esattamente l'anno del primo Napoli con il logo dello scudetto sulla maglia: stagione 1987/1988. Tra la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno, un Napoli impegnato nella lotta scudetto con la Juventus vince tre partite consecutive in trasferta.

La prima a Genova contro la Samp grazie al gol di Diego Armando Maradona. La seconda ad Ascoli con a segno la Ma.Gi.Ca. (3 - 1). La terza a Pescara con il gol di Bruno Giordano. Dopo di allora gli azzurri non sono più riusciti a vincere più di due partite consecutive fuori casa. Ora Walter Mazzarri ed i suoi ragazzi, dopo le vittorie contro Fiorentina e Juventus, hanno a Catania la possibilità di raggiungere questo traguardo.

Vi sembra impossibile? Beh, il Napoli non vinceva a Torino contro la Juve esattamente da 21 anni, proprio lo stesso lasso di tempo da cui non vince tre volte di seguito in trasferta. Mazzarri-team alla riscossa dei tabù.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/11/2009, 12:56




Il Napoli stenta nel primo tempo
Primi tempi da retrocessione, riprese da Champions League. È lo schizofrenico riscontro sugli azzurri mettendo a confronto le classifiche considerando da una parte solo i risultati dei primi 45’ e a fianco quelli dei secondi tempi. E nella brillante gestione di Mazzarri, il Napoli non ha mai segnato in 4 partite nei primi tempi. Attenzione invece al Catania, che fa meglio nella prima parte, segnando 3 gol nei quindici minuti iniziali, tallone d’Achille del Napoli che nello stesso periodo ha subito 5 reti.
 
Top
454 replies since 25/10/2009, 13:18   2905 views
  Share