Gli Arbitri......i nostri sfoghi.....

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 20:27




Apro questa discussione per i nstri sfoghi domenicali verso gli arbitri ..........
unica regola........se dovete inveire contro un arbitro .......la parola punteggiatela .......tanto poi si capisce lo stesso..... ;)
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/11/2009, 20:31




io purtroppo parlerò poco degli arbitri............sono un pò come il mitico Boskov ....rigore c'è quando arbitra fischia.....
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 20:35




Cero .....ma sai avvolte si vede propio la mala fede.......
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/11/2009, 20:37




si ma cosa ci puoi fare....niente ...solo intossicarti...
 
Top
gloriazzurra
view post Posted on 2/11/2009, 20:38




olè grazie francesco!! allora...vorrei cominciare da TREFOLONI DI SIENA, ke durante la partita Torino -Napoli mi tirava le mazzate dalle mani, ora nn ricordo quali furono i suoi sbagli ma ricordo ke tutta napoli si intossicò durante quella partita...
Poi vorrei ringraziare l'arbitro e i guardalinee di Napoli-Roma ke diedero validi due gol di Mexes secondo me assolutamente in fuorigioco, e tutti gli arbitri ke nn ci concedono i rigori. Vorrei invece ringraziare davvero l'arbitro di Napoli-Juve del 27/10/07 (3-1 x noi gargano, domizzi,domizzi) xkè il fallo su zalayeta secondo me non c'era....
Poi vorrei ribadire al signor Damato (dato ke già glielo disse Raffy Auriemma) di procurarsi un orologio e di ricordarsi dell'esistenza del cartellino giallo e poi un annuncio generale a TUTTI gli arbitri: i falli su LAVEZZI nun e vrit mai???? vi consiglio un buon oculista!!!! :icfrev.gif:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 20:42




Che dire breve e coincisa........complimentissimiiiii!
 
Top
gloriazzurra
view post Posted on 2/11/2009, 20:45




mica mi sbaglio su qualcosa?? poi ci sarebbe ancora molto ma mooooooooooooooooooooooolto da dire....però mo devo andare a mangiare ihihihi xD
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/11/2009, 20:46




Asollutamente no anzi ........
Fine a fine campionato sai quanti sfoghi ci aspettano purtroppo....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 2/11/2009, 20:48




io sono sempre dell'idea che i punti degli arbitri alla fine si equivalgono....qualcuno in più qualcuno in meno...
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/12/2009, 21:48




Longhi: «Errori inspiegabili da censurare»
Carlo Longhi, ex fischietto internazionale e moviolista della Rai, non ha dubbi. Le immagini hanno soltanto avvalorato quanto già percepito in diretta, nel corso della partita. «Il calcio di rigore su Quagliarella, per fallo di mano di Lucarelli nel primo tempo, era netto, mentre quello su Lanzafame era un mezzo rigore». E come spiega il fischio che ha fermato Hamsyk, pronto a calciare a rete, per soccorrere Lucarelli, a terra da un'altra parte del campo? «Un'altra decisione infelice.

La direzione di Trefoloni è stata insufficiente e onestamente non te l'aspetti da uno della sua levatura. È incappato in una giornataccia, come diversi altri colleghi: dovrebbero essere designati soltanto gli arbitri più in forma». Trefoloni dovrebbe essere fermato, dunque? «Questo è un problema di Collina, ma gli errori commessi hanno riguardato gli episodi-chiave della partita».
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/12/2009, 10:45




Bisogna segnare sempre un gol in più agli avversari.......poi gli arbitri nn possono fare nulla....
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 3/2/2010, 21:29




CITAZIONE (19francesco83 @ 2/11/2009, 20:27)
Apro questa discussione per i nstri sfoghi domenicali verso gli arbitri ..........
unica regola........se dovete inveire contro un arbitro .......la parola punteggiatela .......tanto poi si capisce lo stesso..... ;)

una sola parole: ODIO!!!!! :angry:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/2/2010, 17:38




Ma serioooo
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 7/2/2010, 17:15




basta ora basta ci vogliono fuori ci odianooo ci odianooooooo ho spaccato la porta della stanzetta, mamma mi ha presa x pazza, una camomilla e tremo ankora! nonn piangevo da mesi questo xkè non ne posso + amo il napoli + di me stessa e voglio farmi sentire xkè oggi ho superato me stessa....STO PIANGENDO DALLA RABBIA!!!!!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 9/2/2010, 10:55




La A vuole 20 arbitri designati dal computer
Pronta la rivoluzione del sistema arbitrale in serie A per la prossima stagione. Si torna al sorteggio integrale
In gran segreto i presidenti di A stanno preparando un piano sul «servizio arbitrale» dal prossimo campionato, quando la Lega A sarà realtà autonoma.

E presto ne discuteranno in assemblea, forse già da quella informale di giovedì, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Il piano prevede un gruppo di arbitri per le partite di A: 20, non di più. E la designazione dovrebbe arrivare per sorteggio integrale, a cura di un computer superprotetto.

L'idea fa scalpore e dovrà passare dalle autorizzazioni di Federcalcio e AIA. Abete sarebbe d'accordo sulla divisione degli arbitri: un gruppo per la A e uno per la B. Nicchi sarebbe contrarissimo. Favorevole invece il designatore Collina. Ma nessuno di loro si aspettava la richiesta di sorteggio integrale.

Edited by enzo7169 - 9/2/2010, 12:36
 
Top
23 replies since 2/11/2009, 20:27   126 views
  Share