Rosa mondiale 2010

« Older   Newer »
  Share  
Marek1990
view post Posted on 31/12/2009, 00:01




Ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate di questa rosa per i prossimi mondiali. Ci tengo a presare che alcuni di loro io personalmente non li porterei ma sono giocatori a cui Lippi non rinuncerà
PORTIERI
BUFFON
MARCHETTI
DE SANCTIS
DIFENSORI
ZAMBROTTA
CANNAVARO
CHIELLINI
GAMBERINI
LEGROTTAGLIE
GROSSO
CRISCITO
CENTROCAMPISTI
CAMORANESI
MAGGIO
PALOMBO
DE ROSSI
PIRLO
GATTUSO
MONTOLIVO
AQUILANI
ATTACANTI
QUAGLIARELLA
ROSSI
DI NATALE
GILARDINO
PAZZINI
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/1/2010, 14:15




a me nn sembra uno squadrone marek............cmq se lippi riuscirà a fare gruppo penso che ci daranno tante soddisfazioni
 
Top
19francesco83
view post Posted on 1/1/2010, 22:59




Lippi diciamo è un Mazzarri ........quindi un ottimo motivatore.........andare ad un mondiale e vincerlo dopo lo scandalo Moggi.......non era da tutti .......
Cmq mi piace stà rosa .....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 8/3/2010, 12:44




Concordo con te...a volte la psicologia vale più della qualità!
Cmq anche a me non dispiace...
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 17/3/2010, 14:17




io aggiungerei il grande "PAOLO CANNAVARO"
 
Top
Marek1990
view post Posted on 18/3/2010, 15:26




peppe anchio lo aggiungerei sopratutto al posto del fratello, ma a quanto pare il marcello nazionale nn la vede così
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 19/3/2010, 00:49




io aggiungerei Borriello!
 
Top
moraforever
view post Posted on 14/4/2010, 17:27




Mmm..Anke x me PAOLO CANNAVARO =D é una bella formazione...
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 1/6/2010, 22:23




Italia, ecco i 23 convocati. Restano Bocchetti e Quagliarella

commissario tecnico dell'Italia, Marcello Lippi, ha diramato la lista definitiva dei 23 giocatori convocati per il Mondiale. Confermate le esclusioni di Sirigu, Cassani, Cossu, Rossi e Borriello. Questo l'elenco completo:

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti;

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta;

Centrocampisti: Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo;

Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

Come riporta la FIGC, domani gli Azzurri sosterranno due sedute di allenamento, mentre giovedì mattina partiranno per Bruxelles dove alle 19.15 affronteranno nella prima delle due amichevoli il Messico (stadio "Re Baldovino"). Al termine della gara, la Nazionale rientrerà a Sestriere; il giorno dopo due allenamenti e sabato partenza per Ginevra dove è in programma l'ultimo collaudo contro la Svizzera (ore 20.45). Al termine scioglimento della comitiva, che si radunerà di nuovo martedì 8 giugno a Milano alle ore 19 e alle 23 partirà per Johannesburg.
 
Top
RaffaeleMarek90
view post Posted on 1/6/2010, 22:53




Questa la lista completa dei 23 convocati dell'Italia per i Mondiali, con i numeri di maglia. 1 - Gianluigi Buffon (Juve) 2 - Christian Maggio (Napoli) 3 - Domenico Criscito (Genoa) 4 - Giorgio Chiellini (Juve) 5 - Fabio Cannavaro (Juve) 6 - Daniele De Rossi (Roma) 7 - Simone Pepe (Udinese) 8 - Rino Gattuso (Milan) 9 - Vincenzo Iaquinta (Juventus) 10 - Antonio Di Natale (Udinese) 11 - Alberto Gilardino (Fiorentina) 12 - Federico Marchetti (Cagliari) 13 - Salvatore Bocchetti (Genoa) 14 - Morgan De Sanctis (Napoli) 15 - Claudio Marchisio (Juventus) 16 - Mauro German Camoranesi (Juventus) 17 - Angelo Palombo (Sampdoria) 18 - Fabio Quagliarella (Napoli) 19 - Gianluca Zambrotta (Milan) 20 - Giampaolo Pazzini (Sampdoria) 21 - Andrea Pirlo (Milan) 22 - Riccardo Montolivo (Fiorentina) 23 - Leonardo Bonucci (Bari).
 
Top
19francesco83
view post Posted on 2/6/2010, 15:12




Be che dire molto contento per il cospiquo numero di campani.........
In bocca al lupo ragazzi ......
 
Top
10 replies since 31/12/2009, 00:01   108 views
  Share