Partiranno De Zerbi, Amodio e Rullo..ma quando?, Si annuncia uno sfoltimento della rosa in casa Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Marek1990
icon1  view post Posted on 20/1/2010, 01:11




NAPOLI - Il club partenopeo, nella persona del ds Riccardo Bigon, sta cercando di sfoltire la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Il Napoli dunque saluterà nei prossimi giorni tre giocatori: Erminio Rullo, laterale sinistro, interessa a Cittadella ed Empoli; Nicolas Amodio ha richieste dalla Grecia, ma nelle ultime ore si è fatta viva la Triestina; Roberto De Zerbi, contattato dai rumeni del Cluj allenati da Mandorlini, piace a Padova e ancora Cittadella. Si annuncia uno sfoltimento della rosa in casa Napoli, speriamo che il buon Riccardino riuscirà davvero a piazzare qualche bun colpo in uscita <_< .

:bandiera1: :bandiera2: :sciarpata1: :tamburo1: :welcome.gif: :Ok.gif: :Vittoria.gif:
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 20/1/2010, 13:54




infatti questi tre consumano solo l'acqua delle docce...........
 
Top
Marek1990
view post Posted on 20/1/2010, 15:01




nono giusè, questi consumano anche bei stipendi ahahahah, tir endi conto che Amodio sono 4 sezioni di mercato che non riusciamo a sitemarlo?
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 21/1/2010, 14:31




infatti marek......nessuno si fà avanti x comprarli.........
 
Top
Marek1990
view post Posted on 29/1/2010, 14:56




Nicolas Amodio al Piacenza. Il centrocampista azzurro è stato ceduto in prestito alla Società emiliana. Confermata l'anticipazione di Tutto Napoli.net ..............FUORI 1
 
Top
Marek1990
view post Posted on 1/2/2010, 12:12




Napoli ecco il borsino del calciomercato

Il direttore sportivo Riccardo Bigon, dopo le cessioni di Dàtolo, Contini e Amodio, entro le 19 di oggi deve piazzare altri due elementi in esubero, soltanto dopo si potrà tentare di chiudere un'operazione dopo i tanti discorsi e sondaggi di questi giorni. La società vuole accontentare Mazzarri che preferirebbe lavorare con una rosa più ristretta. De Zerbi è seguito da Padova e Cittadella oltre che dal Cluj di Mandorlini. Rullo cerca la migliore sistemazione tra Cesena, Cittadella e Empoli. Nella trattativa con la società toscana poteva rientrare Levan Mchedlidze (georgiano classe '90 attualmente in prestito al Palermo che non eserciterà il diritto di riscatto di 6mln) ma il presidente dell'Empoli Corsi ha fatto capire che ad ostacolare la trattativa è stato il presidente Zamparini nonostante il giocatore non sia rientrato a Palermo dopo la sosta (pare in segno di polemica per la poca considerazione in squadra). Il Palermo pagò due anni di prestito ben 1,2mln all'Empoli e la trattativa, quindi, può farsi solo a giugno quando rientrerà in toscana. Per Zuniga la Lazio ha accettato le condizioni dettate inizialmente del Napoli per il prestito oneroso a 800mila euro ma è troppo tardi: la società partenopea nel frattempo ha cambiato idea e non vuole rischiare (senza l'arrivo di un sostituto) di restare soltanto con Maggio. L'infortunio di Marchetti ha costretto il Cagliari a tornare sul mercato: piace Agazzi dellaTriestina che prima di cederlo vuole assicurarsi Matteo Gianello (seguito anche dal Grosseto). In entrata nessuna possibilità per un ritorno di Blasi a centrocampo, così come per Zalayeta dal Bologna.. In difesa piace Di Cesare del Vicenza (è seguito anche da Udinese, Chievo e Lecce). Per quanto riguarda i giovani a breve dovrebbe essere definito il trasferimento dell'attaccante Marco Riccio, classe '92 della Juve Stabia, mentre Insigne andrà in prestito alla Cavese per ritagliarsi un buon minutaggio in una squadra di bassa classifica in Prima Divisione. L'obiettivo più realistico è Robert Gucher, 19enne centrocampista del Frosinone, L'operazione potrebbe concludersi per 1,5-2mln ma in agguato c'è anche l'Hannover pronto a rilanciare e, soprattutto, il solito Genoa di Preziosi.

IN ENTRATA
Dossena 100% (3,7, titolo definitivo, Liverpool)
Gucher 60% (Frosinone, per giugno)
Inler 15% (Udinese, per giugno)
Di Cesare 10% (Vicenza, per giugno)
Mchedlidze 5% (prestito con diritto di riscatto, Empoli)
Zalayeta 5% (ritorno dal prestito, Bologna)
Blasi 5% (rientro prestito, Palermo)
D'Agostino 5% (Udinese, per giugno)
Traorè 5% (Cluj, per giugno)
Ledesma 1% (Lazio)

IN USCITA
Pià 100% (prestito oneroso con diritto di riscatto, Torino)
Dàtolo 100% (prestito oneroso con diritto di riscatto, Olympiakos
Contini 100% (prestito oneroso con diritto di riscatto, Real Saragozza
Amodio 100% (in prestito, Piacenza)
Insigne 95% (in prestito, Cavese)
De Zerbi 90% (Cluj, Padova, Empoli)
Rullo 90% (a titolo defintivo, Torino, Cittadella, Cesena, Salernitana, Triestina)
Gianello 50% (a titolo definitivo, Triestina, Grosseto)
Zuniga 5% (prestito oneroso, Lazio)
Cigarini 1% (prestito oneroso, Lazio)

[ATTUALMENTE IN PRESTITO
Bruno (Fano), Ciano (Lecco), D'Urso (Lecco), Palumbo (Lecco), Giannone (Lecco), Dalla Bona (Iraklis Salonicco), Navarro (River Plate), Zalayeta (Bologna), Vitale (Livorno), Bucchi (Cesena)

ATTUALMENTE IN COMPROPRIETA': Mannini (Sampdoria), Calaiò (Siena)

Edited by Marek1990 - 1/2/2010, 15:38
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 1/2/2010, 13:46




ESCLUSIVA - Bigon: "Gucher saltato! Ufficiale l'arrivo di Riccio. Rullo? Via solo a titolo definitivo"

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, all'Ata Quark Hotel di Milano ha rilasciato alcune dichiarazioni in ESCLUSIVA a Tutto Napoli.net: "La trattativa per Gucher è saltata. Rullo al Vicenza? Per il momento trattiamo, il giocatore andrà via soltanto a titolo definitivo. Riccio (attaccante classe '92 della Juve Stabia) è ufficiale, così come Insigne che passa in prestito alla Cavese"
 
Top
Marek1990
view post Posted on 1/2/2010, 15:28




Rullo, l'agente: "Vicenza? C'è caos, nulla di certo"

Nel corso di Radio Goal è intervenuto il procuratore di Erminio Rullo, Diego Nappi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul probabile trasferimento del suo assistito in maglia bianco rossa, al Vicenza. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Io non dico che l'operazione è andata in porto, fin quando non ci sono le firme. C'è caos al momento, le trattative di mercato si discutono sempre nelle ultime ore. Ci sono tante trattative in giro. Rullo ha dato tanto al Napoli in tutti questi anni, soprattutto moralmente, è un ragazzo molto positvo. E' deluso perchè lascerà la sua maglia, a cui è tanto legato. Speriamo che la trattativa vada in porto e che Erminio torni a giocare".
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 2/2/2010, 13:51




ha dato tanto al napoli?????? e quando???
 
Top
19francesco83
view post Posted on 4/2/2010, 16:06




Alla fina solo Amodio è andato via ....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 6/2/2010, 22:12




De Zerbi-Cluj: si attende l'annuncio
Sembra oramai fatto il passaggio di Roberto De Zerbi al Cluj. Il club rumeno ed il Napoli stanno trattando il passaggio del fantasista ex Catania come ammette lo stesso procuratore di De Zerbi ai microfoni di Gazeta Sporturilor: "L'annuncio del passaggio del calciatore al club rumeno può arrivare in serata.

Il Cluj ha ottenuto il prestito dal Napoli e Roberto ha accettato il trasferimento". E' probabile che il Napoli paghi una parte dell'ingaggio del calciatore. Proprio l'alto ingaggio di De Zerbi aveva frenato fino a questo momento il passaggio del fantasista al Cluj.
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 8/2/2010, 13:30




bene è meglio che non si fà piu' vedere...............
 
Top
19francesco83
view post Posted on 10/2/2010, 02:23




E' ufficiale ......De zerbi al Cluj.....
 
Top
Marek1990
view post Posted on 21/2/2010, 02:12




azz nn lo sapevo, bene quindi possiamo dire che l'unico bidone che c'è rimasto è Rullo
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 22/2/2010, 14:16




bravo raffaele è proprio cosi'........hihihi
 
Top
20 replies since 20/1/2010, 01:11   1960 views
  Share