Viniciamo una sommetta per iniziare bene il 2010

« Older   Newer »
  Share  
Marek1990
icon1  view post Posted on 22/1/2010, 21:46




Raga ciao a tutti ecco che vi propongo una bolletta:

GENOA-ATALANTA 1 Il Genoa non viene da un periodo roseo, ma in casa ha sempre fatto bene e credo che non deluderà gli spettatori del Barbera

PALERMO-FIORENTINA X Il Palermo è in un gran stato di forma, ma la Fiorentina non può permettersi un altro passo falso, se vuole sperare ancora nella champions

MONZA-NOVARA X Il Novara è primo nel suo girone, ma in C (noi ne sappiamo qualcosa è difficile vincere in trasferta) quindi credo che a Monza il risultato terminerà in pareggio.

UDINESE-SAMPDORIA 1 I doriani stanno davvero a terra, i friuliani sono in ripresa per questoo vedo favorito l'Udinese.

BRAGA-LEIRA 1 E' giusto per mettere un altra partita vi consiglio questa "facile" partita che aspetta al Braga con lo scagurato Leira, ultimo nel campionato portoghese.

PS= Enzo lo so che tu mi dirai ce non ho messo il 2 del Napoli, ma come ti ripeto per scaramanzia il Napoli non lo gioco.
 
Top
Marek1990
view post Posted on 29/1/2010, 00:19




be 3 su 5 nn male
 
Top
Marek1990
view post Posted on 30/1/2010, 01:35




Raga ecco un altra bolletta:

JUVE-LAZIO 1 Zac (anche se lo reputo una chiavica come allenatore) credo che darà la solita scossa che di solito dà il cambio in panchina. Considerando che poi la Lazio non sta meglio della Juve, credoc he i bianconeri avranno la meglio.

CAGLIARI-FIORENTINA X Lo so, lo so lo detto anche la settimana scorsa, ma adesso credo che davvero la Fiorentina non può più permettersi di perdere anche in casa di un ottimo Cagliari.

CHIEVO-BOLOGNA 1 Penso proprio che il Chievo (squadra che gioca davvero bene) vincerà la sfida coi rosso-blù al Bentegoti, anche perchè gli uomini di Colomba vengono da diversi risultati positivi (troppi per una squadra che lotta per la salvezza).

TERNANA-VERONA X "I figli di Giulietta" sono in testa alla classifica nel loro girone, ma in C è sempre difficile vincere in trasferta, sopratutto in casa di una Ternana che lotta per un piazzamento ai Play-Off.

LIONE-PSG 1 E infine giusto per far salire la nostra bolletta vi consiglio di dar fiducia all'Olimpique, che giocherà in casa con un poco temibile PSG.

PS= Come al solito niente Napoli in bolletta per scaramanzia ;)
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 30/1/2010, 01:45




io la gioco...............se vinco vengo da te e t'offro un buon caffe' se perdo nund fa' vre' hihihihihi
 
Top
Marek1990
view post Posted on 30/1/2010, 01:48




ahahaha allora in bocca a lupo ;)
 
Top
19francesco83
view post Posted on 30/1/2010, 15:27




Ma allora avevamo un esperto è nn lo sapevamo ......
 
Top
Marek1990
view post Posted on 30/1/2010, 23:53




azz nn lo sapevi? e allora pke mi hai dato in mano a me la sezione?
 
Top
azzurro87
view post Posted on 15/2/2010, 17:37






cosa ne dite :B):
 
Top
Marek1990
view post Posted on 27/2/2010, 14:46




Raga riecco una nuova bolletta:

PARMA-SAMPDORIA 1 Il Parma (sqaudra rivelazione dell prima parte della stagione) è in grave crisi di risultati, i 3 punti domani al Tardini pe gli uomoni di Guidolin sono importantissimi

GENOA-BOLOGNA 1 Inutile dirvi che la "Legge del Marassi" non sbaglia mai

CHIEVO-CAGLIARI X Al Bentegoti sarà sicuramente una partita equilibrata tra 2 delle squadre rivelazioni del campionato ma credo che alla fine ne uscirà un pareggio

UDINESE-INTER 2 Ad onor del vero, i nero-azzurri in Friuli non hanno una bellissima tradizione, ma i "campioni d'Italia" hanno un'urgente bisogno dei 3 punti

CATANZARO-VIBONESE 1 Giusto per far salire la quota giocatevi anche la "quasi" sicura vittoria del Catanzaro sulla Vibonese

 
Top
8 replies since 22/1/2010, 21:46   96 views
  Share