Video Genoa-Napoli

« Older   Newer »
  Share  
ladyquagliarella
view post Posted on 27/1/2010, 13:58




ciao ragazzi....volevo segnalarvi questo video a pochi giorni dalla partita di campionato napoli-genoa..Come possiamo considerare fratello,un tifoso genoano che ci considera m....?Perchè offendere un giocatore del napoli è come offendere ogni singolo tifoso nn vi pare???cosa ne pensate

 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 27/1/2010, 14:06




è UNA VERGOGNA.......GENTE DEL GENERE NON DOVREBBE ENTRARE ALLO STADIO...........
 
Top
Giorgia11Napoli
view post Posted on 27/1/2010, 14:15




Beh...non tutti sono come quello! per colpa di una testa di minkia nn possiamo rovinare un gemellaggio che dura da anni!
si vede ke a lui stò gemellaggio nun è mai andato a genio...c**** sua!
ho tanti amici genoani...e credetemi...sono meglio di come possiamo immaginare!
quello è nà m****....nn tt sn kome lui!il gemellaggio andrà avanti x tnt tmp ankora ne sn certa...non lasciamo ke dei deficenti km kuello rovinino tt.
NAPOLI-GENOA 10/06/2007 CHI AMA NON DIMENTICA!
 
Top
*rebelgirl*
view post Posted on 27/1/2010, 14:21




SCUSATE MA CREDO KE STATE ESAGEANDO! A CALDO ANKE IO L'HO PRESA MALE QUELL'OFFESA...MA POI RIENSANDOCI BENE...QUANTE VOLTE HO KIAMATO MERDA O BASTARDO UN GIOCATORE GENOANO QUANDO HA SEGNATO A NAPOLI O HA FATTO QUALKE FALLO...CI STANNO QUESTE AFFERMAZIONI NEL CALCIO... IL RISPETTO X I FRATELLI è ALTRO E IO L'HO VISSUTO A GENOVA IL 10 GIUGNO 2007...GRAZIE FRATELLI MIEI!!!
 
Top
Giorgia11Napoli
view post Posted on 27/1/2010, 14:34




Rebel ha ragione...volete dire che da quando seguite il Napopli..NON AVETE MAI DETTO MERDA AD UN GIOCATORE?
E' una cosa spontanea detta lì per lì prima durante e dopo un ' azione-goal!
io l'ho detto e tnt vlt ma è naturale...soprattutto kuando la partita comprene due squadri forti come Napoli e Genoa!
Rebel che fortuna *-* io stavo da mia zia ...wa e ke kombinammo xD
...............Certi amori regalano un'emozione per sempre momenti che restano così....IMPRESSI NELLA MENTE! <3 ........
 
Top
BiancoAzzurra87
view post Posted on 27/1/2010, 14:37




Qualsiasi cosa abbia detto un singolo tifoso non è rappresentativo di un'intera categoria, potrebbe benissimo accadere il contrario. Perché sfaldare adesso una cosa bellissima come un gemellaggio dando così fin troppa importanza alla voce di un'idiota? Perdiamo sempre più la concezione di quello che il calcio dovrebbe essere, di quello che era quando un certo Luciano de crescenzo ricordava a tutti che il tifoso napoletano poteva essere preso come esempio di comportamento da tutti i cittadini.
Da parte mia è stato bello leggere lo striscione della curva "fratello palermitano", è stato bello e sempre lo sarà qualsiasi atto di fratellanza, rispetto e amore verso il prossimo, che riguardi o meno la categoria calcistica. Perciò mandiamo via qualsiasi tipo d'orgoglio e generalizzazione perché è tutto questo che sta uccidendo il bel calcio.
Sempre forza Napoli!
 
Top
sangueazzurro55
view post Posted on 27/1/2010, 17:11




HAI RAGIONE IO NON Hò MAI CREDUTO AL GEMELLAGGIO CON IL GENOA QUELLI SON GEMELLI X C A S S I LORO
 
Top
rosyefrà
view post Posted on 27/1/2010, 17:12




infatti non bisogna condannare un intera tifoseria solo x un tifoso che ci insulta!!! anche noi ne facciamo di danni in occasione della partita contro il palermo addirittura mi trovo in curva b uno striscione con su scritto salutiamo il fratello palermitano,mi sembra un offesa x i nostri fratelli catanesi che nutrono tanto rispetto nei nostri confronti,da noi pienamente ricambiato!!!! cmq sia forza NAPOLI CATANIA E GENOA!!!!
 
Top
sangueazzurro55
view post Posted on 27/1/2010, 17:14




:faccina081nc.gif: :ammavencer.gif: SOLO NAPULE é NIENT' ( CHIùùùùùùùùùùùùùùùùùùù) :bandiera2: :bandiera1: :1fede.gif: :GioiaAzzurra.gif: :ammavencer.gif: :tifosown3.gif: :incrocio1:
 
Top
ladyquagliarella
view post Posted on 27/1/2010, 17:26




io condanno il gesto....perchè se notate oltre a dire merda...il tifoso ha prima sputato....il gesto nn è da gemellaggio....ecco quello che condanno....in piu stev pur vincenn il genoa...
 
Top
Giorgia11Napoli
view post Posted on 27/1/2010, 17:40




certo condanniamo il gesto..ma l'ha fatto solo lui da kuanto vedo nel video...xkè kondannare un'intera tifoseria?...nn kapisco lo striscione x il palermo...nn lo kondivido..cioè si rispetto e saluti ok ...ma kiamarli fratelli...noi siamo gemellati kol catania nn dimentikiamolo .....
 
Top
*rebelgirl*
view post Posted on 27/1/2010, 22:04




ALLORA NOI SIAMO GEMELLATI SOLO CON IL GENOA...CATANIA E PALERMO SN SL AMICIZIE NIENTE PIù.
 
Top
rosyefrà
view post Posted on 28/1/2010, 14:10




rebelgirl cn il catania nn e sl amicizia ma un rapporto stupendo che ne pensi se loro chiamassero fratello un salernitano??? ma dai....
 
Top
*rebelgirl*
view post Posted on 28/1/2010, 16:06




ti ripeto che con il catania è una forte amicizia non è un gemellaggio. se parlo è perchè ho le mie fonti...non parlo a vanvera!
 
Top
rosyefrà
view post Posted on 28/1/2010, 20:34




lo sò che non è un gemellaggio, ma x me è lo stesso una mancanza di rispetto nei confronti di una tifoseria a noi amica...!!! nn pensi??? prendi l'esempio di pima... e le tue fonti ora cosa centrano cn sto discorso!!!nessuno ti ha detto che parli a vanvera!!!
 
Top
16 replies since 27/1/2010, 13:58   159 views
  Share