mercato 2010, possibili arrivi

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 5/2/2010, 13:24




Ecco Fabbrini, arriva a giugno
C’è un retroscena intrigante che arriva dall’ultimo mercato del Napoli. Il giovane talento dell’Empoli, Diego Fabbrini, classe 90, è stato molto vicino a indossare la maglia azzurra. L’affare è poi sfumato, ma non del tutto tramontato. Già, perché questo baby fenomeno che viene accostato un po’ a Ronaldo e un po’ a Kakà, ha buonissime probabilità di arrivare a giugno, anche se bisognerà battere l’accanita concorrenza di vari club italiani, quali Genoa, Udinese, Milan, Roma e Fiorentina.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 10/2/2010, 02:26




Speriamo in bene .....
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 11/2/2010, 13:52




io mi aspettavo cassano..................
 
Top
19francesco83
view post Posted on 12/2/2010, 11:34




E mo lo lascia andare la Samp ...
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 12/2/2010, 13:53




ma tu ci pensi ciccio al s.paolo?????????
a dieci minuti dal termine.........
si alza dalla panchina fantantonio.................
60000 in deliro................................................
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 14/2/2010, 11:40




MAZZARRI: "PANDEV CI AVREBBE FATTO COMODO"

Intervenuto al programma radiofonico Ventura Football Club, Walter Mazzarri, tecnico del Napoli prossimo avversario dell'Inter, ha parlato nello specifico di Goran Pandev, uno degli uomini più in forma dei nerazzurri in questo momento, facendo una 'gufatina' e poi svelando un retroscena interessante sul macedone stesso: "Spero che non stia bene domenica... - dice scherzando - Goran ci avrebbe fatto comodo e ci abbiamo pensato in passato, ma abbiamo vincoli di bilancio che non ci consentono di competere coi grossi club", ha concluso ammettendo la trattativa.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 24/2/2010, 15:03




E c vonn e sord.......
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 30/3/2010, 12:53




LO MONACO (AMM. DELEG. CATANIA): "BIGON MI HA CHIESTO DI MARTINEZ. DIVERSI CLUB STRANIERI LO VOGLIONO

L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto stasera alla trasmissione "Sport Show". Ecco quanto ha dichiarato su Martinez: "Bigon ieri mi ha chiesto di Martinez, mi ha risposto dicendomi che il prezzo del cartellino dell'uruguiano è troppo alto. Non credo che il Napoli non possa permettersi il suo ingaggio. Diverse squadre straniere lo cercano, ma sicuramente il suo valore dopo il Mondiale sarà ancora più elevato".
 
Top
19francesco83
view post Posted on 30/3/2010, 15:57




Speriamo in bene ....
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 31/3/2010, 14:10




in verità io preferirei calciarori piu' affermati.
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 31/3/2010, 16:25




anche io la penso come te giuseppe....
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 2/4/2010, 20:58




magari pazzini o gilardino...........per fare un'esempio
 
Top
Giuseppe-82
view post Posted on 3/4/2010, 13:15




BIGON (DS NAPOLI): "VOGLIAMO MONITORARE IL MERCATO MONDIALE. MICHELI, MANTOVANI E ZUNINO SONO PROFESSIONISTI AFFERMATI"

Riccardo Bigon, diesse del Napoli, commenta ai microfoni di Marte Sport Live, il pool degli osservatori ufficializzato oggi dalla società. "Sono stati mesi in cui - assieme al presidente De Laurentiis - abbiamo valutato le persone attraverso vari incontri. Volevo la collaborazione di professionisti affermati". Maurizio Micheli, ex diesse del Brescia, sarà il responsabile, Leonardo Mantovani - ex capo osservatore delle rondinelle - sarà il braccio operativo. "Al Brescia hanno fatto benissimo e adesso fanno parte della nostra famiglia". Poi c'è anche Marco Zunino, ex giornalista del Guerin Sportivo: "Studia i giovani talenti da più di vent'anni, sarà una sorta di coordinatore della mole d'informazioni che arriverà dall'esterno. Abbiamo intenzione di creare un database al passo con i tempi, vedremo nei prossimi mesi. Vogliamo monitorare il mercato mondiale e poi si raggiungeranno degli obiettivi in base alle esigenze della squadra". Il pool è già operativo: "Cominceremo a lavorare dalla prossima settimana". Chiusura dedicata a Lazio-Napoli: "Penso che sia una partita importante per entrambe. Non credo sia già decisiva, però potrebbe essere una tappa d'avvicinamento fondamentale. La gara sarà molto combattuta".
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/4/2010, 22:47




Mercato: il Bologna e' Interessato a Grava
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni concernenti la prossima campagna trasferimenti. In riferimento al Napoli, ha riportato l'interesse del Bologna per Gianluca Grava. I felsinei avrebbero infatti proposto un biennale al giocatore in scadenza di contratto che sta tuttavia sta facendo benissimo alla corte di Mazzarri ragion per cui, molto probabilmente, rinnoverà con il Napoli.
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 5/4/2010, 23:01




Io credo che debba restare a prescindere.....
 
Top
159 replies since 5/2/2010, 13:24   926 views
  Share