Quanto vi rode se parlano male del Napoli?

« Older   Newer »
  Share  
Ritazzurra61
view post Posted on 8/3/2010, 12:14




Ciao a tutti,
ultimamente da sei turni a questa parte il Napoli sta deludendo sia per il gioco che per i risultati!
Ecco che piovono critiche a migliaia,nascono tutti competenti...si sentono le stron...e più assurde...insomma siamo tutti dei Mazzarri!
Questo magari ci può anche stare...ma quando a tutto questo ci aggiungiamo offese al tecnico ai giocatori che impprovvisamente sono diventati tante M...E,allora non ci sto!
Chi come me il Napoli lo sente dentro,soffre per queste critiche ,tra l'altro poco costruttive...il Napoli si ama, non si odia e non si discute...non si può metterlo alla mercè di persone che non aspettano altro per denigrarlo...io lo sento un pò come un figlio(anche se il paragone è eccessivo!)...insomma lo voglio dire,ma non voglio sentirmelo dire...e soprattutto i panni sporchi si lavano in famiglia...non diamolo in pasto agli sciacalli!
Dite la vostra! :icfrev.gif:

Edited by 19francesco83 - 13/3/2010, 01:29
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 8/3/2010, 16:26




concordo come sempre pienamente con te...........ank'io ovviamente quando il napoli perde ho qualcosa da ridire cm una semplice tifosa puo' fare ma niente insulti ed offese .........AL DI' LA' DEL RISULTATO AMO IL NAPOLI E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!! :sinugrand.gif: :Nsa.gif:
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 8/3/2010, 17:29




non per niente siamo sister...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
FANNY1981
view post Posted on 9/3/2010, 10:02




D'ACCORDISSIMO CON VOI, stavo x aprire una discussione in merito,ma dico qui la mia,
domenica sera, su fb,(poiche' sono iscritta a parecchi gruppi de Napoli),ho letto delle cose allucinanti ,riguardanti in primis Quagliarella e poi tutta la squadra,io credo che in questo momento il Napoli vada sostenuto e nn criticato.
Ricordo le prime partite tipo Napoli-Livorno dopo la doppietta di Quagliarella,allo stadio si sentivano cose come del tipo : "Lavezzi,nn serve piu'",nn vi nego che in quel momento avrei tirato volentieri la scarpa in testa a quel signore che era poco + giu' , adesso invece e' Quagliarella che nn serve,ma dico io, possibile che appena una cosa nn va si debba penalizzarla al punto di critticarla senza remore.... e' un momento NO,passera' ,ne' abbiamo passate tante,passeremo anche questa ,l'importante e' sostenere la ns squadra,nel bene e sopratutto nel male!

:bandiera2: FORZA NAPOLI,NOI SIAMO CON TE!!!!!
 
Top
Marek1990
view post Posted on 9/3/2010, 11:47




sarei pronto a fare un'omicidio
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 9/3/2010, 15:19




eh....non mi controllo! litigo cn kiunque soprattutto con ki non nn ne capisce, ki è un inutile tifoso occasionale e parla solo x atuzzicare, ki nn sa nulla della squadra e sa solo criticare.......non sapendo ke la mia ira a una sconfitta del napoli è peggio di quella di Hulk!!! :icfrev.gif:
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 9/3/2010, 15:31




huahuahua
LA POCHA VERDE NON ME LA FIGURO....
 
Top
19francesco83
view post Posted on 13/3/2010, 01:38




Io se qualcosa nella squadra nn va lo dico,per come la vedo io essere tifoso non vuol dire solo dire forza napoli,ma essere realisti.
Nel senso se Quagliarella e Hamsik attualmente non sono al 100% io dico che per me dovrebbero fare un po di panca...........
Purtroppo noi tifosi tendiamo ad idolatrare le persone che giocano nella squadra che amiamo......e molte volte......sbagliamo ....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 13/3/2010, 13:38




Mareeeeek...ma perchè sì semb esagerato!
 
Top
enzo7169
view post Posted on 13/3/2010, 13:44




il problema di molti tifosi e che sono sparasentenze a priori....il napoli si ama sempre nel bene e nel male ed anche i giocatori che onorano la maglia....
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 13/3/2010, 14:05




Condivido alla grandee Enzo!
 
Top
moraforever
view post Posted on 13/3/2010, 23:43




siiii..a me dà fastidio...e difendo il Napoli..ovviamente qnd so ke posso difenderlo...ke nessuno ha fatto niente di male =)
 
Top
Marek1990
view post Posted on 19/3/2010, 01:16




vabbè dai rita, mi fermerò alle ferite mortali
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 19/3/2010, 01:33




no Raffy ....redimiti figliolo ...solo pensieri positivi!
 
Top
napoliNAnelCuore
view post Posted on 19/3/2010, 11:03




è vero si il nostro napoli sta attraversando un brutto periodo...ma a mo avviso i giocatori sn molto demotivati ... nn solo noi ci scandalizziamo x le CAZZATE MEGA GALATTIKE DEGLI ARBITRI.... e dopo 1 2 3 4 ecc ecc la squadra ne risente.....le brutte parole.. lasciamole ai poveracci ke godono della nostra situazione... NOI CI FIDIAMO DEL NOSTRO NAPOLI....KE ANKE SE HA SBAGLIATO HA SEMPRE SAPUTO RIMEDIARE... DONANDOCI TNT FELICITà.... LA FEDE NN SI DIFFIDA..! UN ABBRACCIO FORTE ANNA
 
Top
34 replies since 8/3/2010, 12:14   258 views
  Share