mercato in uscita

« Older   Newer »
  Share  
enzo7169
view post Posted on 3/6/2010, 21:05




Mercato in uscita - Asta per Denis
Prima del mercato in entrata, bisogna pensare al mercato in uscita. E' questo il diktat in casa Napoli. Riccardo Bigon, infatti, in questi giorni sulla sua agenda ha più incontri per parlare delle cessioni che appuntamenti per discutere di giocatori in entrata. Il primo è quello con i dirigenti del Saragozza.

Il club spagnolo ha da tempo deciso di riscattare Matteo Contini. Il difensore resterà in Spagna, ma Saragozza e Napoli devono ancora trovare l'accordo per il pagamento dei 2,3 milioni di euro che il club iberico dovrà versare nelle casse azzurre. Alla fine si deciderà di dilazionare il pagamento in due anni.

Si potrebbe accendere una vera e propria asta, invece, per quanto riguarda German Denis. L'attaccante argentino, infatti, piace a molte squadre sia in Italia che in Spagna. Lui, però, preferirebbe restare in Serie A. Denis interessa particolarmente all'Udinese, ma anche a Cagliari, Genoa e Bari. Per la verità anche il Cesena ha chiesto informazioni su di lui, ma per la squadra romagnola Denis è più che altro un sogno.

Per lui la spunterà chi offre di più, sia in termini economici che di contropartite tecniche. La Lazio di Edy Reja, invece, ha chiesto esplicitamente al Napoli il cartellino di Mariano Bogliacino, pupillo del tecnico goriziano. Il Napoli sta trattando la sua cessione, anche se sull'uruguaiano ci sono anche Chievo e Lecce.

Insieme a Bogliacino, la Lazio ha chiesto informazioni anche su Juan Camilo Zuniga. Il Napoli, però, non vuole cedere il colombiano e perciò ha rispedito al mittente anche le richieste della Juventus di Delneri. Erwin Hoffer probabilmente partirà . Lo cercano in Inghilterra e Germania, ma il Napoli cerca acquirenti in prestito in Italia.

Infine per Jesus Datolo l'unica vera offerta resta quella dello Stoccarda che per l'argentino ha proposto al Napoli 500 mila euro per il prestito annuale. Riccardo Bigon aspetta altre offerte, magari per la cessione definitiva.
 
Top
Luisa-78
view post Posted on 3/6/2010, 21:19




incrociamo le dita sia x le cessioni ke x gli acquisti..........nn si devono fare passi falsi abbiamo una grande competizione ke ci aspetta ...............
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/6/2010, 00:29




Dai Bigon anche in uscita .......nn deuderci .....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/6/2010, 16:50




Acquistare, sì, ma soprattutto cedere: è questo, l'adagio di De Laurentiis. E allora, gli uomini con un minimo di mercato: dopo l'Udinese, il Genoa e il Cagliari, Denis è stato richiesto dalla Turchia. A quanto pare, sono i campioni in carica del Bursaspor ad essere interessati all'attaccante argentino.

Poi Cigarini, inseguito in Italia, in Spagna e in Inghilterra, e Contini: se vorrà, il Saragozza dovrà riscattarlo entro una decina di giorni. Si tratta.
 
Top
19francesco83
view post Posted on 6/6/2010, 10:34




Bene.......molto bene....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 15/6/2010, 16:02




Napoli, il Real Saragozza in settimana riscatterà Contini
Il Real Saragozza in settimana ufficializzerà il riscatto dal Napoli del difensore Matteo Contini (30). Secondo quanto riportato da As, il club spagnolo non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare il calciatore che ha ben figurato nella seconda parte di stagione ed è pronto a versare nelle casse della società partenopea i 2.2 mln di euro pattuiti al momento dell'accordo firmato lo scorso gennaio. Per Contini pronto un contratto triennale.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 22/6/2010, 21:20




Emanuele Blasi: "voglio restare a Napoli. spero di rientrare nei piani di mister Mazzarri"
"Voglio restare a Napoli". Queste le parole di Emanuele Blasi, intervenuto ad "Arena Azzurra" sulle frequenze di Radio Quinta Rete. "Spero di giocare nel Napoli anche il prossimo anno, non ho sentito il mister perché credo non ce ne sia bisogno. Io sono un giocatore del Napoli e voglio giocare con il Napoli.

Spero di rimanere, ma nel calcio non si può mai sapere: anche lo scorso anno pensavo di rimanere. Contatti col Milan? Forse qualche interessamento c'è stato, ma soltanto quello, nulla di più. Io sono contentissimo di restare a Napoli, è un sogno che si avvera di nuovo. Spero di rientrare nei piani del mister e della società, sappiamo che nel calcio niente è sicuro, dipenderà anche da me dimostrare il mio valore.

Si lotta su tre fronti e c'è bisogno di più giocatori, e io spero di esserci. Dovrò dimostrare qualcosa, lo so: ora sono solo ipotesi, dipenderà da me e il mister deciderà. Voglio rientrare nei suoi piani."
 
Top
19francesco83
view post Posted on 29/6/2010, 14:10




Volendo Blasi ......
 
Top
enzo7169
view post Posted on 1/7/2010, 20:19




Mercato - L'Udinese alza l'offerta per Denis
Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l'Udinese sarebbe decisa a prendere German Denis, centravanti del Napoli. Pare infatti che il club friuliano abbia alzato l'offerta per portare l'attaccante argentino alla corte del neo-tecnico, Francesco Guidolin. Offerti al Napoli 3 milioni per la comproprietà .
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/7/2010, 19:55




Da Verona: il Chievo offre al Napoli uno scambio alla pari Denis-Mantovani
Nuovo sviluppo di mercato sull'asse Chievo-Napoli. Secondo quanto riferisce Tggialloblù, dell'emittente veronese Telenuovo, il Chievo avrebbe proposto al Napoli uno scambio alla pari tra il difensore Andrea Mantovani e l'attaccante German Denis, per il quale il trasferimento all'Udinese sembra essersi complicato nelle ultime ore.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/7/2010, 20:22




Mercato, Denis all'Udinese: sì, no, forse
Sembrava fatta, ma il Napoli non vuole darlo in comproprietà. Mancava l'annuncio, ma l'annuncio non c'è stato. E chissà quando ci sarà . German Denis per ora resta un attaccante del Napoli, è possibile che si presenti al raduno e che lavori con i vecchi compagni.La situazione è semplice da chiarire: l'Udinese vorrebbe prendere lo specialista argentino in comproprietà (valutazione circa tre milioni di euro), il Napoli non è d'accordo su questa formula, in ogni caso ci vuole pensare. E così la trattativa resta in stand-by in attesa di ulteriori, illuminanti, sviluppi.
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/7/2010, 18:02




«Datolo verso l'Espanyol, il Parma vuole Bogliacino»
NAPOLI, 7 luglio - Il Napoli potrebbe chiudere nei prossimi giorni due operazioni in uscita: Datolo all'Espanyol e Bogliacino al Parma. A riferirlo sono gli agenti dei due giocatori.

DATOLO - Josè Sampieri, uno dei procuratori di Jesus Datolo, fa il punto della situazione sull'argentino ai microfoni di Marte Sport Live: 'C'è un'offerta dell'Espanyol per un prestito con diritto di riscatto. Speriamo di chiudere entro venerdì, altrimenti Datolo resta a Napoli e non accetta altre destinazioni. Se parte in ritiro, non parte più e cercherà di rinnovare il nuovo contratto'.

BOGLIACINO - Vincenzo D'Ippolito, procuratore di Pazienza e Bogliacino, ha parlato del futuro dei suoi assistiti sempre a Marte Sport Live: 'Per Pazienza non c'è fretta, parlerò in questo giorni con Bigon per il rinnovo del contratto'. Diversa la situazione relativa a Mariano Bogliacino: 'Domani sarà a Castelvolturno per il raduno, ma andrà via. Lo vogliono tante squadre, c'è anche una richiesta del Parma. Credo che partirà in comproprietà'.
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 18:39

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Con la partenza del Boglia io Datolo me lo terrei volentieri...quando entra a partita in corso ha sempre dato una marcia in più........
 
Web  Top
enzo7169
view post Posted on 7/7/2010, 19:46




concordo con te rosa ^_^
 
Top
enzo7169
view post Posted on 8/7/2010, 22:54




Ufficiale: Contini al Saragozza
Matteo Contini è ufficialmente un calciatore del Real Saragozza. La società spagnola ha dato l'ufficiale sul proprio sito web. Alla fine l'accordo con il Napoli è stato raggiunto ed il calciatore resterà in Spagna per altre tre anni. Al club azzurro andranno circa 2,1 mln di euro da pagare in tre rate. Molto probabilmente verrà giocata anche una amichevole al San Paolo tra Napoli e Real Saragozza, con l'incasso devoluto alla società partenopea così da incrementare il budget che il Napoli ha incassato per la cessione di Contini.
 
Top
68 replies since 3/6/2010, 21:05   410 views
  Share