Maradona.......allenatore del Napoli.......
Poll choicesVotesStatistics
Contrari3 [60.00%]
Favorevoli2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Maradona.......allenatore del Napoli......., Favorevoli o Contrari?

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 29/6/2010, 17:27




Maradona.......allenatore del Napoli...
Favorevoli o Contrari?
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 17:37

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


La cosa non mi dispiacerebbe! Ma mi auguro che nel frattempo il Pibe de Oro si istruisca perbene se vuole davvero allenare il Napoli, perchè una cosa è un Commissario Tecnico della Nazionale e una cosa è un allenatore...

Certo solo il nome di Maradona infiamma il San Paolo e motiva i giocatori!!!
 
Web  Top
19francesco83
view post Posted on 29/6/2010, 17:38




Io sieramente contrario........

Allenare una nazionale vuol dire avere in organico il meglio in ogni reparto ........
quindi anche se non sei bravo come allenatore.......la squadra va da sè.....


In una squadra di club invece.......non hai il massimo......e devi sfruttare quello cheai in rosa......e li ci vuile la tua bravura...........come allenatore....
 
Top
ValyForzaNapoli
view post Posted on 29/6/2010, 20:09




Bèh Maradona a Napoli...Non dispiacerebbe...però adesso che abbiamo trovato...colui che ci ha riportato lì dove e sempre stato il nostro posto...non penso che c'e lo dobbiamo far scappare! però n on sò Il Pibe e sempre el Pibe!
 
Top
rosazzurra
view post Posted on 29/6/2010, 20:30




il pibe è il pibe...ma teniamoci stretto mazzarri!!poi nel futuro mai dire mai..
 
Top
19francesco83
view post Posted on 29/6/2010, 20:35




Secondo me Maradona potrebbentrare in società .......ma per rivestiqualsiasi altro ruolo ......
con Madona a Napoli..........90mila spettatori ogni domenica .......
 
Top
centoblu
view post Posted on 16/7/2010, 19:07




anche per mè non è cosa diego allenatore ,però lo vedrei molto bene nei panni del direttore generale figura che oltretutto manca nel napoli,uanm diego con il suo carisma farebbe volare questo napoli e noi tifosi penderemmo dalle sue labra :P sarebbe una libidine poterlo vedere tutti i giorni ,insomma riviverlo ehehehehehe :wub:
adesso ritorno con i piedi per terra è dico che è molto improbabile,per svariati motivi ,uno su tutti i grossi debiti che ha con il fisco(so benissimo come li ha contratti ,infami) :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
 
Top
enzo7169
view post Posted on 16/7/2010, 20:58




decisamente contrario...diego è stato il re del calcio giocato ed io voglio continuare a ricordarlo ed amarlo per quello.......come allenatore a mio parere è molto mediocre e sono convinto che se venisse ad allenare a napoli si romperebbe quel legame che ci unisce
 
Top
19francesco83
view post Posted on 30/7/2010, 13:17




Adesso che ha otto con la Nazionale Argentina ........potrebbentrare in società.......
 
Top
8 replies since 29/6/2010, 17:27   99 views
  Share