Oriundi si oriundi no........
Poll choicesVotesStatistics
No...... perchè3 [100.00%]
Si...... perchè0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Oriundi si oriundi no........

« Older   Newer »
  Share  
19francesco83
view post Posted on 8/8/2010, 01:16




Oriundi si oriundi no........


Io sono estremamente contrario.......
Sei chiama Nazionale di calcio iliana ci sarà un motivo........

Ma secondo voi Camoranesi e Amauri........si sentono Italiani?
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 19:06

Forza Napoli!!!

Group:
Admin Grafico
Posts:
11,696
Location:
*Napoli*

Status:


Oriundi...assolutamente NO!

Sono sempre stata contraria e poi onestamente Amauri non mi piace nella Juve figuriamoci in Nazionale...ma per favore.......... In Italia gli attaccanti ci sono e lo stesso vale per i centrocampisti ecc. niente stranieri che poi non cantano nemmeno l'Inno perchè non sono italiani!!! Ma che Italia è??

Già nel 2006 non ci volevo Camoranesi in Nazionale figuriamoci ampliare la rosa con altri oriundi! Avete visto la Germania? Con tutto il rispetto per il gran Mondiale che ha fatto e ce ne sono davvero parecchi lì di oriundi bravi (uno fra tutti Mesud Ozil) però in mezzo al campo quante facce tedesche c'erano?
Si contavano su una mano................non è una bella cosa secondo me...poi ognuno la pensa come vuole, rispetto il pensiero di tutti.
 
Web  Top
Snake82
view post Posted on 25/8/2010, 14:11




Ho votato NO.

Però devo dire che un tempo gli oriundi hanno fatto la fortuna di tantissimi sport, dove di italiani veri e propri non ce n'erano. Un nome su tutti è Fiona May. Per niente italiana ma "italianizzata" grazie a suo marito e che ci ha fatto vincere. Ora: perchè dobbiamo fare gli ipocriti ed accattare gli oriundi dove l'italiano scarseggia e poi rifiutare un calciatore (che magari è solo più famoso perchè sotto i riflettori molto più che un atleta...)???

Meditate gente. Meditate.
 
Top
2 replies since 8/8/2010, 01:16   47 views
  Share