Ho detto una ca..beeeeeep

« Older   Newer »
  Share  
grattaevinci
view post Posted on 21/1/2011, 12:50




Allora la cosa è questa...vi invito a confessare di aver detto una cosa sul napoli ed essere stati poi smentiti alla grande.
Come sempre c'è la regola...se non vi è mai capitato di aver detto una baggianata sul napoli allora dovete scrivere una baggianata che avete detto nella vita!! Vi sarà capitato di fare una figura di ....con qualcuno e che diavolo !!
Non mi sembra corretto far iniziare voi quindi inizio io e fortunatamente ho la mia bella caxx sul napoli da raccontare quindi sono esente da dire quella personale ehheh ao il gioco è mio e le regole le metto io ahhah scommetto che mo tutti direte qualcosa sul napoli per questo ho messo la regola hihihi (la cazzimma ogni tanto ce vo)
Allora mea culpa...al signor Cavani.
Quando giocava al Palermo io lo schifavo...non come giocatore ma come uomo, lo vedevo un montato e un provocatore in campo e non mi è mai piaciuta la faccia.
Quando l' abbiamo preso ho storto il naso solo per quel motivo...ao...ci ho beccato alla grande eh ??
Cavani perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mo tocca a voi, so curioso di sentire le vostre ehehh


 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 21/1/2011, 13:06




ehehehe marco anche io ho da confessare la stessa ca...beeeep! Qui nel forum lo sanno tutti...non mi era piaciuto il cambio quagliarella-cavani...pensa un pò che stupida!
Forza matador!
 
Top
19.Na.26
view post Posted on 21/1/2011, 13:14




A me c'è na ca...beeep da confessare,,,
La prima giornata della stagione 08/09 quando gioco Palermo-Napoli e perdemmo 2 a 1 grazie anche a 1 Goal di Cavani io la sincera verità lo abbuffai di parole :'( povero matador lo buttai tantissimi guai addosso :'( Matador Perdonami...
Poi nello scambio di Quagliarella-Cavani ero in Calabria in vacanza e non ero molto aggiornato sul "Calciomercato" allora poi io vennet a sapere che quagliarella firmo con la Juventus e allor dà tant l'agg schifat a mort, poi non sapevo di cavani... Una mattina compro il corriere dello sport e stava scritto in prima pagina"CAVANI AL NAPOLI" Poi non era un grande giocatore prima e ma avevo detto io Meglio e chella Lot....a è il nostro Matador... Infatti Accussi e Stat...
 
Top
grattaevinci
view post Posted on 21/1/2011, 13:32




ahah giuseppe michele me la ricordo quella partita me la so vista in albergo a vietri e non riporto quello che tutti abbiamo augurato a Cavani che segnò un goal irregolare ehehh

Vedo che Cavani ha fatto fà belle figure a tutti..ma rita mi meraviglio di te...il richiamo del fascino sud americano l' hai ignorato ? Chissà se cavani ha pure lui i tatuaggi heheh
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 21/1/2011, 13:47




marco non mi fare andare off topic...ma detto tra noi è propt...nu c***s!
 
Top
grattaevinci
view post Posted on 21/1/2011, 14:14




hahahh attenta che ho il topic facile...potrei aprirne uno al femminile per indicare il più bono del napoli...qualcosa mi dice che tu sei per de sanctis o per maggio...we vedi il lato positivo della cosa...con loro non avresti bisogno di fare il calendario heheh

Ps. Rita lo sai che sto scherzando...
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 21/1/2011, 14:45




Sì...lo so,ma ti sei sbagliato...ho i gusti raffinati io...!
 
Top
grattaevinci
view post Posted on 21/1/2011, 15:09




Uh gesu e che hanno di poco raffinato desantis e maggio ?? ce lo farei pure io un pensierino se non fossi uomo...e poi si proprio difficile eh....ti ho proposto pure brad pitt niente...ci mancano solo Antonio Banderas, Johnny Deppe, Keanu Reeves e Berlusconi poi penso di aver nominato tutti gli sciupafemmine :-)
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 21/1/2011, 20:35




de sanctis è rosso e me fann schif e cristian ...come diciamo a napoli...ha la scucchia!
 
Top
grattaevinci
view post Posted on 21/1/2011, 21:52




ummammamia...so 7 anni che non parlo più napoletano se non quando devo mandare a fan...qualcuno perchè sto incazzat---non mi ricordo più che è la scucchia...sarebbe la chiereca ?
 
Top
Ritazzurra61
view post Posted on 21/1/2011, 22:32




no il mento alla totò...
 
Top
grattaevinci
view post Posted on 22/1/2011, 00:56




aaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
19francesco83
view post Posted on 22/1/2011, 12:57




Ma ne ho detto di tutti i colori su Pazienza..........
 
Top
12 replies since 21/1/2011, 12:50   48 views
  Share