Arrivederci a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
AlexCuoreDiPietra8
view post Posted on 7/10/2009, 19:48




Bè ke dire...Domani si parte x la grande avventura lontano dalla mia AMATA NAPOLI!Ieri l'ultimo giro x posillipo x salutare il mio Vesuvio e un ultimo saluto alla mia grande casa il SAN PAOLO.E' stato tutto triste ma...Se penso x cosa parto la tristezza mi lascia,ma dentro di me avrò sempre la malinconia di aver lasciato la cosa + bella della mia vita,x raggiungere i sogni si fanno tanti sacrifici ed io sto facendo il sacrificio + grande.Purtroppo mi dispiace non essereci x un pò di tempo sulla chat,all'inizio nn avrò subito internet aspetto di stabilirmi x benino e poi sarò dinuovo tra voi.Ki è lontano da Napoli può capire cosa si può provare lasciando una città simile cn i suoi pro e contro ma è sempre STUPENDA.Bè ovviamente è inutile ke ve lo dica,ke se dovessi segnare il primo pensiero sarete tutti voi e poi sotto quella ORRIBILE maglietta giallo-blù ci sarà quella quella MAGICA maglia AZZURRA...1Bacio a tutti voi...E ricordate di ONONARE questa maglia,anke se ci fa soffrire tanto ma si sa non c'è AMORE dove non ci sono LACRIME e noi ne abbiamo versate tante.
Grazie a tutti e...SEMPRE FORZA NAPOLI! :sciarpata1:

:bandiera1: :bandiera2: :tamburo1: :bandiera2: :bandiera1: :sbandieratore.gif: :cuore.gif: :ball.gif: :GioiaAzzurra.gif: :1fede.gif: :okynapzg3.gif: :colpitestalz5.gif: :Nsa.gif:
By AlexCuoreDiPietra8
 
Top
ladyquagliarella
view post Posted on 7/10/2009, 20:02




da quel poco che ti ho conosciuta e che ho potuto vedere domenica..sei una ragazza piena di risorse..ma sopratutto piena di energie...di certo nn ti mancherà la grinta per affrontare tutte le nuove esperienze che ti aspettano...ti auguro tutto il bene del mondo...e in bocca al lupo per tutto un bacio grandissimooooo....e buon viaggio...a presto
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/10/2009, 20:26




vai alexandra tutta italia è con te.....mi raccomando fatti valere
 
Top
AlexCuoreDiPietra8
view post Posted on 7/10/2009, 22:40




GRAZIE A TUTTI STAT RIND ò COR Mì ^_^
 
Top
19francesco83
view post Posted on 8/10/2009, 18:13




Chi più di me può capire il tuo attuale stato d'animo ......
la cosa che ti posso consigliare è che devi stringere i denti e vai sempre per la tua strada senza se e senza se e senza ma.
Ma tu sei una ragazza che sa il fatrto suo,che quando si prefissa un obiettivo lo porta a termine
in bocca al lupo per tutto
e mi raccomando tienici aggiornati....
 
Top
Jhonny63
view post Posted on 10/10/2009, 15:22




Spero di ritrovarti presto in bocca al lupo e tieni sempre alto il nome della nostra citta
 
Top
5 replies since 7/10/2009, 19:48   78 views
  Share