Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
  Share  
Melly-85
icon6  view post Posted on 7/1/2010, 01:21




Salve!!Piacere a tutti sono melania ho 24 anni e sono di Nola un paese in provincia di Napoli.Sono una xosna mlt socievole e solare divetente,sincera,buona kon ki se lo merita,affettuosa,tenera,dolce timida ma poi qnd conosco bene le xsone e prendo confidenza so essere simpatika e far ridere,poi sono romantica e coccolosa!!!Non sopporto la gente falsa invidiosa e cattiva sia nella amore ke nell amicizia mi do al 100x100 mi paice stare in compagnia ma anke a volte dedicare del tempo solo a me e stare da sola.quando esco mi paicciono le serate tranquille kon amici e fidanzato tipo al cinema ai pub in pizzeria nn amo le discoteke e poi.....e poi il resto dovrete scoprirlo :D :D :D!.E' x ultimo ma nn x importanza sono una grandissima tifosa dello strepitoso Napoli!!!Seguo tt ciò ke riguarda il mio meraviglioso Napoli seguo tt le partite e quando posso vado anke a vederle allo stadio.Spero di poter conoscere tnt xsone kon la mia stessa passione x poterne parlare fino all'esaurimento anke se del napoli nn ci si annoia mai di guardarlo ne di parlarne x tt le belle emozioni ke ci regala:D.Grazie x l attenzione ke avete dedikato alla mia presentazione :D.E ricordate sempre FORZA NAPOLIIIIIII :bandiera2: :bandiera1: :tamburo1: :sciarpata1: :D :D :D :D
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/1/2010, 13:22




ciao melania vedo che siamo nativi della stessa fantastica città........ti dò il benvenuto nel forum...spero di leggerti presto..........ciaooooooooooooooooooo
 
Top
19francesco83
view post Posted on 7/1/2010, 15:44




Ciao Melania benvenuta su 19napoli26
wow.....e che presentazione .....complimenti ....
 
Top
enzo7169
view post Posted on 7/1/2010, 16:09




CITAZIONE (19francesco83 @ 7/1/2010, 15:44)
Ciao Melania benvenuta su 19napoli26
wow.....e che presentazione .....complimenti ....

ciccio ma da una nolana...nn potevi aspettarti altro.....huahuahuahuahua
 
Top
Melly-85
view post Posted on 7/1/2010, 19:25




ciao ragazzi grazie mille x il benvenuto!!!!!sono kontenta di poter far parte di qst gruppo kosì meraviglioso e ke ama il napoli kome me :D:D
 
Top
Anna_83
view post Posted on 8/1/2010, 01:24




ciao melania,benvenuta......
io sono anna e sono una malata cronica del napoli...............sono presente tutte le domeniche allo stadio............
a presto e sempre forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Jhonny63
view post Posted on 12/1/2010, 11:33




il mio benvenuto
 
Top
6 replies since 7/1/2010, 01:21   48 views
  Share