ciaoooooo^.^, Hola tifosiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Pocha.Loka
icon6  view post Posted on 4/2/2010, 23:54




Buonasera a tutti :D ...mi kiamo Sonia sono di Napoli ma abito in provincia (Marigliano) ho 18 anni dal 12 gennaio (olèèè :sciarpata1: ) e frequento il 4° anno della Ragioneria!! vabbè questo nn ha importanza :D la cosa ke conta è ke sono patita di Napoli, del Napoli e di tutto ciò ke appartiene a questa Meraviglia di città.....bhe ke dire....sono una tifosa dok senza il Napoli non so stare soprattutto la domenika-->è OBBLIGATORIA la partita altrimenti dormirei anke fino la sera....questo x dire ke il Napoli è parte importante della mia vita e non posso farne a me ASSOLUTAMENTE!! partecipo a questo forum da poko xkè qui mi sento gia di famiglia....dove c'è Napoli c'è Amore hihihihi ....sono una ragazza molto socievole, solare e divertente....kiunque tifi Napoli può considerarsi mio/a fratello/sorella hahaha e ki nn tifa...ehm...Buongiorno E Buonasera -_- soprattutto se 'offendono' Napoli non si dveono proprio permettere in mia presenza xkè difendo Napoli coi denti......Riskio: 3^ guerra mondiale!!! hahahahaha :woot: .....vabbè credo sia abbastanza l'importante era descrivermi nel minimo indispensabile e far conoscere il mio lato 'ULTRAS' xD un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sempre FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bandiera1:
 
Top
enzo7169
view post Posted on 5/2/2010, 13:22




ciao sonia..........azz che presentazione.............benvenuta in famiglia
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 5/2/2010, 14:22




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cuore.gif:
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/2/2010, 16:17




Ciao Sonia benvenutissima su 19napoli26.......
guarda l'unico requisito per poter partecipare a questo forum è essere.......MALATI DEL NAPOLI e mi sa che tu ti troverai molto bene tra noi ....
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 5/2/2010, 19:30




sisi MINIMO!!!
 
Top
19francesco83
view post Posted on 5/2/2010, 19:34




Grande Soniaaaaa
 
Top
Marek1990
view post Posted on 10/2/2010, 12:11




sonia ma dok mica significa tfosa D'OCcasione ahahahahahhahah, scherzo benvenuta tra noi
 
Top
Pocha.Loka
view post Posted on 11/2/2010, 23:13




noooooooooooooo ma quale occasione io li odio i tifosi d'occasione ........IO AMO IL NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore.gif:
 
Top
7 replies since 4/2/2010, 23:54   36 views
  Share